Visualizza la versione completa : Disastro!
lucagoa64
02-05-2010, 19:35
Ebbene si,
mentre ero fermo per far attravesare una signora sulla strisce......una s____a :angry4:mi ha tamponato con un c___o di SUV :mad::mad:
Risultato io non mi sono fatto nulla (per fortuna), ma la motina :crybaby::crybaby: silenziatore fortemente ammaccato, cilindro sx grattatissimo, faro posteriore andato, leva frizione sx grattata, specchietto sx (appena comprato!!) grattato, bauletto smerigliato......
non so la gomma posteriore....l'avevo cambiata da 600 km..:(:(:(:(
_zzzo che botta! sigh!
matteucci loris
02-05-2010, 19:56
per la moto dispiace,ma la cosa importante,che tu non ti sei fatto niente:lol:
Peccato per la moto.....ci si rimane sempre male.......m l'importante è che tu stia bene !
comunque niente paura.......in Italia l'unica certezza è che chi tampona paga.....
se hai gestito bene la cosa.......con la firma del CID o con polizia e/o vigili......ti risarciranno con gli interessi.....e non farti scrupoli........fai mettere tutto nuovo !!!
Ciao
GOINAHEAD
02-05-2010, 20:32
concordo, la cosa importante è che stai bene. Fai controllare tutto bene però. Le botte da dietro possono rovinare il telaio ed il monobraccio posteriore. Fatti fare la moto nuova.
antoniodemeo
02-05-2010, 20:35
La moto si aggiusta!L'importante che tu non ti sa fatto male!
Guarda questo video dal 48' secondo!
http://www.youtube.com/watch?v=3DRtncbnflw&feature=PlayList&p=6F6000C687FDD605&playnext_from=PL&playnext=1&index=5
:lol::lol::lol:
lucagoa64
02-05-2010, 20:47
Grazie ragazzi,
mi mancava la mazza da baseball. a dire il vero ero così attapirato che non so se l'avrei usata.....
Monobraccio?? ahia ahia :mad::mad:
paolor1200r
02-05-2010, 22:46
proprio vero !!!vai tranquillo che l'aggiusti la moto mentre la salute non ha prezzo !!! te lo dico per esperienza personale ciao ciao
dai tranquillo la moto te la ripaga (quindi rifattela nuova) l'importante é la pellaccia e se quella é a posto........
cosa stava facendo il pirla? mandando un e-mail col telefonino?
dai che non ti sei fatto nulla e la tua moto ha avuto danni estetici
altaloma
03-05-2010, 08:37
Piena solidarietà da una che domenica è caduto praticamente da fermo.
La moto si sistema, l' importante è che tu sia OK.
aprile24
03-05-2010, 08:52
Che tui stia bene è la cosa più importante. SUV, Microcar e Smart sono il mio terrore. I primi non ti vedono gli altri pensano di guidare moto.
Con il CID vai da un meccanico/carrozziere bravo, tanto poi si fa pagare dalla assicurazione.
Naturalmente NON lesinare.
CIA!
Ebbene si,
mentre ero fermo per far attravesare una signora sulla strisce......una s____a :angry4:mi ha tamponato con un c___o di SUV :mad::mad:
Risultato io non mi sono fatto nulla (per fortuna), ma la motina :crybaby::crybaby: silenziatore fortemente ammaccato, cilindro sx grattatissimo, faro posteriore andato, leva frizione sx grattata, specchietto sx (appena comprato!!) grattato, bauletto smerigliato......
non so la gomma posteriore....l'avevo cambiata da 600 km..:(:(:(:(
_zzzo che botta! sigh!
....... La prudenza non è mai abbastanza!!! Coraggio .....la mukka si riprenderà presto
carlo.moto
03-05-2010, 15:52
Auguri e ricorda che se cadendo ti sei danneggiato la giacca o qualcosa di vestiario, metti in rimborso anche quello
in Italia l'unica certezza è che chi tampona paga
a me è successo ad ottobre. e siccome l'auto non mi ha tamponato ma preso un po' di lato mi son beccato pure il concorso di colpa....
Tranquillo, è successo anche a me, il gommone posteriore è un eccellente ammortizzatore, è praticamente impossibile che il monobraccio si sia danneggiato: le auto 'moderne' sono volutamente molli come margarina nell'anteriore, per limitare i danni ai pedoni.
Per il resto, vedrai che ci penserà il conce a metterti in conto anche l'impossibile e farti la moto nuova.
....l'anno scorso fermo allo stop ..tamponato ad autobus di linea....io nulla e moto in terra.....riparata tranquillamente ...l'importante è non farsi male...
lucagoa64
04-05-2010, 16:20
Grazie per il conforto ragazzi,
mi sono quasi ripreso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |