Visualizza la versione completa : Givi monokey-monolock
Mi assale un dubbio: ho una piastra monokey con un baulone maxia e vorrei prendermi anche un bauletto di piccole dimensioni che però fa parte della gamma monolock.
La mia domanda è: i bauletti monolock hanno gli attacchi identici sotto per ancorarli alle piastre monokey? Ho provato a sbirciare su altri forum in giro ma non ho trovato risposte sicure ed univoche :confused::confused:
no, i bauletti monokey vanno solo su attacchi dedicati che sono diversi dai monolock.
Era quello che temevo e che avevo intuito, io in realtà ho il problema inverso, piastra monokey e vorrei montare un bauletto piccolo monolock :(
Ma allora come fa il b36n ad avere gli attachi compatibili sia per monokey sia per monolock? :dontknow: Qualcuno ce l'ha?
o lo fanno in due versioni oppure ha doppio attacco (anche se quest'ultima soluzione la vedo più dura). Prova a chiamare direttamente la givi.
Bierhoff
05-05-2010, 22:14
non lo so sinceramente ma quella valigia ce l'ho nell'altro negozio. domani mi informo con la collega.
Grassssie ;)
Ho già scritto alla Givi, ma non mi hanno ancora risposto .... spettiamo un po' :-o
Papà Pig
06-05-2010, 09:57
No, avrei voluto anche io passare dal maxia al bauletto piccolo "solo con un click", ma non è possibile perchè hanno due piastre diverse.
Non la vedo una gran furbata da parte di GIVI: i motociclisti che vorrebbero cambiare ad hoc la dimensione del top case credo siano tanti e se gli attacchi fossero tutti uguale credo ne venderebbero molti di più.
Infatti anch'io non voglio andare sempre in giro col maxia che sembra una cisterna, e sto cercando di capire come montare ed acquistare un top un po' meno ingombrante, per questo ho messo gli occhi sul b36n: ci tieni documenti, antipioggia, il pane e il latte et cetera ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |