Visualizza la versione completa : Finalmente Essista
Cari Amici,
finalmente l'ho portata a casaaaaaaaaaaa!!!
Seguiranno impressioni e primati vari :arrow::arrow::arrow:
Cari Amici,
finalmente l'ho portata a casaaaaaaaaaaa!!!
Seguiranno impressioni e primati vari :arrow::arrow::arrow:
Wow Wow Wow complimenti!
Che fai davanti il pc? Salta su in sella e viaaaaa!!!
Appena smette di diluviare!!
Complimenti! La mia ce l' ho da febbraio e va che è una meraviglia! Ti aspettano grandi soddisfazioni!!!!! Tra l' altro sono tornato ieri dalle gole del Verdon... circa 300 Km di viaggio per tornare a casa, carico come un mulo con zavorrina ,sotto un ' alternanza di pioggerellina, pioggia, nebbiolina, nebbia fittissima, nebbia fitta, diluvio. -.-" Sono sceso dal Maddalena, e c'erano le marmotte che mi deridevano... Maledette...
Darkboxer
03-05-2010, 19:54
Complimenti!!!! E....benvenuto nell'esclusivo club!!!
Tra l' altro sono tornato ieri dalle gole del Verdon... circa 300 Km di viaggio per tornare a casa.
:eek::eek::eek::eek:
io ci andai col rockster, 2900 km, 1 treno di gomme, 1 kg e mezzo d'olio in 3 giorni... stupenda la strada per arrivare!:eek::eek:
complimenti per la eSSe, vedrai che gusto!!:D:D
e bravo BemmeW!!!!
Se non lo sai già....controlla l'olio motore, molto spesso!!!
Buon divertimento...con la pioggia!
Bello il verdon.... l'ho fatto il primo anno di eSSe, molto carico!!!! SIgh! Sigh!
paolo chiaraluna
03-05-2010, 22:53
fila ad iscriverti al raduno :)
nocturnus
04-05-2010, 01:31
venite che facciamo strada insieme, tu di alpignano e tu di cuneo:)
Mi dispiace ma al raduno penso proprio di non esserci... Ho sempre mooooolti problemi con il lavoro.:mad::mad::mad:
venite che facciamo strada insieme, tu di alpignano e tu di cuneo:)
ora mi informo sul raduno ..non ho ancora letto dov'è!...non ho scuse.
Comunque un giro insieme si può fare
Chi non viene al raduno specialmente i c1 saranno colti da sfighe tremende ...meditate gente meditate..........non ci sono scuse anche solo un giorno ma ci dovete essssssssere abbraccio imma
paolo chiaraluna
04-05-2010, 09:58
ora mi informo sul raduno ..non ho ancora letto dov'è!...non ho scuse.
Comunque un giro insieme si può fare
lo trovi sul forum QDE giri randagi del centro sud:)
Chi non viene al raduno specialmente i c1 saranno colti da sfighe tremende ...meditate gente meditate..........non ci sono scuse anche solo un giorno ma ci dovete essssssssere abbraccio imma
:mad::mad::mad: mMa come sfighe??? e noooooooooooooooo!!! :(:(:(:(
lo trovi sul forum QDE giri randagi del centro sud:)
letto! Belle strade e pieghe...mmmmm ...gggrrrrrr...
Raga x me nulla, è il wk con figli!!!!!
Nocturus, Dona, quando andate giù mica fate autostrada...
nocturnus
05-05-2010, 13:41
autostrada fino a Bologna, poi da li insieme agli altri Nordici scendiamo insieme facendo quelle strade appenniniche di cui si narrano leggende...(e che io no ho mai fatto).
Se non facessi neppure l'autostrada fino a Bo ci metterei due giorni.... sono cmq 600km...
Dai se riuscite a liberarvi è un attimo organizzarsi :)
autostrada fino a Bologna, poi da li insieme agli altri Nordici scendiamo insieme facendo quelle strade appenniniche di cui si narrano leggende...(e che io no ho mai fatto).
Se non facessi neppure l'autostrada fino a Bo ci metterei due giorni.... sono cmq 600km...
Dai se riuscite a liberarvi è un attimo organizzarsi :)
x me la liberazione è quasi impossibile!
per le strade leggendarie...le ho fatte 4 volte, 2 in moto e 2 in auto, posso dire ...che pieghe e che testacoda....!!!!!! HIHIHIHIHIIHI!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |