PDA

Visualizza la versione completa : per possesori F 800 st della Romagna

musta
02-05-2010, 16:32
Salve, cerco un'anima buona possessore di una f 800 st (acquistata usata 15 gg fà anno 2006, ma il precedente propietario non è stato in grado di consegnarmi il libretto di uso e manutenzione) che possa prestarmi per qualche ora il manuale di uso e manutenzione, in maniera che possa "scannerizzarlo" e poterlo consultare per le piccole manutenzioni.
Io abito a Faenza, mi farei carico di venirlo a prendere e riconsegnarlo, se qualcuno è disponibile il mio indirizzo emeil credo sia visibile sul mio profilo. Grazie

musta
09-05-2010, 20:32
Ma in provincia di Ravenna, Forli o Bologna sono l'unico possessore di una BMW f 800 st oppure il manuale di uso e manutenzione è così prezioso che non si può prestare? (sono disponibile a lasciare una cauzione) comunque spero ancora nella solidarietà.

dr.Sauer
10-05-2010, 09:16
hai un MP

musta
11-05-2010, 09:16
Grazie dr. Sauer, dato che ho ricevuto ciò che cercavo, come si fà per chiudere la discussione,.... scusate ma il poco tempo libero che ho preferisco passarlo in moto che davanti al compiuter. garzie

Il Maiale
11-05-2010, 09:18
quindi scrivi solo se hai bisogno?

Diavoletto
11-05-2010, 11:58
hahahahahahahhahahahahahahaha

forte questo......

drummer62
11-05-2010, 12:04
Beh, se a lui non ci piace il "compiuter" mica possiamo criticarlo! :lol::lol::lol:

musta
12-05-2010, 00:24
Certo che Maiale Pantegana fanno una bella accoppiata! Drummer controlla bene c'è un errore anche in grazie. Comunque pensavo di essere in un forum di motociclisti non di giudici o professori di letteratura. Comunque Vi ringrazio perchè pur non potendo essere utili mi avete dedicato un po' del Vs. tempo.
Forse dovevo scrivere" qualcuno mi suggerisce il comando per la chiusura della discussione? Visto che è più di mezz'ora che lo stò cercando e non trovo la modalità?"
Perchè abitualmente prima di confidare nella solidarietà cerco personalmente la risoluzione dei miei problemi.
Abitualmente leggo i post... poi se posso essere utile o avere la soluzione partecipo altrimenti mi astengo.
Spero che non vi offendiate, in parte scherzavo, però datemi retta se potete essere utili a qualcuno state davanti al computer...... altrimenti nel tempo libero anche cinque minuti di più in moto sono molto più piacevoli.

musta
12-05-2010, 00:26
Dimenticavo, stò ancora cercando la soluzione... l'unico dubbio che mi viene è se sono "zocco" opuure quel comando è veramente ben nascosto.

12-05-2010, 09:06
Grazie dr. Sauer, dato che ho ricevuto ciò che cercavo, come si fà per chiudere la discussione,.... scusate ma il poco tempo libero che ho preferisco passarlo in moto che davanti al compiuter. garzie

la discussione la chiudo io.

così avrai ulteriore tempo da dedicare alla moto

ciao