Visualizza la versione completa : ComunitÃ*, a me! Cerco un fabbro cittadino x il cavalletto di una NON bmw
Ho la necessità di mettere un punto di saldatura alla base della stampella laterale della moto e trovandomi a Milano city non saprei dove andare a sbattere. :mad:
Gli artigiani, i fabbri che fine hanno fatto, dove si sono trasferiti?
Qualcuno mi saprebbe dare una dritta o, meglio ancora è in possesso di una saldatrice e mi aiuta in cambio di una birrozza gelata? :-o
mangiafuoco
04-05-2010, 11:10
Vai da chi ha comprato la tua Kappa. Te lo sistemano in 2 minuti.
osti, non ci avevo pensato!
mi rinfreschi l'indirizzo in MP altrimenti rischio di girare in quella zona per un paio d'ore.
e grazie del suggerimento.
mangiafuoco
04-05-2010, 11:13
hai mp........
Papà Pig
04-05-2010, 11:30
Un qualsiasi marmittaro auto non va bene?
arghhh, trovare anche quelli è diventata un'impresa
motorold
04-05-2010, 14:11
Se ti va di venire in brianza (35 km da milano) il punto te lo do io (a patto che non mi incrimini se salta la centralina :rolleyes:Eh!
Grazie Motorold, verrei più che per la saldatura per ammirare le tue obso enduro e trial.
Provo magari a passare dove mi ha suggerito mangiafuoco che è praticamente dietro casa. Nell'eventualità che non si riuscisse a combinare mi rifarò vivo io.
Per adesso ti ringrazio per l'offerta.
Birretta pagata ugualmente;)
motorold
04-05-2010, 15:18
Grazie Motorold, verrei più che per la saldatura per ammirare le tue obso enduro e trial.
Provo magari a passare dove mi ha suggerito mangiafuoco che è praticamente dietro casa. Nell'eventualità che non si riuscisse a combinare mi rifarò vivo io.
Per adesso ti ringrazio per l'offerta.
Birretta pagata ugualmente;)
Sono qui! ciao
...ma vai da qualsiasi carroziere!.........una saldatrice a filo continuo la trovi!!!......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |