Visualizza la versione completa : consiglio per set soccorso!!! solo per RIMASTI
guidopiano
04-05-2010, 12:10
se siete previdenti nel portarvi un minimo di ferri e cose varie che possono esservi utili quando siete in giro coi le vostre mukke , oltre alle solite cose vi consiglio di metterci nella "borsetta" un paio di forbici da elettricista , 1/2 mt di filo elettrico (sezione 1,5 mm ) di un colore e 1/2 mt di un'altro colore , un rotolo di nastro isolante elettrico , qualche fascetta di plastica a strappo ......... poi ...... spero di no !!!:!: che non vi serva mai .... ma credetemi è bene averli :lol:
ciao :)
umberto58
04-05-2010, 12:27
che ti è capitato guido visto che sei così preciso nel darci consigli? :cool:
confermo... si, però poi ti chiamo e ci pensi tu !
duca_di_well
04-05-2010, 12:54
Già.... eccolo (http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/SizilienTreffen/DSC7192/854706551_gwKs9-L.jpg) all'opera... :lol:
guidopiano
04-05-2010, 13:21
che ti è capitato guido visto che sei così preciso nel darci consigli? :cool:
a me nulla !!! ..... tu col 1200 con can-bus e EWS sei tagliato fuori :lol:
Già.... eccolo (http://www.ducadiwell.com/Motorcycles/SizilienTreffen/DSC7192/854706551_gwKs9-L.jpg) all'opera... :lol:
.............tra gli sguardi increduli degli astanti.................
Sveltesse
04-05-2010, 14:20
buona a sapersi sgraatt
se siete previdenti nel portarvi un minimo di ferri e cose varie che possono esservi utili quando siete in giro coi le vostre mukke , oltre alle solite cose vi consiglio di metterci nella "borsetta" un paio di forbici da elettricista , 1/2 mt di filo elettrico (sezione 1,5 mm ) di un colore e 1/2 mt di un'altro colore , un rotolo di nastro isolante elettrico , qualche fascetta di plastica a strappo ......... poi ...... spero di no !!!:!: che non vi serva mai .... ma credetemi è bene averli
Ed a cosa dovrebbero servire?
Il nastro isolante lo so, a riattaccare la freccia che si è rotta quando la moto è cascata dal cavalletto :mad:
il resto mi sfugge ;)
ciao
Giacomo
ciao....approfitto di questa discussione per chiedervi che ferri ci dovrebbero essere nella dotazione "di serie" del 1150 std. l'ho comprato usato ma dei suddetti ferri nemmeno l'ombra e volevo ripristinare la dotazione originale. grazie
nella mia trussss non mancano mai neanche filo di ferro , grey tape e una bella pinza robusta ....
io il filo elettrico lo utilizzo per legare ed immobilizzare a qualche palo un eventuale motociclista rompimaroni. E con il nastro isolante gli sigillo la bocca.
Nel caso di motociclisti BMW scassamaroni però, 1 mt di filo elettrico totale non è sufficiente per la circonferenza della panza... ne serve molto di più!!!!
Dimenticavo: con le pinze da elettricista gli strapppo le unghie delle mani una ad una dopo averlo legato.
umberto58
04-05-2010, 17:58
Guido il can-bus ce l'ho ma l'EWS non lo so xchè non so cosa sia :confused:
ziocello
04-05-2010, 19:12
Guido il can-bus ce l'ho ma l'EWS non lo so xchè non so cosa sia :confused:
BEH allora un giorno lo scoprirai come molti altri del club della plasticaccia....e saranno volatili per diabetici:lol::lol:
....Fabri!!?....ch'è successo a Cichi??.......
...cmq......io oltre alla dotazione....... kit ripara forature classico (vedi filmato raduno rimasti) , manometro....nastro adesivo resistente....kit medico omologato + aggiunta di farmaci......torcia frontale......coltello svizzero.....lampadine di scorta......panno microfibra.....salviettine umidificate e carta da culo........guanti in lattice monouso.....ed ora ...anche un mini compressorino con relativo liquido per forature.........il filo elettrico verrà aggiunto!!
Si è interrotto un filo del blocchetto della chiave di accenzione
04-05-2010, 20:06
ci siamo fatti delle grasse risate, tutto qui.
Io cmq avevo già capito il guasto qual'era ...
Confido nella sorte,anche perchè come avete giustamente detto voi al 1200 che gli puoi fare con 2 attrezzi??????
Oltre al filo io porto l'ago e il ditale
Bigo Walter
04-05-2010, 22:47
Io non intervengo mai sulla mia moto senza prima averle fatto l'anestesia...occupa poco spazio.
adv 1.2
ci siamo fatti delle grasse risate, tutto qui.
....posso solo che immaginare!!!.....ziokan!...................oltre il danno (la spalla) ...ora anche la beffa!!!.....................
Bentornati!!
Biemmevuo
04-05-2010, 22:59
...io mi porto anche qualche chiave torx, 1.5 metri di cavi per batteria, kit per riparare tubless, bomboletta CO2, pronto soccorso del LIDL, gonfia e ripara, pila, fascette, gray tape, 1/2 rotolo di carta igienica....e naftalina, come Eta Beta!!!:lol:
....bravo!...mi ero dimenticato il mini kit con crikketto della Stanley......torx comprese!....
vicocamarda
04-05-2010, 23:26
Io anche due copertoni usati in modo che se devo mettere la moto a terra almeno la posso appoggiare senza farle un graffietto :lol::lol:
http://www.realoem.com/bmw/diagrams/m/b/123.png
Il numero 6, l'ho sostituito da poco.
INTERRUTTORE ACCENSIONE E ILLUMINAZIONE 61322306103
...cmq......io oltre alla dotazione....... kit ripara forature classico (vedi filmato raduno rimasti) , manometro....nastro adesivo resistente....kit medico omologato + aggiunta di farmaci......torcia frontale......coltello svizzero.....lampadine di scorta......panno microfibra.....salviettine umidificate e carta da culo........guanti in lattice monouso.....ed ora ...anche un mini compressorino con relativo liquido per forature.........il filo elettrico verrà aggiunto!!
o animalooooooo,mettiamo pure la dinamometrica e un avvitatore ad impulsi ............
io porto sempre dietro la tessera del soccorso stradale e il cellulare :lol::lol:
Due leve per copertoni e camere d'aria: trovo sempre qualcuno a cui riparare la gomma.....:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |