Visualizza la versione completa : Dopo una lunga meditazione
Eh si! Dopo averci pensato sopra per parecchio tempo, e stanco dei seghettamenti, dei cosumi di olio da friggitrice,:rolleyes: dei battiti in testa,:mad: delle perdite di olio e di tutti i vari difettucci, anzi, caratteristiche del boxer, sono passato dal conce e...vista...provata....presa.:eek: Ho ceduto al fascino della Jap, ho preso il KAWA GTR. Per ora sono contento, in sintesi, è un RT senza i suoi difetti e con un pizzico di brio in più.;)
varamukk
02-05-2010, 22:23
un pizzico...?:rolleyes:
dicci, dicci!
protettiva come l'RT?
fa petting discreto come l'rt?
Luponero
02-05-2010, 22:36
Gran bella moto!
Come protettività è leggermente inferiore all'RT, per me è comunque sufficiente perche non sono molto alto, ma comunque sa farsi perdonare:)
EnricoSL900
02-05-2010, 23:19
Gran bel ferro! Complimenti! :!:
"Paolone"
03-05-2010, 09:23
Di sicuro il brio, quello che solo un bel 4 cilindri sa regalare come piace a me, sulla RT mi manca proprio, ma per il resto vedo difficile qualsiasi paragone.
Ma comunque complimenti. La GTR Rimane una delle più belle moto da prendere nel suo genere.
Usala un po' e facci sapere.
Le vie sono tante, ma la meta è unica
Si...per ora l'ho usata ancora troppo poco per poter elencare eventuali difetti, quello che posso dire che è molto confortevole. Maneggevolezza e guidabilità sono migliori dell'RT...per i miei gusti, ingombrante uguale...quindi un pò di attenzione nel traffico e stessa capacità di carico. Unico neo riscontrato, per ora, è la mancanza delle manopole riscaldate (mod. 2009) a cui mi ero abituato (ma provvederò).
I consumi ad andatura extraurbana e urbana si aggirano in media intorno ai 18 - 19 Km/l.
Il motore è molto pastoso e docile fino ai 5000...poi se insisti si trasforma in Mr. Hyde...
Dimenticavo.....non batte in testa.....e l'olio è sempre lì....
In seguito...cercherò di aggiornarvi.:)
franzisco
04-05-2010, 00:14
Le vie sono tante, ma la meta è unica
...osti Triger, te mi preoccupi...
ti trovo nel walwal, nel monty, nei randagi dilla, diqqua , su e giù..... a dispensar massime aiurvediche(?)
...no no a te la dieta ti fa male:laughing:
sillavina
04-05-2010, 05:19
Buoni kilometri!!!
Come protettività è leggermente inferiore all'RT, per me è comunque sufficiente perche non sono molto alto, ma comunque sa farsi perdonare:)
poi se prendi un pò di vento in faccia non sarà la fine del mondo,sei comunque in moto.sennò vai in macchina.........
Igor Schizzi
04-05-2010, 07:21
Eh si! Dopo averci pensato sopra per parecchio tempo, e stanco dei seghettamenti, dei cosumi di olio da friggitrice,:rolleyes: dei battiti in testa,:mad: delle perdite di olio e di tutti i vari difettucci, anzi, caratteristiche del boxer, sono passato dal conce e...vista...provata....presa.:eek: Ho ceduto al fascino della Jap, ho preso il KAWA GTR. Per ora sono contento, in sintesi, è un RT senza i suoi difetti e con un pizzico di brio in più.;)
ottima scelta. Del segmento tourer assolutamente la migliore IMHO:!::!::D:D
Maneggevolezza e guidabilità sono migliori dell'RT...
premetto che non ho mai provato ne una ne l'altra ma questa tua affermazione mi risulta un pò eccessiva...
per il motore certo non c'è paragone ;-)
premetto che non ho mai provato ne una ne l'altra ma questa tua affermazione mi risulta un pò eccessiva...
Mi sbaglierò anche ma la mia impressione è questa...i gusti sono gusti. :)
...........buon divertimento!!!!...................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |