Entra

Visualizza la versione completa : R1200RT polstrada (900cc???)

umby4u
05-05-2010, 14:12
vista dal vivo.... bellissima ma... orrende le freccie gialle! ...quelle borse laterali li le hanno vinte con i punti esso? Alcuni dicono che di cilindrata sono 900 perchè i corpi statali prevedono motocilette fino ad un massimo di 1000cc... sarà vero?:rolleyes:
Sbirri fatevi avanti!:lol::lol::lol::lol::lol:
http://mondosoccorso.fotopic.net/p50978288.html

carlo.moto
05-05-2010, 14:14
Ma dove cavolo stanno sull strade questi della Polstrada con le moto?
Saranno anni che non ne vedo uno tranne che in città che è "il terreno ideale " per la RT

umby4u
05-05-2010, 14:25
in effetti si vede più questo...
http://mondosoccorso.fotopic.net/p50978292.html

con le borse laterali givi E21!!!!!:rolleyes::rolleyes:

carlo.moto
05-05-2010, 14:28
Fa molta più scena ed è l'ideale per fermare anche auto veloci.............

memobon
05-05-2010, 14:36
eh
dipende da quanto son veloci le auto

Andreino
06-05-2010, 10:44
io ogni tanto le vedo qui a Milano sulla tangenziale Est, la prima volta 3/4 anni fa.
Sempre meglio delle Griso che hanno rifilato ai Vigili.

duvel53
06-05-2010, 13:38
io ogni tanto le vedo qui a Milano sulla tangenziale Est, la prima volta 3/4 anni fa.

credo tu volessi dire NORGE...le griso proprio non sono adatte a quel srvizio..

WSTONER
06-05-2010, 13:44
:confused:Polstrada? Esiste ancora sulle strade italiane? :confused:

Andreino
06-05-2010, 14:39
ops...Duvel, intendevo Norge, chiedo venia.

carlo.moto
06-05-2010, 14:46
:confused:Polstrada? Esiste ancora sulle strade italiane? :confused:

No però esiste sulla voce SPESE :mad:

Rantax
06-05-2010, 14:50
....le rt 900 sono prodotte esclusivamente in europa per i vari corpi di polizia.....;)

madmartigan
06-05-2010, 17:26
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=269653

http://www.bmw-motorrad-authorities.com/authorities/en/index.html

Lampeggi

Luca

reda xk
06-05-2010, 19:08
Io avevo sentito che erano 850cc

Panda
06-05-2010, 19:09
http://mondosoccorso.fotopic.net/p50978288.html

bella la gomma quadrata

Fedefer
06-05-2010, 19:18
No però esiste sulla voce SPESE :mad:
Questa mi sembra un pò cattivella:confused:!!!

Wotan
06-05-2010, 19:19
Io avevo sentito che erano 850ccLe 1100-1150RT versione polizia erano 850, mentre il nuovo modello simil-1200RT ha un 900.

carlo.moto
06-05-2010, 19:23
Questa mi sembra un pò cattivella:confused:!!!

Ma quale cattivella scusa? dove sono? cosa fanno? 90000 km Anno da oramai 5 anni tra autostrade e statali e non li ho MAI visti.....forse ho lavorato nel deserto ? No perchè in Tunisia, in mezzo al deserto, ero su un pulman turistico ed ho visto 2 BMW R della polizia con tanto di Telelaser (sic) incredibile ma vero:mad::mad:

reda xk
06-05-2010, 19:26
I cammelli non possono superare i 15kmh

carlo.moto
06-05-2010, 19:27
Il limite nel deserto era 80 e per oco non perdevo l'aereo !!!!!!!!!!

utente cancellato_
06-05-2010, 19:44
Da qualche parte ho letto che, così agghindate, pesano + di 350 kg, forse 400 ma non vorrei esagerare, ma forse ricordo male e con 800 - 900 cc come la mettiamo ?
Quanti CV, quanta coppia?
Strano che tra centinaia o decine di quotidiani utilizzatori istituzionali di BMW nessuno faccia sentire la sua voce, di appassionato, in QdE.
**p

live to ride
06-05-2010, 19:44
Ma perchè non andate a farvi un bel giro in moto invece di sparare sempre a zero sulle FF.OO. Fine....

carlo.moto
06-05-2010, 19:50
Ma perchè non andate a farvi un bel giro in moto invece di sparare sempre a zero sulle FF.OO. Fine....

Se c'è uno che è dalla loro parte, quello sono io ma li voglio vedere in strada in mezzo alla gente, all'opera!!!!:D

live to ride
06-05-2010, 19:55
Sei tu che non te ne accorgi guarda meglio che li vedi..;)

Milka
06-05-2010, 19:56
MA cazzaruola, ha già i collettori marroni :(

carlo.moto
06-05-2010, 19:57
ok amico è come dici tu ....contento?

niklungo
06-05-2010, 20:07
ragazzi se non arruolano più per i noti tagli alle spese, chi volete vedere su strada i nonnetti? Adesso conviene di più piazzare autovelox e tutor massima resa con il minimo investimento (soprattutto umano)!!!!

carlo.moto
06-05-2010, 20:09
Forse è così Niklungo ma è un dato di fatto che pattuglie di moto della stradale non si vedono se non raramente in città

gio66
06-05-2010, 20:13
Ma quale cattivella scusa? dove sono? cosa fanno? 90000 km Anno da oramai 5 anni tra autostrade e statali e non li ho MAI visti.....forse ho lavorato nel deserto ? No perchè in Tunisia, in mezzo al deserto, ero su un pulman turistico ed ho visto 2 BMW R della polizia con tanto di Telelaser (sic) incredibile ma vero:mad::mad:

occhio, allora, ad un GS con velox sull'A1

ciao

Spitfire
06-05-2010, 20:39
pattuglie di moto della stradale non si vedono

se non ci sono i soldi per i ricambi...logico che non vedi moto in giro..

CdNP
06-05-2010, 20:50
Il mio vicina di casa, che presta servizio sul trato piacenza brescia ogni tanto arriva a casa con questo ferro, gli chiederò che cilindrata ha.
Per quanmto riguarda la gomma quadra, se fai servizio in pianura padana è il minimo che può succederti.

Poncia
06-05-2010, 20:53
in effetti si vede più questo...
http://mondosoccorso.fotopic.net/p50978292.html

con le borse laterali givi E21!

..anche con gli Xenon..... :lol::lol::lol::lol:

Fedefer
06-05-2010, 20:54
Ma quale cattivella scusa? dove sono? cosa fanno? 90000 km Anno da oramai 5 anni tra autostrade e statali e non li ho MAI visti.....forse ho lavorato nel deserto ?
Se ti riferisci alla presenza limitata sulla strada di moto della Stradale posso anche essere d'accordo con te, se invece più genericamente fai riferimento alla carenza in genere di pattuglie ti dico che non la penso così.... Di fatto il numero di pattuglie motomontate della Stradale è calato notevolmente, sia per le esigenze di servizio operativo quotidiano che per le condizioni di rendimento e tutela del personale impiegato. Un servizio motomontato ha ragione di esistere prevalentemente in ambito urbano, ma sappiamo benissimo che in città opera la Polizia Municipale, quindi in ambito extra urbano, evidentemente è risultato più consono l'utilizzo di pattuglie autmontate. Inoltre da qualche anno a questa parte, le scorte ai carichi eccezionali, servizio motomontato che è stato prerogativa della Polstrada per molti anni, è passato quasi in toto alle scorte tecniche private, quindi anche per questo, il Dipartimento della P.S. ha preferito non rinfoltire gli Autocentri della P. di S. con moto, preferendo l'acquisto di auto.

RedBaron
06-05-2010, 21:13
Se c'è uno che è dalla loro parte, quello sono io ma li voglio vedere in strada in mezzo alla gente, all'opera!!!!:D

quoto: preferirei essere controllato 1 volta al di' che mai come da quasi 35 anni di guida.
Sappiamo che ci sono, ma gradirei vederli, saperli presenti on-the-road.
Ciao a tutte le FFOO :)

RoiDagobert
06-05-2010, 22:27

Scusa, ma tu quanti km ci hai fatto sulle Norge per disprezzarle così?
Io l'ho avuta per tre anni, problemi zero, contrariamente alla K-GT che me ne sta dando più d'uno (anche se complessivamente mi soddisfa).

Lo sai che all'inizio le Norge il Comune di Milano le faceva tagliandare da un'officina BMW???? Questa è stata la vera genialata....:mad:

varamukk
06-05-2010, 23:01
io le vedo spessissimo, e ti dirò che in sella ci sono anche delle gnokke spaziali
foto a breve... :lol:

carlo.moto
07-05-2010, 14:13
[QUOTE=Fedefer;4746598]Se ti riferisci alla presenza limitata sulla strada di moto della Stradale posso anche essere d'accordo QUOTE]

Si, amico, mi riferisco a questo anche perchè il 3d riguarda le moto della Polstrada; per quello che tu dici, consentimi di chiedermi la opportunità o meno di fare girare per le città agenti con moto pesanti, costose ed inutili nel traffico urbano; certo , mi rendo conto che le gare di appalto partono da lontano ma usare moto spiccatamente da viaggio magari per sola rappresentanza mi sembra incommentabile.
Per chi ha osato pensare che io sparo sulle FF.OO, forse non ha letto i miei vari 3d sparsi nel QdE, come ha scritto uno di noi, vorrei essere fermato e controllato una volta al giorno, quelli che non hanno nulla da nascondere non credo abbiano problemi, ma che siano veri controlli, non la semplice ed inutile compilazione di un modulo per rispondere a dati statistici, un lamp a tutte le FF.OO :D:D:D

Fedefer
07-05-2010, 15:34
Si, amico.......Per chi ha osato pensare che io sparo sulle FF.OO, forse non ha letto i miei vari 3d sparsi nel QdE.....
Purtroppo fraintendere il reale significato di frasi scritte è tipica prerogativa del web.:confused:..comunque non è il mio caso, io ho capito benissimo che sei pro Forze dell'Ordine;). Riguardo al mio intervento, ho solo voluto illustrarti, da addetto ai lavori, quelle che probabilmente sono le scelte del Dipartimento riguardo alle direttive sui pattugliamenti automontati (condivisibili o meno:confused:). Un saluto e chissàmai che ci si trovi a un posto di controllo....:lol: ;):lol:

agiovita
07-05-2010, 17:15
Se gli "sbirri" arrestano, denunciano e fanno contravvenzioni rompono inutilmente le palle alle persone "perbene" , sono dei "mantenuti" e comunque sbagliano sempre. Se non fanno questo vuol dire che non fanno niente e sono inutili. Quante chiacchiere per un lavoro sottopagato e sputtanato come pochi. Onore a tutti gli sbirri d'Italia. Aldo:D

memobon
07-05-2010, 17:22
Il mio vicina di casa, che presta servizio sul trato piacenza brescia ogni tanto arriva a casa con questo ferro, gli chiederò che cilindrata ha.
Per quanmto riguarda la gomma quadra, se fai servizio in pianura padana è il minimo che può succederti.

e' uno di quelli che si nascondono dietro gli arbusti delle piazzole di sosta tra CR e BS ( e ritorno )
con davanti l' autovelox , nascosto ?

Fedefer
07-05-2010, 17:36
e' uno di quelli che si nascondono dietro gli arbusti delle piazzole di sosta tra CR e BS ( e ritorno )
con davanti l' autovelox , nascosto ?
Mi suona strana questa cosa, anche perchè tutte le volte che è in corso un controllo con Autovelox sulla A21 almeno nel tratto PC-BS viene segnalato sui pannelli luminosi collocati sulla carreggiata, inoltre se vuoi essere più tranquillo quando viaggi ti consiglio una lettura di questi link prima di partire http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono ;)

carlo.moto
07-05-2010, 17:43
Se gli "sbirri" arrestano, denunciano e fanno contravvenzioni rompono inutilmente le palle alle persone "perbene"

Se vuoi essere polemico con me, annoverami tra le persone non perbene altrimenti scusami ed amici più di prima :D

memobon
07-05-2010, 17:53
Mi suona strana questa cosa, anche perchè tutte le volte che è in corso un controllo con Autovelox sulla A21 almeno nel tratto PC-BS viene segnalato sui pannelli luminosi collocati sulla carreggiata, inoltre se vuoi essere più tranquillo quando viaggi ti consiglio una lettura di questi link prima di partire http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono ;)

non discuto il fatto che sul cartellone luminoso ci scirtto " attenzione controllo velocita' in corso " ( non ho mai preso multe )
ma siccome a volte di vedo " appostati " a 20 cm dagli arbusti, in posizione impossibile da vedere ( se non quando ci sei passato davanti ), il primo pensiero che mi passa per la testa e' appunto quello di un " appostamento "
che sicuramente avra' i suoi effetti , e' legale ecc ecc ecc........
ma credimi, la stessa cosa si puo' fare anche all uscita delle aree di servizio, presente ( nell andata da cr a bs ) 2 o 3 km avanti , lasciando nella testa di un cittadino ( io -me ) un immagine del tutore dell ordine , che appunto controlla l'ordine mettendosi in " vista ", non nascosto dietro ad un cespuglio