PDA

Visualizza la versione completa : Info su Map Source

riki85
03-05-2010, 13:45
Ciao ragazzi, ho un problema che non sò come risolvere con Map Source.
Quando vado a creare una rotta,fisso delle città come punti intermedi e le invio al navigatore.Il problema è che quando arrivo in una città che ho definito come punto inermedio,finchè non passo per il punto definito da map source di quella città, le indicazioni del navigatore mi fanno sempre ritornare a quel punto.C'è la possibilità di baypassare questo passaggio?

Non sò se mi sono spiegato.

joesimpson
03-05-2010, 14:13
se hai mapsource, non inserisci le città, clicchi sopra la strada dove vuoi passare e butti fuori la rotta, poi la trasferisci sul gps et voilà;)

riki85
03-05-2010, 16:35
Selezionavo le città proprio perchè tracciando la rotta da casa alla città di arrivo, map source mi faceva fare autostrada...Io invece volevo fare strada normale ed ovviavo al problema così.Nel caso invece volessi che una città fosse una tappa intermedia, come faccio a risolvere il problema citato sopra?è fattibile?bisogna cliccare qualcosa nel gps?

Grazie intanto joe, un dubbio l'ho risolto...

Lele73
03-05-2010, 17:05
Se il solo problema è evitare le autostrade, non serve creare percorsi, basta che sul GPS metti nel menù "da evitare" la spunta su autostrade e strade a pedaggio e il problema lo risolvi.

Se tu crei un percorso e metti dei punti intermedi è normale che lui ti guidi fino al punto che tu gli hai indicato /(comunque anche in "modalità percorso" se non passi dal punto segnato e lo bypassi e poi ritorni sul percorso (esempio superata la città) ti fa continuare fino al punto successivo senza fare ricalcoli.