Entra

Visualizza la versione completa : Disastro!

lucagoa64
02-05-2010, 19:35
Ebbene si,

mentre ero fermo per far attravesare una signora sulla strisce......una s____a :angry4:mi ha tamponato con un c___o di SUV :mad::mad:

Risultato io non mi sono fatto nulla (per fortuna), ma la motina :crybaby::crybaby: silenziatore fortemente ammaccato, cilindro sx grattatissimo, faro posteriore andato, leva frizione sx grattata, specchietto sx (appena comprato!!) grattato, bauletto smerigliato......

non so la gomma posteriore....l'avevo cambiata da 600 km..:(:(:(:(

_zzzo che botta! sigh!

matteucci loris
02-05-2010, 19:56
per la moto dispiace,ma la cosa importante,che tu non ti sei fatto niente:lol:

scapa73
02-05-2010, 20:23
Peccato per la moto.....ci si rimane sempre male.......m l'importante è che tu stia bene !

comunque niente paura.......in Italia l'unica certezza è che chi tampona paga.....
se hai gestito bene la cosa.......con la firma del CID o con polizia e/o vigili......ti risarciranno con gli interessi.....e non farti scrupoli........fai mettere tutto nuovo !!!

Ciao

GOINAHEAD
02-05-2010, 20:32
concordo, la cosa importante è che stai bene. Fai controllare tutto bene però. Le botte da dietro possono rovinare il telaio ed il monobraccio posteriore. Fatti fare la moto nuova.

antoniodemeo
02-05-2010, 20:35
La moto si aggiusta!L'importante che tu non ti sa fatto male!
Guarda questo video dal 48' secondo!
http://www.youtube.com/watch?v=3DRtncbnflw&feature=PlayList&p=6F6000C687FDD605&playnext_from=PL&playnext=1&index=5
:lol::lol::lol:

lucagoa64
02-05-2010, 20:47
Grazie ragazzi,

mi mancava la mazza da baseball. a dire il vero ero così attapirato che non so se l'avrei usata.....
Monobraccio?? ahia ahia :mad::mad:

paolor1200r
02-05-2010, 22:46
proprio vero !!!vai tranquillo che l'aggiusti la moto mentre la salute non ha prezzo !!! te lo dico per esperienza personale ciao ciao

deka
03-05-2010, 08:25
dai tranquillo la moto te la ripaga (quindi rifattela nuova) l'importante é la pellaccia e se quella é a posto........

R72
03-05-2010, 08:37
cosa stava facendo il pirla? mandando un e-mail col telefonino?
dai che non ti sei fatto nulla e la tua moto ha avuto danni estetici

altaloma
03-05-2010, 08:37
Piena solidarietà da una che domenica è caduto praticamente da fermo.
La moto si sistema, l' importante è che tu sia OK.

aprile24
03-05-2010, 08:52
Che tui stia bene è la cosa più importante. SUV, Microcar e Smart sono il mio terrore. I primi non ti vedono gli altri pensano di guidare moto.

Con il CID vai da un meccanico/carrozziere bravo, tanto poi si fa pagare dalla assicurazione.
Naturalmente NON lesinare.

CIA!

sierra
03-05-2010, 15:48
Ebbene si,

mentre ero fermo per far attravesare una signora sulla strisce......una s____a :angry4:mi ha tamponato con un c___o di SUV :mad::mad:

Risultato io non mi sono fatto nulla (per fortuna), ma la motina :crybaby::crybaby: silenziatore fortemente ammaccato, cilindro sx grattatissimo, faro posteriore andato, leva frizione sx grattata, specchietto sx (appena comprato!!) grattato, bauletto smerigliato......

non so la gomma posteriore....l'avevo cambiata da 600 km..:(:(:(:(

_zzzo che botta! sigh!

....... La prudenza non è mai abbastanza!!! Coraggio .....la mukka si riprenderà presto

carlo.moto
03-05-2010, 15:52
Auguri e ricorda che se cadendo ti sei danneggiato la giacca o qualcosa di vestiario, metti in rimborso anche quello

rasù
03-05-2010, 16:00
in Italia l'unica certezza è che chi tampona paga

a me è successo ad ottobre. e siccome l'auto non mi ha tamponato ma preso un po' di lato mi son beccato pure il concorso di colpa....

03-05-2010, 17:29
Tranquillo, è successo anche a me, il gommone posteriore è un eccellente ammortizzatore, è praticamente impossibile che il monobraccio si sia danneggiato: le auto 'moderne' sono volutamente molli come margarina nell'anteriore, per limitare i danni ai pedoni.
Per il resto, vedrai che ci penserà il conce a metterti in conto anche l'impossibile e farti la moto nuova.

buck
04-05-2010, 12:22
....l'anno scorso fermo allo stop ..tamponato ad autobus di linea....io nulla e moto in terra.....riparata tranquillamente ...l'importante è non farsi male...

lucagoa64
04-05-2010, 16:20
Grazie per il conforto ragazzi,

mi sono quasi ripreso.

reda xk
04-05-2010, 16:30
Io sarei incazzato nero