Visualizza la versione completa : Wotan su Radio1
dr.Sauer
04-05-2010, 08:57
Stamattina nel GR di Radio 1 c'era un'intervista col nostro Wotan riguardo le "macchinette" e le implicazioni di sicurezza (confronto con le moto).
Ho apprezzato la chiarezza e la precisione del discorso.
Grande Claudio. :D:D:D:D:D:D:D:D
Grazie!
Non sapevo nemmeno che andasse in onda stamattina! :lol:
pacpeter
04-05-2010, 09:23
azz..... me lo sono perso.............................
Grande Wotan, avvertici che facciamo salire gli ascolti.
cass....me lo sono perso. ho ascoltato radio 2!
utente cancellato_
04-05-2010, 09:26
con la Falcetti ... ?
è recuperabile ?
**p
dr.Sauer
04-05-2010, 09:46
edizione di quale ora?
Giornale Radio di Radio 1 edizione delle 8 .
rtsp://mm3.rai.it/clip1/grr/gr1/2010/ultimo/gr1_20100504.0800.rm
22'40"
Carroarmato
04-05-2010, 16:08
L'ho sentito anch'io, chiaro e ben argomentato.
dr.Sauer
28-10-2010, 08:54
è ri-andata in onda stamattina nel giornale-radio di rai uno alle 8.
penso che fosse la stessa intervista dell'altra volta (vado a memoria)
No, l'abbiamo registrata ieri sera. Solo il tema era lo stesso.
Il motivo è l'apertura da parte della Procura di Roma di un'indagine sull'effettiva rispondenza delle microcar ai criteri di omologazione, cosa sulla quale un perito, dopo i due incidenti mortali avvenuti a Roma qualche mese fa, ha avanzato seri dubbi.
Cacchio, non riesco ad aprire il link con il pod cast dell'intervista :mad::mad:
anche io l'ho sentita.
mi trovi d'accordo sul fatto che ragazzini senza patente e per i quali non è accertabili nemmeno un minimo livello di educazione stradale possano portare mezzi molto più simili alle macchine che ai motorini.
in provincia ce ne sono pochi, ma giusto ieri sera, mentre facevo una passaggiata con mia figlia, ho visto uno di quei macinini affrontatare una rotonda sparato.
se per caso perde aderenza e si ribalta, ci stira tutti.
Zio Erwin
28-10-2010, 11:18
Si muore anche in bici eppure non se ne parla....
Un modo come un altro per gonfiare un caso e poterne parlare evitando altri argomenti....
Un pò come i cani assassini....
Gli extracomunitari stupratori...
I pedofili....
I trans....
se per caso perde aderenza e si ribalta, ci stira tutti.
perchè se fosse stato uno scuterone cambiava qualcosa ...????
boh....non capisco l'accanimento contro le macchinine ( quelle non modificate).
i pericolosi sono i somari che le usano...imho
degli scooter 50 (e anche gli altri) che usano i ragazzini, l'80% sono manomessi....con tutte le implicazioni che ne conseguono....dalle questioni di sicurezza a quelle dei risarcimento in caso di incidente ....senza contare le norme infrante che deriva da pezzi montati non omologati o non conformi al cds.....per arrivare a questioni fiscali...oltre alla nuova omologazione , si paga il bollo e l'assicurazione in funzione di......
mi pare comunque che abbiano già inasprito le sanzioni per quelli che modificano le microcar che ovviamente diventano pericolose....e fuorilegge.
trottalemme
28-10-2010, 12:09
Scusate l'OT: ma com'è la Falcetti che ha una voce così sexi?
Ieri sera nel programma le Iene, a parte la gnocca Ilari, c'è stato un interessante servizio sulla preparazione dei giovani automobilisti di micro car con alcuni quiz... eloquenti i risultati..
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/188730/berry-patentini-e-minicar.html
dr.Sauer
28-10-2010, 14:00
Ieri sera nel programma le Iene, a parte la gnocca Ilari, c'è stato un interessante servizio sulla preparazione dei giovani automobilisti di micro car con alcuni quiz... eloquenti i risultati..
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/188730/berry-patentini-e-minicar.html
divertente .... nella sua drammaticità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
euronove
28-10-2010, 14:07
Un modo come un altro per gonfiare un caso e poterne parlare evitando altri argomenti....
I pedofili....
I trans....
Concordo. Come ogni giorno anche oggi qualcuno ci lascerà le penne andando in scooter ma l'emergenza sono i tre morti in microcar in dieci anni.
Bravo Wotan, son contento per la belle soddisfazioni che ti stai prendendo!
Stamattina sono stato intervistato da Isoradio a proposito del mio nuovo libro, dovrei andare in onda alle 12.30, nel corso della trasmissione "Area di sosta".
Mi ha molto fatto piacere che il conduttore, Sandro Iadanza, abbia detto di conoscere una ricerca sulla disciplina del traffico (http://www.visionzero.org/blog/ricerca-sulla-disciplina-del-traffico-nella-provincia-di-roma/) in autostrada che avevo fatto quest'estate e pubblicato sul sito dell'Associazione Vision Zero. :)
.....ebbravo Wotty!!
Compliments!!
euronove
28-11-2012, 11:18
(ancora) complimenti!!
Mi dicono ora che l'intervista andrà in onda alle 12,30.
Il Veleggiatore
28-11-2012, 11:25
Scusate l'OT: ma com'è la Falcetti che ha una voce così sexi?
rilancio, con curiosità porcina
A Roma le microcar sono una iattura :mad:
Figliolini/e di papà scorrazzano in due su queste macchinette stra/truccate con stereo a palla senza riguardo a nessuna norma della strada e a nessun pedone/motociclista/automobilista :rolleyes:
A volte si radunano a Ponte Milvio a decine, sintonizzano la radio sulla stessa lunghezza d'onda e mettono su un mini rave nel traffico più caotico.
Guai però a toccarli, hanno tutti cognomi illustri e vanno protetti qualunque cosa facciano :(
mizzzica, sto forum è pieno di VIPS!
Tricheco
28-11-2012, 11:58
a me me pias
alle 12,30 !?! ... benissimo !!!!
Sono in ufficio e non ho la radio .... mi basta sentirlo il giovedì al pub ... ah ah ah !!!!!
Pacifico
28-11-2012, 12:11
SU radio montecarlo trasmettono buona musica..
barbasma
28-11-2012, 12:27
I pedofili....
I trans....
Non sono d'accordo
i produttori di auto spendono soldoni per omologare e questi invece mettono due ruote ad una carriola che ribalti a pedate e dicono che è' una auto..... Io le proibirei se non in mano a comprovati inabili fisici
seriamente....quoto il Barba......
Bravo, Wotan.
Ma in Tv renderesti di più, con l'aria severa e la benda sull'occhio.
Ps: la Falcetti non mi piace e sulle microcar sto con chi le eliminerebbe.
passerottino
28-11-2012, 13:31
La Falcetti era gnocca, ora anche lei comincia a subire l'intervento del tempo.
Alessandroprimo
28-11-2012, 15:33
la Falcetti mai stata gnocca,tuttaltro,però ha qualcosa che attizza........:D
squalomediterraneo
28-11-2012, 15:48
...sì, respira ! :lol:
passerottino
28-11-2012, 16:05
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |