PDA

Visualizza la versione completa : sella comoda r1200gs my2009 consigli


vi77
05-05-2010, 08:56
salve a tutti, ho dei problemi con la schiena e con il sedere, vorrei sapere qual'e' la sella piu' comoda da montare sul gs.
sarei interessato solo all'anteriore dato che la zavorra dice che sta' comodissima.

ho visto wunderlich-turatech-corbin-sr sellleria ecc....

voi che sella consigliate?

considerate che per la mai bassezza utilizzo la sella bassa

Fabio
05-05-2010, 09:21
Se ti piace la seduta comoda ma rigida "alla tedesca" vai di touratech o wunderlich. Io le ho avute tutte e due e ti consiglieri la touratech che è leggermente più stretta di cavallo e quindi si tocca meglio terra, mentre la wunderlich è più larga di cavallo anche rispetto all'originale.
Se invece la vuoi morbidosa allora forse la soluzione migliore è farla imbottire e/o metterci il gel, magari qui: http://www.sellemotoinpelle.it/

marcy63
05-05-2010, 12:45
A differenza tua io sono abbastanza alto (1,92) ed ho montato la sella intera Touratech mod. Kahedo alta. :D
Per me è ottima e la mia compagna di viaggio dice altrettanto. Seduta dura alla tedesca, non come l'originale ADV troppo molla per i miei gusti :mad:
Inoltre riduce notevolamente lo scivolamento in avanti in frenata e sui fianchi lascia traspirare.
Esiste anche il modello basso.
Unica pecca ha solo una posizione senza regolazione alcuna, per cui dovresti trovare qualcuno che ce l'ha già e te la faccia provare.

lucar
05-05-2010, 16:56
ricordatevi sempre di usare il tasto cerca...


http://www.quellidellelica.com/vbfor...ella+touratech

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ella+touratech

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ella+touratech

Poncia
08-05-2010, 12:56
ricordatevi ...

i tuoi link non funzionano.... :lol::lol:

prova questo.. (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260528&highlight=selle+comode+gs)