Visualizza la versione completa : Deflettori Fumè per BMW GS 1200 ADV
tropicalsnowstorm
05-05-2010, 18:07
VENDUTI
OGNI TRATTAZIONE SOSPESA
NEGOZIO CHIUSO
ESPLODETE IL POST
Lor signori mi permettano...
Molto semplice.
Vendo deflettori per BMW GS 1200 ADV fumati scuri.
Pari al nuovo.
25€
Da accoppiare con un cupolino fumè.
Gran bella accoppiata!
Per info\contatto\foto:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-piacenza/deflettori-bmw-gs1200-adventure-fume/5697060
Luca
Fabri1970
05-05-2010, 18:14
li monto su un std 2007? accoppiati ad un isotta fume'? se si li prendo...
tropicalsnowstorm
05-05-2010, 18:34
in teoria dove l'ADV monta i deflettori, ha i buchi di fissaggio per le viti.
la STD non ha niente, quindi dovrai adoperarti per produrre questi buchi di fissaggio.
ma non avendo mai avuto ne la STD ne l'Isotta...non vorrei consigliarti male.
in coda. ho il cupolino fume' originale. sono originali o di wrs?
Quando tocca me li prendo sicuro.
Ciao.
tuttounpezzo
05-05-2010, 20:49
mi accodo anche io......
molto interessato
tropicalsnowstorm
05-05-2010, 20:52
UÈ...non pensavo ci fosse tutta sta fame per i deflettori!!!
Mi son distratto un attimo e ho ricevuto parecchie richieste tutte in una volta...
Poi a cena mi ha chiamato Albert, e io mi sono accordato con lui, ignaro di eventuali messaggi che ho trovato dopo cena.
Quindi non me ne vogliano i lor signori...è pur sempre libero mercato...
Se cambian le carte in tavola...o c'è un Diluvio divino, sarete i primi a sapere!!!
Secondo me Albert cambia idea ...........................
e allora mi metto in coda. ........... ... . .. . . . .. .. .. . . . . ci vuole ottimismo
Qua da me diluvia ...
albert voleva verniciare i trasparenti con bomboletta per cupolini fume' tuning,ma albert di tempo ne ha sempre meno,e.......sta botta di culo.........e albert compra!!!
tropicalsnowstorm se mi permetti una curiosità, li hai verniciati tu o li hai trovati nuovi fumè?
vicocamarda
05-05-2010, 21:50
In codaaaa...e dato che gli ultimi saranno i primi...li compro io, basta che nessuno scriva dopo di me :lol::lol::lol:
Fabri1970
05-05-2010, 21:56
albert voleva verniciare i trasparenti con bomboletta per cupolini fume' tuning,ma albert di tempo ne ha sempre meno,e.......sta botta di culo.........e albert compra!!!
CARO albert, io direi che "piu' che botta di culo" si puo' definire comportamento non perfettamente esemplare da parte del venditore.......... mahhh W l'ITALIA, dove esiste ancora il LIBERO MERCATO.
vicocamarda
05-05-2010, 22:04
Quoto in pieno, mi ero perso il post 7 :(:(:(
Dici che ti ha telefonato albert ad ora di cena ma se guardi bene il thread hai un messaggio in lista alle 18:14...
fabri ti chiedo scusa! ho preso atto del fatto che eri interessato prima di me'. io son interessato all'acquisto,ma il regolamento c'e' e lo rispetto. io gli ho telefonato trovando il numero sull'annuncio su kijii,ma avevo anche confermato il mio interesse sul qde per poi ritrovare che era sempre tropical il venditore. quindi se ti interessano e ti metti a posto con tropicals. io rispetto la coda.
Grande Albert.
Molto corretto!
Llllampss
Fabri1970
06-05-2010, 09:45
ALBERT il tuo messaggio ti rende onore. x me le Tue scuse sono accettate.
ma il "titolare" del topic aperto e' TROPICAL ..... ho ricevuto le sue scuse ieri sera in via privata, ora CREDO sia legittimo lasciar a lui tutto il tempo necessario per decidere. senza nessuna polemica o altro, cmq vada. credo che parlarsi e spiegarsi aiuti sempre.
ok. fatemi saper qualcosa in mp quando avete deciso. e "viva" il mercatino!! trattiamolo bene,perche' ci permette di toglierci tante scimmie e di conoscerci,magari senza svenarci!
Poi quando avete finito con i convenevoli ci fate capire chi se li è aggiudicati???
GRANDE ALBERT, complimenti.
Non si sa mai.... in CODA!!
mah, dico solo che albert è un signore (e questo lo sapevo già ;) ) e che resto comunque perplesso dal fatto che Fabri1970 li voglia mettere su uno standard, che non li prevede (a meno che voglia forare le plastriche e mettere i supporti adatti, altrimenti superati i 100km/h si strappa tutto).
vabbè comunque sia...
- mi metto in coda anch'io
- chiedo di sapere se sono quelli della WRS
Fabri1970
07-05-2010, 14:06
mi sono informato tramite altri utenti.... parecchi li hanno gia' montati sulla STD anche pre-2008...avendo un'officina di carpenteria, non avrei difficolta' a reperire una piattina 20X2 (alluminio o aisi 304) lunghezza da calcolare sotto le fiancatine,forando logicamente ... diversi utenti lo hanno fatto e non ho letto da nessuna parte che si sono strappati... eventualmente valutero' anche un attacco sotto ai tubi del radiatore per maggior rinforzo
:):)
...avendo un'officina di carpenteria, non avrei difficolta' a reperire una piattina 20X2 (alluminio o aisi 304) lunghezza da calcolare sotto le fiancatine,forando logicamente ... :):)
:!: vabbè dillo, allora sei un "raccomandato" :lol:
importante è mettere la piattina, tienila lunghetta in modo che lo sforzo della pressione dell'aria si ripartisca in modo uniforme e... via!!! :D
vicocamarda
07-05-2010, 14:51
Si ma com'è finita. Facciamo che li compro io e non se ne parla più :lol::lol:
ciao vecio flute!! la piattina ci vuole,e specialmente sotto la vite anteriore. oppure ci si puo' aiutare con una rondella d'acciaio posizionata sotto. per chi li dovesse montare,segnalo anche che occorrono dei gommini al di sotto della vite,perche' sti cavolo di deflettori crepano facilmente attorno al forellino(e io ho gia' pagato pegno con gli originali). se qualcuno poi e' curioso di saper se i deflettori funzionano,io ho una definizione: impagabili!!
bravo albert quoto integralmente :D
ma quelli in vendita qui son quelli della WRS ???
vicocamarda
07-05-2010, 15:07
...e io ho gia' pagato pegno con gli originali...
Scusa ma gli originali non hanno già la gommina?
Fabri1970
07-05-2010, 16:18
OT
flute a veder il tuo avatar.... ho una voglia di metter..... la piattina...... quasi quasi non foro nemmeno , vado a...pressione..... FINE OT :D:D:D
GRAZIE ALBERT x i consigli.... :):)
tropicalsnowstorm
08-05-2010, 02:14
Rieccomi!
Mamma mia che pandemonio per un paio di deflettori!!!
Resta il mistero del perchè io non ricevo le notifiche sulla mia email quando si svolge questo tipo di festa su QdE....nonostante abbia sottoscritto il topic....e poi mi trovi nell'imbarazzo più totale con le code e la Bagarre...
A torto o a ragione i miei deflettori sono andati ad Albert.
MA!
Visto e considerata la situazione...offro quanto segue:
-deflettori WRS, fumè, per GS 1200 ADV, NUOVI, da montare al posto degli originali, con le viti e i gommini originali (quindi i deflettori arrivano sbiotti, senza viti o piattine o gommini, come nella foto sul mio link)
prezzo ultimo SPEDITI!!
45€
per essere chiari:
35€ deflettori +9.10€ spedizione
Controllate sul sito delle poste i prezzi.
Resta il ritiro a mano per chi vuole.
IN DATA 13 MAGGIO SI CHIUDE L'OFFERTA.
Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
Li ordino a chi servono a prezzo di favore, e ve li spedisco, (e voi mi pagate) e buonanotte ai suonatori.
Lo faccio per gloria...non per profitto.
Chiamiamola cordata di beneficenza.
CONFERMATE VIA EMAIL CHIARAMENTE, con
-nome cognome
-indirizzo
-numero di telefono
su
gipsyluca@gmail.com
(non accetto ordini senza queste specifiche)
Fino a giovedi sono ad Amsterdam e avrò connessioni saltuarie.
Dopo giovedi 13 ordino e poi torno alla mia vita da persona normale.
Basta coi supereroi...;);)
Dopo giovedi 13 maggio, direi che in una settimana 10 giorni dovrei ricevere, evadere e spedire tutte le commesse, previo pagamento.
BUON VIAGGIO A TUTTI.
luca
tropical sei un grande! speriam che sti deflettori di wrs sian validi come gli originali. il cupolino fatto da loro l'avevo gia' visto montato e si nota che e' qualitativamente inferiore al bmw. certo che bmw a far cupolini fume' e a non produrre i relativi deflettori,non e' che sia tanto furba.
razzo1954
08-05-2010, 18:56
prenotato...
mandami un mp
Di regola le cordate sul mercatino di QdE non si fanno. In questo caso, date le circostanze e l'ambito ristretto dei destinatari, facciamo uno strappo. Però la settimana prossima chiudi tutto e stop.
Prenotato...
:arrow:
P.S. Grazie Cecco ;)
pieracc87
10-05-2010, 11:23
mi prenoto. ti mando e mail
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |