Visualizza la versione completa : Cosa è accaduto secondo voi ?
Olio, brecciolino o cosa ?
Mi scuso se il filmato è già stato inserito.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xd4umh_ecco-a-cosa-serve-il-casco_auto
boh??forse l'eccitazione di essere ripresi da una videocamera
ettore61
03-05-2010, 21:52
gli si sono atrofizzati gli avambracci.............
Olio, Sabbia? comunque di sicuro.....niente ABS! se sono caduti in 2 qualcosa ci sarà stato!
Abs ? Ma perchè avrebbero dovuto frenare senza un apparente motivo così sul dritto ?
A me sembra che quello davanti è stato "falciato" da quello dietro, che mi sembra sia caduto per primo...:confused::confused:
!! V_ !!
Rumpestump
03-05-2010, 22:12
Mi sembra che quello davanti abbia forato. Mi sembra....
quello dietro ha toccato i freni quando ha visto il primo cadere!....suppongo abbia trovato lo stesso "sporco".....questo spiega perchè sono caduti in due....Boh!!!!!!!!!
quello dietro ha tamponato o semplicemente toccato quello davanti
Un paio di sabati fa in autostrada scendendo sotto la pioggia da Barberino direzione Bologna mi stava per accadere qualcosa di simile: all'improvviso sul dritto la mukkona è prima scivolata di anteriore e poi ha iniziato a sbacchettare.:rolleyes::rolleyes:
Per fortuna sono riuscito a riprenderla e non sono caduto... Penso potesse esserci una chiazza di olio o gasolio....
MacGyver
12-10-2010, 08:14
Abs ? Ma perchè avrebbero dovuto frenare senza un apparente motivo così sul dritto ?
...secondo me invece hanno frenato perchè arrivavano a gran velocità...loro due...invece il resto della "carovana" che li precedeva aveva un'andatura moolto più lenta....anche in questo caso se avessero avuto l'ABS forse e sottolineo FORSE non sarebbero caduti.....spero che non si siano fatti male!
Luca Del Monaco
12-10-2010, 12:39
...difficile non farsi male quando una moto da 3-400 kili ti passa sul collo.....comunque anc'io spero se la siano cavata...
63roger63
12-10-2010, 12:43
.....spero che non si siano fatti male!
Anch'io lo spero ma a vedere le sole T-Shirt che indossano...un ricordino lo hanno tenuto. :(
MacGyver
12-10-2010, 15:40
...se guardate a rallent... si vede che alla fine al collega è andata bene...il posteriore della moto lo sfiora senza toccarlo......meno male!!
Berghemrrader
12-10-2010, 21:45
Una caduta del genere sul dritto é quasi fantascienza.
Da quanto capisco io quello davanti ha toccato con le pedane appena inclinata la moto e quello dietro se l'è fatta sotto ed ha inchiodato.
Sporco o brecciolino a quelle andature e su quella strada non fanno danni nemmeno con uno scooter Kimco.
Il primo a strusciato...ed il secondo (che era più a sx) forse per evitare, ha sbandato e poi è caduto pure lui.....
...però così sul dritto...??......ma?.....forse il primo voleva fare qualche manovra da "spettacolo" dato che stavano riprendendo.....
Berghemrrader
12-10-2010, 21:59
forse il primo voleva fare qualche manovra da "spettacolo" dato che stavano riprendendo.....
Il risultato ha superato di gran lunga le sue aspettative... ;)
Comunque ho avuto la "fortuna":mad: di guidare un'Electra come quella lì: davanti non frena un caz ma appena ho sfiorato il pedale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Te credo che gli è partito il posteriore!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |