Visualizza la versione completa : Un saluto da R45 Bologna
Adriano T
02-05-2010, 16:18
Ciao a tutti, ho un R45 nero del 1984 che dopo un anno di letargo ho intenzione di ripristinare; da tre giorni sto leggendo discussioni varie e vi ringrazio perché sto trovando informazioni su di tutto che sono preziosissime. La mia tendenza è per il fai da te, ho deciso comunque che cambierò il meccanico che ho avuto fino all'anno scorso perché non da mai uno straccio di ricevuta e questo fatto, oltre al discorso fiscale che mi infastidisce, non mi permette di avere un riscontro dei lavori fatti, che ne pensate? Consigli su meccanici bolognesi anche non Bmw ma simpatici e competenti? Ciao Adriano
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Mr.Brain
02-05-2010, 18:04
:arrow:Ciao e benvenuto dalla Sicilia:arrow:
CIAO e BMWenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
paulposition
03-05-2010, 08:28
benvenuto!!!!!!!!
Ciao e banvenuto!
Circa il meccanico non saprei: io per ora sono sempre andato da mamma bmw e devo dire che mi sono trovato bene. Sicuramente avrai sentito parlare di Luca, il capomeccanico, che è una garanzia.
PATERNATALIS
03-05-2010, 22:12
Ciao !! . C'e' una r 45 nera che gira per bologna che e' quasi ( QUASI) meglio della mia R 65 rossa! Benvenuto.
E cerca di non farla piu' bella della mia !
Ciao Bulgnais ben arrivato
ti consiglio di portare la motoretta da questi 2 ragazzacci che sono sia simpatici che Competenti...molto!
Giovanni e Alberto (http://www.bellamerighi.it/motoservices/index.html)
carlus 72
03-05-2010, 23:01
ciao e benvenuto nel mucchio:D:D:D
....dai de gasssss....
robertag
03-05-2010, 23:04
un grandissimo benvenuto da modena! :D:D:D...
Adriano T
04-05-2010, 01:37
Grazie dell'accoglienza a tutti.
@ Paternatalis vorrei dire che non circolo da poco più di un anno, quindi non so se quella che hai visto è la mia, abito all'inizio di via Murri. Esteticamente è messa abbastanza bene, ma ora necessita di sidol etc. Per le marmitte, ormai da cambiare, non so decidere cosa prendere. Faccio pochissimi km e quasi tutti in città, ormai sono un motociclista obso come dite voi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |