Visualizza la versione completa : ma dico, lo capite adesso..... quater
Manga R80
03-05-2005, 21:18
che tutte le moto, sono moto del cazzo??!?!
ma non saranno mai "del cazzo" come può potenzialmente essere chi le usa, drogato di adrenalina, adoperandole male, senza un minimo di senso del rischio, dell'educazione e dell'istinto di sopravvivenza!!!!!
barbasma
03-05-2005, 21:18
pirla il quater l'avevo già messo io...
Manga R80
03-05-2005, 21:24
bè, dovevo completare il progetto mediatico.... è che mi rompo un po' i coglioni a sentire la moto qua la moto là... comunque, per le supermotard sono d'accordo, sono istigazioni a delinquere, ben più delle supersportive, non per niente le hanno inventate i francesi che sono sempre degli esagerati...
che tutte le moto, sono moto del cazzo??!?!
ma non saranno mai "del cazzo" come può potenzialmente essere chi le usa, drogato di adrenalina, adoperandole male, senza un minimo di senso del rischio, dell'educazione e dell'istinto di sopravvivenza!!!!! :shock:
non capisco...
bè, dovevo completare il progetto mediatico.... è che mi rompo un po' i coglioni a sentire la moto qua la moto là... comunque, per le supermotard sono d'accordo, sono istigazioni a delinquere, ben più delle supersportive, non per niente le hanno inventate i francesi che sono sempre degli esagerati...
dei belli esagerai :wink:
barbasma
03-05-2005, 21:27
infatti gli italiani che non capiscono un cazzo preferiscono comprarsi una sportiva da 150cv che poi usano al 10% perchè si cagano sotto...
le SM sono delle moto molto furbe.... costano poco.... manutenzione... bollo assicurazione.... e ti diverti con poco... :wink:
infatti gli italiani che non capiscono un cazzo preferiscono comprarsi una sportiva da 150cv che poi usano al 10% perchè si cagano sotto...
le SM sono delle moto molto furbe.... costano poco.... manutenzione... bollo assicurazione.... e ti diverti con poco... :wink:
costano relativamente poco,
con i francesi ci faccio freeraider in valle argentina,sono micidiali
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |