Visualizza la versione completa : ora posso confessare....
dopo le innumerevoli vicissitudini sabato ho consegnato la gs 08 nelle mani di un dentista :lol::lol: e :mad::mad::mad::mad: per ora ho cambiato conce ma non marca sono recidivo mi sono accattato un adv smoke grey con safety pack, adventure pack, faretti antifurto e prima ridotta... che mi daranno in settimana :lol::lol::lol:
Quando un uomo comune, attinge alla conoscenza, è un saggio;
quando un saggio attinge alla comprensione, è un uomo comune
Complimenti!!!!
Come tutti i possessori di GS sei arrivato anche tu alla conclusione che la moto definitiva è l'ADV!
Ci sono passati tutti, compreso il sottoscritto: chi prima e chi dopo... ma prima o poi tutti arrivano all'ADV, il vero punto di arrivo per un amante del GS.
Un'unica critica: il grigio si addice benissimo ad una moto stradale, una berlina, etc, etc. ma NON su un GS!!! :lol:
Gialla zio kan Luca!
Cattivo come uno Stuka!
romargi la mia era già grigia ardesia e devo dirti che mi piaceva molto! va be eventualmente percorrerò la tua strada in futuro..... (alpin white)
boh io con lo std mi trovavo bene, ma cambiando mi son detto proviamo l'adv, speriamo....
Gialla zio kan Luca!
Cattivo come uno Stuka!
:lol::lol::lol::lol:
di stuka c'è ne è uno!!!!!!!! unico ed inimitabile !!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:
a proposito quand'è che torna dal sicily????
...io con lo std mi trovavo bene, ma cambiando mi son detto proviamo l'adv, speriamo....
Ti anticipo subito che, appena ritirata, avrai un ripensamento iniziale la prima volta che la metterai in moto dal concessionario: abituato alla STD di sembrerà enorme!!!! Non preoccuparti, è solo un problema di tipo "visivo" in quanto il serbatoio dell'ADV è parecchio più grosso: la prima volta che ti siedi sopra fa veramente impressione!
Poi, una volta fatta l'abitudine alle dimensioni, vedrai che non te ne pentirai!!!!:D:D:D La moto è la stessa (solo più bella!:lol:) e la maneggevolezza pure!!!
Biancoblu4
03-05-2010, 10:27
Hai tenuto conto, Lucar, che poi non considererai più la "Normal" , vero? Mai passo azzardato fu più azzeccato.....;)
Romargi, certo che l'alternativa al grigio ardesia attualmente..... :cool: ......ha il colore della faccina .....
quando l'ho provata ero in borghese con scarpe basse, son salito e dovevo arretrare ma i piedi faticavano a far presa :-) il venditore avrà pensato che babbeo... non me la aspettavo cosi alta e pensa che avevo la sella alta sullo std..
ps: dimenticavo le ho già fatto un regalino......... :-)
...ps: dimenticavo le ho già fatto un regalino......... :-)
Posso tirare ad indovinare????
Un cartone di WD 40 :lol::lol::lol::lol:
LORENZ-T
03-05-2010, 12:16
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
anche perche' identica alla mia che ritirero' sabato....
e' stata un'attesa snervante..
hai fatto le cose in grande!
speriamo che questa sia più fortunata dell'altra
Complimenti! Tanti auguriiii
auguri! come la mia grigia full -senza la 1a ridotta-.
quando la guardo penso fra me e me che c...o avrà 'sta moto di speciale.
poi, ci monto su e....non vorrei più scendere!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
AndreaCekketti
03-05-2010, 13:06
Quale tirchio di dentista compra un GS usato?! Non andrei mai neanche a farmi una pulizia dei denti! :lol:
bravo
ma
cazzotenefai della prima corta ?
Quale tirchio di dentista compra un GS usato?! Non andrei mai neanche a farmi una pulizia dei denti! :lol:
Anche io l'ho presa usata...a dire il vero tutte le moto che ho avuto ho preso usate..ma non e' per tirchieria,solo che mi brucia regalare dei soldi 'inutilmente' ai conce.................:lol::lol:...puo' darsi che il collega che ha preso la tua moto la pensa come me.....;)
joesimpson
03-05-2010, 13:35
evvai luca :lol::lol::lol::lol::lol:
possibile che non ci arrivi bene, io tengo la sella sulla posizione alta ;)
vedrai che rispetto alla std ti trovi meglio :cool::D
nicola66
03-05-2010, 13:52
bravo
ma
davanti al bar come fai senza ?
Poi, una volta fatta l'abitudine alle dimensioni, vedrai che non te ne pentirai!!!! La moto è la stessa (solo più bella!) e la maneggevolezza pure!!!
Sono d'accordo sul fatto che non se ne pentirà :D, sul fatto che la moto è più bella :cool:, ma personalmente trovo tutt'ora dopo 50k km di std e 15k di adv la prima più svelta e maneggevole tra i tornanti..ora voglio tornare alle dunlop magari è colpa delle gomme ;)
Comunque Luca complimenti, bell'acquisto :D
rispondo un pò a tutti:
@ passin
Posso tirare ad indovinare????
Un cartone di WD 40
wd 40 certo ma anche 2tubi......
@mumu
hai fatto le cose in grande!
speriamo che questa sia più fortunata dell'altra
grazie lo spero tanto anche io, altrimenti sarà la mia ultima bmw
@giada
Complimenti! Tanti auguriiii
auguri????? mi tocco :lol:
@menobon
bravo
ma
la prima la uso solo a partire, mai messa nei tornanti dunque imho più corta è meglio è... lo sempre detto che l'avrei voluta anche sullo std...
@nicola66: va be non rispondo nemmeno ;-)
@ quelli che dicono del dentista: la userà per 3/4 mila km anno giusto per raggiungere lo studio..... inoltre aveva nel garage un ghisone del 2000 che aveva venduto, un ferrarino 208, un boxter cabrio e una splendida balilla....
Lucar, complimenti per il regalino....
Mi dirai le sensazioni, li fai mettere subito?
se riesco si... altrimenti quanto prima....
ot: può essere che mercoledi passi da te.... ti faccio sapere...
1Muschio1
03-05-2010, 15:13
Grande Luca complimenti!!!
massimiliano forse mercoledi passo anche da te :-)
1Muschio1
03-05-2010, 15:23
Meglio che mi chiami... Che ti spiego... Mercoledì sarò piuttosto ... Preso... :(
desmobmw
03-05-2010, 15:46
Vorrei farvi una domanda da inesperto di Gs:
perchè prendete tutti l'ADV. L'Hp2 enduro, per me bellissima, non la prende in considerazione nessuno. Sarà per la ruota anteriore da 21? La scarsa protezione aereodinamica? Prezzo?....
desmo che me ne faccio dell'hp2 enduro se la uso su strada solo nei we principalmente di domenica per giretti dai 500 in su?
ma poi che c'azzecca l'hp2 con l'adv?
complimentoni Luca!!!!
a presto al prossimo giro!
:D
grande luca:D non te ne pentirai, ti accorgerai che non senti piu' l'aria sulle ginocchia e poi nel misto stretto ed in montagna io mi trovo meglio con la cicciona rispetto alla std, unica pecca non sono ancora riuscito a limare le pedanine:mad:.
Provate una KGT, suscita emozioni forti che le mie precedenti gs 1200 adv NON mi hanno saputo regalare a parte il piacere di guardarle.
Congratulazioni Luca! Bravo! Solo non vorrei essere nel dentista... :lol: :lol:
GSCONROTELLE
03-05-2010, 21:36
Ti anticipo subito che, appena ritirata, avrai un ripensamento iniziale la prima volta che la metterai in moto dal concessionario: abituato alla STD di sembrerà enorme!!!! Non preoccuparti, è solo un problema di tipo "visivo" in quanto il serbatoio dell'ADV è parecchio più grosso: la prima volta che ti siedi sopra fa veramente impressione!
Poi, una volta fatta l'abitudine alle dimensioni, vedrai che non te ne pentirai!!!!:D:D:D La moto è la stessa (solo più bella!:lol:) e la maneggevolezza pure!!!
Ma quale abitudine!!! E' piu facile l'ADV che la STD!!
calabronegigante
03-05-2010, 21:40
:D bella Luca :D
non vedo l'ora di sottrartela e provarla:lol:
;)
calabro al primo giro insieme.... ;-)
mi metto in coda per un test accurato onde poter poi dire che l'AT è nettamente superiore sia di ciclistica sia di motore
Joe Cardano
04-05-2010, 09:00
lucar... cosa ha voluto in cambio l'intermediario:lol::lol::lol:
congratulescions
brontolo
04-05-2010, 09:01
(..) ho cambiato conce ma non marca sono recidivo mi sono accattato (..)
Errare è umano, perseverare .........
joe la mia l'ho s-venduta privatamente.....
mumu solo su strada te la faccio provare...
brontolo.... me l'ha detto paro paro il commo :-)
raz.anus
04-05-2010, 09:07
la la 1 ridotta e x far le impennate ????
emagagge
04-05-2010, 09:07
Grande Luca!!!
E dove l'hai presa questa volta? :lol:
"Paolone"
04-05-2010, 09:11
Bel mezzo, buon divertimento.
Vai tranquillo...è la moto giusta per te!!!!;)
Con i due tubi poi...:eek:
Chissa' se questa andrà bene!
Ahahhah
dopo giada arriva pure il gioxx!!!! ora mi tocco i maroni!!!!!!!!!
al gagge lo sai bene dove lo presa ;-) anzi sentilo un pò a che punto è....????
Luca ma..... te la danno con le battlewing?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Joe Cardano
04-05-2010, 11:19
al gagge lo sai bene dove lo presa ;-)
...Lucar... mi riferivo proprio a questo intermediario...:lol::lol::lol:
passin ho detto datemi tutto ma non le bw! a parte gli scherzi ho segnalato michelin o al max continental...
joe al gagge do da bere!
Lucar come mediazione farà fare un giro in pista sul Fendt...
Chissà non nasca una nuova passione...
emagagge
04-05-2010, 12:16
...Lucar... mi riferivo proprio a questo intermediario...:lol::lol::lol:
Hai ragione, mi ero scordato!!!
Quando ci si vede per uno spritz Lucar??? :lol:
Jando Goloso
04-05-2010, 15:59
Complimenti Lucar.... proprio uguale alla mia... io mi trovo da dio.. per ora ho fatto solo 4.000km da gennaio ma.... appena mi operano per sto caxxo de cisti pilonidale punto di farne molti di più....
Buone pieghe!
vogliamo vederla!
complimentoni!!!!
andrea ancora non so quando me la danno!!!!!! :-)
Però il tiro e la qualità del vecchio GS 1100 era un' altra cosa!!!
con tutti sti pac ti manca solo lo snorchel e il gangio traino........
è un periodaaccio per il lavoro ma la:arrow::arrow: si sta risvegliando! l'adv è arrivata oggi in concessionaria.... la sett prox finalmente di nuovo in moto dopo quasi 50 giorni :mad::mad:
joesimpson
07-05-2010, 17:55
vai luca
vorrà dire che domani girando (sotto l'acqua :rolleyes:) ti penserò :snakeman::snipe::fart:
dai, prox settimana il meteo si mette pure al bello, sperem
vai tranquillo che domani e domenica sen non fai alpi non piove ;-)
sillavino
07-05-2010, 18:17
ressione!
Poi, una volta fatta l'abitudine alle dimensioni, vedrai che non te ne pentirai!!!!:D:D:D La moto è la stessae la maneggevolezza pure!!!
Si, si per essere una moto con 30 kg in più (a secco...)
P.S. le ho entrambe!!!!
ritirata oggi in via ammiano: tanto di cappello me l'hanno data con il PIENO e non mi han fatto pagare nulla per montaggio ponte posteriore std e top case e soprattutto per cambio bitubo!
http://img682.imageshack.us/img682/4565/dscn3362k.jpg (http://img682.imageshack.us/i/dscn3362k.jpg/)
http://img541.imageshack.us/img541/280/dscn3360.jpg (http://img541.imageshack.us/i/dscn3360.jpg/)
son venuto a casa paullese con traffico ma il serba pieno proprio non si sente non pensavo....
tra 1000km posterò una qualche impressione
calabronegigante
13-05-2010, 18:52
fantasmagorica Luca :D
bella come sempre l'ADV!
allora,hai detto addio al givi?:lol:
belli anche i nuovi modelli di paracilindri laterali!;)
+ 10 ORGASMI
il top ha provenienza mercatino qde.... from skito :-)
1Muschio1
13-05-2010, 19:03
Bella Bella! Complimenti!
E chi ti ferma piu'...dai che devi recuperare il tempo perso!!!;) :thumbrig:
muschio stasera le monto subito il blackreef :-)
Anche io l'ho presa usata...a dire il vero tutte le moto che ho avuto ho preso usate..ma non e' per tirchieria,solo che mi brucia regalare dei soldi 'inutilmente' ai conce.................:lol::lol:...puo' darsi che il collega che ha preso la tua moto la pensa come me.....;)
è vero!!! ma poi perchè cazzo ce l'avete con stì dentisti? vorrei vedervi senza di loro coi vostri denti cariati e col doloooooooooreeee come m....kia fate!!!!!!!!!!!!!!:!::!:
Complimenti Luca! Quando il prossimo giro?
veramente bella luca, aspettiamo tra pochi giorni le tue impressioni dopo i primi 1000, soprattutto per i bitubo che forse è la volta buona che mi decido.
nicola66
13-05-2010, 20:52
cioè fatemi capire, dopo che si sono appena spesi 18.000€ per una moto dal profilo prestazionale medio-basso poi occorre sostituire il mono prima ancora di farla uscire dal negozio?
Cos'ha ha problemi congeniti già a 120km/h che un SH300 non ha ?
BurtBaccara
13-05-2010, 21:42
muschio stasera le monto subito il blackreef :-)
si può montare quello che monta anche il gs1200 std ??
errepierre
13-05-2010, 21:55
maddai....
complimentoni Luca, bell'aggeggino.
@kika ciao alberto spero presto..... magari insieme come a ottobre.....
@cipolla: sarà fatto...
@nicola66: già ti avevo risposto qui...http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4751559&postcount=68
@burt: certo è uguale il blackreef da 08 in poi... anche se il mio è nuovo , il vecchio esato l'ho venduto e la sett scorsa ero in zona e son passato da muschio in ditta ;-)
@errepierre: grazie piero! a presto! non vedo l'ora di salire dalle tue parti!!!!!!
1Muschio1
14-05-2010, 09:28
si può montare quello che monta anche il gs1200 std ??
yes!! + 10 adv
camelsurfer
14-05-2010, 09:30
tanto di cappello me l'hanno data con il PIENO
Azzus! Un pieno su una ADV a che percentuale di sconto corrisponde?
Complimenti Luca, veramente bella.
lo so che sulla cifra totale un pieno è nulla, ma siccome mai mi era capitato in passato ne con moto ne con macchine, il gesto mi ha colpito molto! certo che magari preferivano lo std ;-) che tiene meno :-)))))
camelsurfer
14-05-2010, 09:42
No, no. Intendo che anche se una goccia nel mare son comunque un 50 neuri. Bel gesto.
Non ho esperienza diretta di mezzi nuovi, ma da quel che sento ti mettono giusto quello che serve per arrivare al primo distributore.
emagagge
14-05-2010, 10:11
ritirata oggi in via ammiano: tanto di cappello me l'hanno data con il PIENO e non mi han fatto pagare nulla per montaggio ponte posteriore std e top case e soprattutto per cambio bitubo!
...
Per forza, li hai tirati scemi!!!
ps: cambia la firma! ;)
gagge hai ragione ora lo faccio!!!!!!!!
emagagge
14-05-2010, 10:13
Ora va meglio!
chuckbird
14-05-2010, 11:07
Lucar,
giusto per curiosità, che percentuale di sconto ti hanno fatto in Via Ammiano?
Perchè con la storia del pieno di benzina e la moto sostituitiva gratuita hanno cercato di convincere anche me. Il problema però è che la moto mi veniva a costare identica oltre 600 euro in più rispetto a dove l'ho presa... quindi l'ho comprata altrove.
premetto che non sapevo della moto sostitutiva e nemmeno del pieno di benzina, dunque non l'ho presa li per quei motivi ma perchè in 30 giorni mi han dato la moto che volevo (son riusciti a modificare al volo una adv in arrivo) mentre in altri posti avrei aspettato 3 mesi..... lo sconto penso sia nella norma... ovvero tra i 5 e il 10 ma è chiaro che se invece avessi voluto fare un ordine classico ed aspettare la produzione avrei ottenuto di più...
ivanuccio
14-05-2010, 22:44
Vai Luca!Ora sei a posto x la stagione
e poi dicono che non è comodo l'adv!!!!!!
guardate trudi come ci sta bene!!!!!!!
http://img267.imageshack.us/img267/5813/dscn3367.jpg (http://img267.imageshack.us/i/dscn3367.jpg/)
mammamia, quella marmitta è inguardabile!
Joe Cardano
18-05-2010, 14:55
guardate trudi come ci sta bene!!!!!!!
beh.. il tinta su tinta base grigio è un classico intramontabile....
veramente bella luca, aspettiamo tra pochi giorni le tue impressioni dopo i primi 1000, soprattutto per i bitubo che forse è la volta buona che mi decido.
eccomi fatti i 1000, fatto il tagliando... e tra ieri ed oggi un bel giretto in francia.... dico solo una cosa spettacolo!!!!!!! come tutti ora posso dire che è veramente più agile della std... e che i bitubo o comunque degli ammo aftermarket danno una sicurezza incredibile....... ne vale assolutamente la spesa... è un'altro modo di guidare...
qui metto solo una foto gentilmente fatta dall'amico ross!!!:D
http://img204.imageshack.us/img204/4922/advv.jpg (http://img204.imageshack.us/i/advv.jpg/)
Condivito il tuo entusiasmo, e' molto piu' snella e leggera..... trattala bene..che dura tanto !!!
Non male anche questa dell'ingresso in curva...... ciao
http://i45.tinypic.com/rwrn2c.jpg
oggi 13 giugno ad un mese dal ritiro la baldracca già percorso 5230km.... è stata in francia, marche abruzzo e ieri su e giù per le montagne italiche e svizzere....
Panzerkampfwagen
13-06-2010, 10:03
la baldracca
Baldvacca. Suona meglio. Più mucca. E anche un pò snob.
Commodoro
13-06-2010, 10:07
oggi 13 giugno ad un mese dal ritiro la baldracca già percorso 5230km.... è stata in francia, marche abruzzo e ieri su e giù per le montagne italiche e svizzere....
Però non va un cazzo ! :lol:
:lol::lol::lol::lol:
c'è sempre una carota albina davanti....
[IMG]http://img39.imageshack.us/img39/8683/dscn3584w.jpg (http://img39.imageshack.us/i/dscn3584w.jpg/)
e poi per citare pacifico noi con l'adv siam mezze pippette!!!
Complimenti Luca bell'acquisto, vedo che l'hai gia' messa sotto parecchio.
1Muschio1
13-06-2010, 14:15
... Però a me al limite... Prende un po' sotto l'anteriore... ;) suggerimenti??? Gonfio di più davanti? Sto a 2.2 con exp... Imparo a guidare? Ci tolgo un po' di gas... ?
Pacifico
13-06-2010, 14:21
Assolutamente vero! Confermo.... le nuove petroliere sono di un fermo assoluto... delle boe da ormeggio per rimorchiatori...
oppure chi le guida sono dell mezze pippette! :lol:
Lucar... in bocca al lupo... ;)
emagagge
13-06-2010, 14:28
Ma sullo stelvio c'era il raduno delle ADV? :lol:
1Muschio1
13-06-2010, 15:52
Consigli ??? Secondo me ci devo prendere ancora le misure... Ieri ho strappato lo specchietto ad una sardomobile in sorpasso con la valigia Dx... Quasi non me ne sono accorto...hahaha! Però i vetri sulla sella erano prova eloquente ...
come sarebbe????????
il dentista l'ha presa di 2°mano?
assurdo!!!!....
franzkappa
13-06-2010, 16:30
lo so che sulla cifra totale un pieno è nulla, ma siccome mai mi era capitato in passato ne con moto ne con macchine, il gesto mi ha colpito molto! certo che magari preferivano lo std ;-) che tiene meno :-)))))
mi sembra un gesto raffinato.
bella moto.
ci penso....
correggo oggi pome fatto giretto ed ha 5650km...
@pacifico ora mi tocco!
Grigio è davvero cattiva....
bad to the bone appunto
http://www.youtube.com/watch?v=Djj7jW6ny2M&feature=related
complimenti
divertiti
centurio331
13-06-2010, 23:01
azz luca complimentoni!!
calabronegigante
13-06-2010, 23:04
Luca,ma scendi ogni tanto da 'sta moto?o....
:lol:
ciao Darietto:)
e che cazz claudio eran quasi 2 mesi che ero in astinenza...... :-) e pensa che un we non l'ho usata....
ciao centurio!!!!!!! hai montato l'accrocchio???????
centurio331
15-06-2010, 04:25
ciao luca e ciao claudio!
tutto montato.. :lol:
Merlino67
15-06-2010, 08:10
Complimenti per la nuova ADV.
Prima o poi ci arriverò anche io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |