Entra

Visualizza la versione completa : Abbigliamento tecnico

gebri
04-05-2010, 20:23
Volevo avere alcune info riguardo l'abbigliamento tecnico BMW...
Premetto che posseggo pantaloni e giacca della spidi H2out, stivali in goretex (idem per la mia zavorrina), ma quando ho acquistato il nuovo GS ho visto esposto dal conce l'abbigliamento BMW: non so quale modello sia, ma la giacca ed i pantaloni sono di colore grigio e piene di tasche...
Qualcuno lo utilizza? E' impermeabile (seriamente)? Come ci si trova?
Vale la pena l'acquisto dato che con il mio abbigliamento Spidi mi ci trovo bene?
Più che altro è mia moglie che mi ha messo la :arrow: poichè la sua giacca è un pochino abbondante e vorrebbe cambiarla...quindi ne approfitterei anch'io :lol:

C.
Gebri

Fedefer
04-05-2010, 20:37
Tra poco ti spostano..... -3...-2...-1.....

04-05-2010, 21:11
zero.

..

gebri
04-05-2010, 21:37
zero.

..
spostato :)

AlexBull
04-05-2010, 21:53
Secondo me il cambio non vale la pena:
l'abbigliamento Spidi è di buona fattura e la membrana H2Out funziona bene.
A meno di orientarti sui capi con Gore-Tex laminato, non vedo nessuna sostanziale differenza con l'abbigliamento BMW.

Invece la moglie è giustificata :lol: :lol:
Se la giacca è troppo grande le protezioni probabilmente si sposteranno e non serviranno a nulla...

;)

umberto58
04-05-2010, 22:22
Zavorrina con abbigliamento BMW e tu con Spidi? O la gambizzi o le compri il completo della Lidl :lol:

gebri
04-05-2010, 22:38
Zavorrina con abbigliamento BMW e tu con Spidi? O la gambizzi o le compri il completo della Lidl :lol:

No ...l'idea era tutti e due con abbigliamento BMW. Ma quello spidi che ne faccio?

C.
Gebri

umberto58
05-05-2010, 07:20
Tieni lo spidi. Se invece hai soldi da buttar via allora puoi sbizzarrirti

gebri
05-05-2010, 11:56
Tieni lo spidi. Se invece hai soldi da buttar via allora puoi sbizzarrirti

Non credo di avere soldi da buttar via, soprattutto dopo l'acquisto del GS :)

Comunque la spesa minore è l'acquisto di un nuova giacca (spidi) per la moglie e basta!! Però vorrei fare fuori prima quella di misura abbondante.

C.
Gebri

Rainbow
05-05-2010, 14:00
ecco quella sarebbe la scelta razionale...ma come ben sai c'è sempre un'enorme differenza tra teoria e pratica...:lol: