PDA

Visualizza la versione completa : Una gradita sorpresa..

frnnt
05-05-2010, 18:50
Ciao a tutti..
volevo scrivere una mini, molto mini :rolleyes: recensione sul mio concessionario, non per fare pubblicità, anche perchè data la mole di lavoro che hanno non credo farò la differenza, ma solo perchè mi hanno piacevolmente colpito :laughing: ..
A tutti ormai è stra noto che il nostro kappone 1.3 ogni tanto decide di spegnersi, magari al semaforo, magari in autostrada...:( :( :( (ho notato diversi post sull'argomento..)
bene, ovviamente mi succedeva :mad:,ormai quotidianamente da un mese :cry:, allora ho preso appuntamento e due giorni fa ho poratato la moto al bmw motorrad milano in via ammiano e fin qui tutto nella norma..
ho lasciato la moto, hanno ricaricato il softwer, problema per ora risolto, ovviamente gratis, visto che la moto non ha ancora un anno...
ma la sorpresa è stata, MOTO LAVATA A LUCIDO, più pulita di quando me l'hanno consegnata..
Bene bene...molto bene :lol:

Swissrider
05-05-2010, 19:44
Dettagli che possono fare la differenza. Molto bene.

dollyg
05-05-2010, 21:52
mah!!!!.........strano!
Sicuro sia la tua moto??:lol:

Jimmytf
06-05-2010, 01:01
Anch'io l'ho comprata li' la moto.
La prossima volta che devo lavarla gliela porto e gli dico che si spegne.
Pero' prima di lasciargliela gli faccio un segno.:lol::lol::lol:

tato70
06-05-2010, 08:37
lo fanno anche qui a roma e sono molto premurosi nel chiederti se vuoi che te la lavino....e gia perche 20 te li fanno pagare......purciariiiiiiii????

Swissrider
06-05-2010, 08:44
anche qui se te la lavano poi ti ritrovi qualcosa in fattura... finiti i tempi dei buoni propositi...

onzo
06-05-2010, 08:57
a firenze l'hanno scorso quando ho fatto il tagliando dei 20000 me l'hanno tirata a lucido senza chiedergli niente e senza trovare nulla in fattura.
quest'anno gliel'ho portata merdosissima a fare i 30000 convinto che me la rendessero come nuova e invece me l'hanno resa tale equale.
ho speso entrambe le volte la stessa cifra (260)

Glock
06-05-2010, 10:00
Secondo me era zozza ed il meccanico si è rifiutato di toccarla così! Altrimenti a gratise non si spiega. Gratis, se lo dici ad alta voce in un conce BMW suonano tutti gli allarmi!!

Swissrider
06-05-2010, 11:37
Beh, a me e' anche capitato di ritrovarmela piu' sporca di prima... una sfilza di impronte oleose di meccanico degne di CSI...
Quando la lavano mi vien da pensare che c'e' in giro l'apprendista con un casso da fare di meglio...

tato70
06-05-2010, 21:32
Quando la lavano mi vien da pensare che c'e' in giro l'apprendista con un casso da fare di meglio...[/QUOTE]

concordo.....

frnnt
07-05-2010, 15:09
Secondo me era zozza ed il meccanico si è rifiutato di toccarla così! Altrimenti a gratise non si spiega. Gratis, se lo dici ad alta voce in un conce BMW suonano tutti gli allarmi!!

:lol::lol::lol::lol:
ammeto che non era proprio lucida...

frnnt
07-05-2010, 15:11
mah!!!!.........strano!
Sicuro sia la tua moto??:lol:

beh, porti un k1300s sporco e che si spege e te ne rendono uno lucido che funziona.... in ogni caso mica posso lamentrmi:D:D:D

dollyg
07-05-2010, 22:31
te ne rendono uno lucido che funziona.... in ogni caso mica posso lamentrmi

Vero! non ci avevo pensato:confused:
Dove si trova quel conce??:lol::lol:

Swissrider
07-05-2010, 23:25
A te al massimo lucido... per farlo funzionare ci vuole ormai un miracolo...

dollyg
07-05-2010, 23:34
per farlo funzionare ci vuole ormai un miracolo...

:lol::lol::lol:
Ot.
Ieri sono andato dal mio medico perchè è sempre duro, giorno e notte.
Dopo la visita mi ha detto: Caro gianni, non è duro...............................è secco :(

Swissrider
08-05-2010, 04:29
hahahahaha.... tu sei fuori...