Visualizza la versione completa : Una curiosita'.
Gerri 61
05-05-2010, 00:05
Ciao a tutti, volevo chiedervi se fosse possibile trovare un manuale di manutenzione per la r 1100 s come trovo per la r1150rt nelle VAQ,(esempio quella della cingia dell'alternatore) li trovo chiari e precisi, intendo che valga un po' per tutta la manutenzione per la esse. Anche io mi diletto a smontare la moto e vi leggo nei vostri post e grazie a voi diventa un po' meno difficile. UN lampeggio:confused:
se mi dai la mail te lo spedisco ciao
Ciao a tutti, volevo chiedervi se fosse possibile trovare un manuale di manutenzione per la r 1100 s come trovo per la r1150rt nelle VAQ,(esempio quella della cingia dell'alternatore) li trovo chiari e precisi, intendo che valga un po' per tutta la manutenzione per la esse. Anche io mi diletto a smontare la moto e vi leggo nei vostri post e grazie a voi diventa un po' meno difficile. UN lampeggio:confused:
ciao, se apri il box, te lo butto direttamente sopra la EssE!
E' un manuale particolare ripara in automatico tutta la EssE.HIHIHIHIHIHI
Gerri 61
05-05-2010, 15:21
La mia e-mail e' jerry.61@tiscali.it. Grazie mille.
paolo chiaraluna
05-05-2010, 21:56
Benvenuto gerry :) hai presentato la tua mukka sul post delle S in vetrina? dicci di te e della tua moto :)
inviato! benvenuto ma ringrazia il grande paolo
Gerri 61
06-05-2010, 01:06
Benvenuto gerry :) hai presentato la tua mukka sul post delle S in vetrina? dicci di te e della tua moto :)
Ciao e scusate :mad:l'icapacita' di muovermi nel sito . Dopo 15 anni di k l'anno scorso ho deciso di cambiala e l'occhio mi e' caduto sulla esssse 1100 del 1999. La trovo bellissima piu la guardo e piu mi piace, guidabile, divertente, Ho avuto qualche problemino, tipo serbatoio che perdeva(forato)cambiato e anche il secondo perdeva risolto al terzo, tutti usati, cruscotto, comunque tutto risolto.Se posso mi muovo sempre in moto e il fine settimana ovunque lei mi porti. Ciao grande Paolo:!:
paolo chiaraluna
06-05-2010, 01:19
ho deciso di cambiala e l'occhio mi e' caduto sulla esssse 1100 del 1999. La trovo bellissima piu la guardo e piu mi piace, guidabile, divertente
la stessa che ho avuto io....:eek:
ti aspettiamo al raduno a fine mese ;)
Gerri 61
06-05-2010, 01:23
inviato! benvenuto ma ringrazia il grande paolo
Non riesco a scaricarlo perche il link e' valido fino il 9/3/2010.
Gerri 61
06-05-2010, 01:25
la stessa che ho avuto io....:eek:
ti aspettiamo al raduno a fine mese ;)
Dove lo fate:D
guarda nei giri randagi del sud. lo facciamo nel salotto di Paolo e FranzG ci preparerą le pozioni magiche per la eSSe e Stefano63 ci insegnerą a fare i burn-out sui parchetti della camera da letto....
il gruppo dei torinesi incomincia ad infittirsi......
tranquillo, appena riesco a capire come si fa, lo invio un'altra volta modificato. X il raduno c'e' un post aperto nelle prime 2/3 discussioni, cliccaci sopra anche se sbarrato e ti ci porta in automatico. lamps
ciao jerry devi darmi una email piu' capiente sulla tiscali non passa
paolo chiaraluna
06-05-2010, 21:34
mandata io ;)
Gerri 61
06-05-2010, 22:44
Ciao me l'ha gia mandata Paolo:!:Grazie e sono riuscito a scaricarla, x il raduno spero:-o ma non so se riesco(lavoro e figlia)
ok ricevuto capo! te l'avevo detto che il signor chiaraluna e' il numero uno! lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |