Entra

Visualizza la versione completa : Motogp

Gioxx
02-05-2010, 14:49
Inguardabile!
Premesso che i due deficienti che parlano rovinerebbero qualsiasi cosa!
L'unica cosa bella è che ti fan vedere la pubblicità della Multistrada!

ilmezza
02-05-2010, 14:56
e lorenzo che ha rischiato di affogare????coglionazzo!!!!

chiè
02-05-2010, 14:56
in effetti è bella la pubblicità della multi!! tutte le volte che la vedo mi vien voglia di comprarla!! hihihi

un ex tk
02-05-2010, 15:01
99 euro abbonamento WEB streaming per tutta la stagione, commenti in inglese, tutto compreso. Meglio della TV, specia quella italiana!

Ha rischiato di affogare, ma ha fatto le prime due gare da gran campione, il vero osso duro per Valentino.

Gioxx
02-05-2010, 15:01
eh si! Proprio!

È stata improvvisata! Hahahahah

wildweasel
02-05-2010, 15:22
AAAAAAAAAGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento di Cereghini:

"Lorenzo è stato grandioso, però probabilmente Pedrosa ha sofferto il fatto di essere stato tenuto sotto pressione da parte di Valentino per tutta la gara, e alla fine è arrivato agli ultimi giri con le gomme più consumate del normale. Quindi possiamo dire che la vittoria di Lorenzo è giunta anche grazie a Valentino..."

:mad:

Gioxx
02-05-2010, 15:42
Vomitevoli!

......

teodur
02-05-2010, 15:47

Si, però se l'avessa fatto Rossi sarebbe stata una gran figata...

PS: ed io tifo Rossi....

Alessio gs
02-05-2010, 15:56
Grande Lorenzo secondo me......ciao...

Gioxx
02-05-2010, 15:56
Ahahhahahaha vero!

zangi
02-05-2010, 16:14
bel finale bel pirla pedrosa,se le meritata lorenzo,anche se non mi piace la sua tifoseria...troppo a stampo calcistico

andrea65
02-05-2010, 16:14
ma com'e' che le rosse stanno sempre dietro ?????

zangi
02-05-2010, 16:17
non è mai stata una pista adatta a ducati

newbiker
02-05-2010, 16:56
spero che presto la moto gp ci riservi gare spettacolari come la moto 2 o la sbk perchè così ci si rompe le balle

mangiafuoco
02-05-2010, 16:58
i due telecronisti sono effettivamente due coglioni matricolati, Meda specialmente. Parla come un guappo in terza media.

Per quanto riguarda il bagno di Lorenzo, se l'avesse fatto Rossi, tutti a ridere della geniale goliardata.

FOX
02-05-2010, 16:59
Al terzo giro ero già in fase abbiocco, e dopo la prima analisi psicofreudiana delle difficoltà di Stoner ho bellamente deciso di andarmi a studiare i logaritmi. Decisamente più avvincenti e meno sparacazzate

mototopo1973
02-05-2010, 17:02
sarò fuori dal coro, ma a me il commento di meda non dispiace...ha quel qualcosa di ruspante che lo rende più interessante dei commenti di formula 1...un po' come quando il tennis lo commentavano clerici e tommasi, e magari per 10 minuti parlavano delle mutandine della tennista disinteressandosi del match...

beegio
02-05-2010, 17:05
anche a me Meda e Reggiani non dispiacciono.

Gioxx
02-05-2010, 17:06
Si, se non si capisce na cippa di moto si possono anche ascoltare, un appassionato no!

ArturoCippetti
02-05-2010, 17:17
anke a me meda+reggiani non dispiacciono, sono un buon compromesso fra cazzate e commento

Gary B.
02-05-2010, 17:38
Eurosport non la da' piu'?
Ho smanettato invano sul decoder...:(

bobe
02-05-2010, 17:43
Ha me piacciono molto sia Meda che Reggiani,la loro è una cronaca calda quasi fra amici
pensate a quanto è noioso quello della F1 o costruito quello della SBK

lolly
02-05-2010, 18:03
inutile, lorenzo ha vinto solo grazie a rossi

ettore61
02-05-2010, 18:09
lo zio Valentino li lascia andare un po poi arriva e li bastona,
altrimenti sti bamboccetti non giocano piu ............e sue vittorie varrebbero meno.

ettore61
02-05-2010, 18:09
ricordatevi che dove ci sono di mezzo tanti quattrini, è gia tutto definito.

FOX
02-05-2010, 18:10
lo zio Valentino li lascia andare un po poi arriva e li bastona

Già già :mad:

beegio
02-05-2010, 18:11
Si, se non si capisce na cippa di moto si possono anche ascoltare, un appassionato no!

risposta da vero gentleman, thanks

lolly
02-05-2010, 18:18
lo zio Valentino li lascia andare un po poi arriva e li bastona,
altrimenti sti bamboccetti non giocano piu ............e sue vittorie varrebbero meno.

in realtà valentino ha perso oggi solo per lasciare agli altri uno spiraglio nella vittoria del mondiale, altrimenti poi il motomondiale diventa noioso:cool:

zangi
02-05-2010, 18:26
gli anti rossi io non li capisco proprio.oggi rossi non è stato il pilota che ha reso bella la gara punto,a parlar per forza di rossi,per forza che a molti stà sulle balle.oggi la bella gara l'hanno fatta per me lorenzo,pedrosa,hayden,

beegio
02-05-2010, 18:32
anche Rossi non ha fatto una brutta gara. Certo che ha un compagno di squadra veramente tosto!

pezzato
02-05-2010, 18:43
,se le meritata lorenzo,anche se non mi piace la sua tifoseria...troppo a stampo calcistico
la tifoseria di rossi e' infatti di ben altra pasta.spicca,soprattutto,per l'imparzialita'.

zangi
02-05-2010, 18:55
è vero il massimo della vergogna è stata al mugello con la vittoria di stoner,parlo della tifoseria di rossi,ma è un pò che noto che in quella di lorenzo c'è violenza,quella mi spaventa di più

Biemmevuo
02-05-2010, 18:59
Inguardabile!

zk...vogliamo Gioxx in motoGP: almeno si ride un po'! :lol::lol::lol:

giogio
02-05-2010, 19:50
miii quabte storie!
oggi lorenzo ha fatto una gara della madonna, deciso sicuro, con sorpasso decisivo all'ultimo giro.. semplicemente da applaudire! :)

zerbio61
02-05-2010, 20:25
se la moto va, lorenzo e' un uccellaccio da battere molto difficile per tutti, il tuffo pero'..... come rovinare una tuta bellissima

Ducati 1961
02-05-2010, 20:31
Adesso che non puo' piu' copiare i settaggi di Valentino come mai Lorenzo vince lo stesso ???:lol::lol::lol:

Dogwalker
02-05-2010, 20:36
se la moto va, lorenzo e' un uccellaccio da battere molto difficile per tutti, il tuffo pero'..... come rovinare una tuta bellissima
Anzi! Ogni tanto i piloti mettono all'asta, per beneficienza, la tuta che indossavano quando hanno vinto la tale gara o quando hanno fatto la tale caduta.
Lorenzo potrà mettere all'asta la "tuta ristretta dal tuffo".

DogW

camelsurfer
02-05-2010, 20:51
zk...vogliamo Gioxx in motoGP: almeno si ride un po'! :lol::lol::lol:

Mi associo.

Leggete i commenti su youtube. Comunque un bravo a Lorenzo che si merita una bella vittoria.
http://www.youtube.com/watch?v=kkHtjvk_6OA

calcas
02-05-2010, 22:30
pensavo che pedrosa riuscisse a vincere questa volta invece si è fatto inculare un'altra volta, buon podio per valentino, ottimo hayden, onesto stoner, fortissimo lorenzo, i piloti più forti del mondiale sono lorenzo e valentino, di molto superiori a tutti, si giocheranno il mondiale solo loro due. mi aspettavo qualcosa in più dalla coppia simoncelli e melandri, aspettiamo.
a me il commento di meda e reggiani mi piace, molto meglio di quelli della sbk.

PERANGA
03-05-2010, 17:52
Io mi sarei aspettato di più dal grande Ben
Speriamo nelle prossime.
Lorenzo quest'anno per vale sara' un'osso durissimo.
Lo vedo veramente aggressivo

280eoltre
03-05-2010, 18:26
Ridateci Ungaro e Lucky!!!! Quelli di ieri hanno rotto la fava!!

WSTONER
03-05-2010, 19:38
Grande Lorenzo! ;)

Povero Pedrosa, devo dire che un pò mi spiace per lui ... :)

Rossi? E' sempre il profeta :lol:

WSTONER
03-05-2010, 19:47
... io ci lascerei Reggiani, manderei a casa Meda, ed al suo posto ci metterei Lucchinelli.

Meda è uno sfigato, convinto di sapere tutto sulle moto, ma soprattutto di sapere andare in moto :lol: INSOPPORTABILE!

Beltramo e l'altro, vabbè due lecchini assoluti :)

Il biondino paffutello del dopo gara, un adulto con la testa di un bambino di 4 anni :lol:

Cereghini, secondo me ormai arterio... galoppante:lol:

Il Regio lo salvo perchè mi sta simpatico e perchè a differenza dell'occhialuto (non me ne vogliano i portatori di occhiali :lol:) di moto ne capisce qualcosa ;)

dariosilve
03-05-2010, 20:02
Secondo me grande spettacolo in moto2....altro che la moto gp!!!

rufus.eco
03-05-2010, 20:13
Inguardabile!

sono d'accordo con te Meda poi che da soprannomi ai piloti è veramente un cretino e anche incompetente

Ducati 1961
03-05-2010, 20:19
Secondo Meda Lorenzo ha vinto per merito di Valentino , che ha messo pressione a Pedrosa e gli ha fatto consumare le gomme ...:lol::lol::lol:
O l'ha detto l'altro idiota di Cereghini ? :lol::lol::lol:

Ducati 1961
03-05-2010, 20:20
Sono contentissimo per Hayden che finalmente ha trovato il feeling con la Ducati e per Melandri che ha dato legnate a Simoncelli ....

wildweasel
03-05-2010, 20:45
Secondo Meda Lorenzo ha vinto per merito di Valentino , che ha messo pressione a Pedrosa e gli ha fatto consumare le gomme
E se invece vinceva Pedrosa, sarebbe stato sempre merito di Valentino, che "avrebbe messo pressione a Pedrosa sin dall'inizio costringendolo a tenere un ritmo di gara che non avrebbe consentito la rimonta di Lorenzo in tempo utile".

Comunque l'ha detto Cereghini, non Meda.

Fulch
03-05-2010, 20:50
Per me Lorenzo è bell'e maturo per bastonare chiunque;
1) Il setup a quanto pare sa farlo benissimo da solo.
2)E' veloce da bestia
3) Ha una psiche di granito:se vince va bene, se perde non ha problemi psicologici ...le prende ed è pronto a ridarle la volta dopo, non si demoralizza.

zangi
03-05-2010, 20:55
cmq io lucchinelli non lo vorrei a spiegare gare,a parte che la sua tifoseria per rossi era fastidiosa quanto quella di meda,poi di cazzate ne ha dette a iosa pure lui,reggiani ne sa???a volte si,se lo ricorda come si corre in moto,altre volte sembra aver mai corso per quante ne dice

Ducati 1961
03-05-2010, 20:55
E della Yamaha non parliamo ? Meno motore in rettilineo , ma in curva sembra una lama tagliente ... Il povero Dani agli ultimi giri aveva la moto che andava dappertutto mentre quella di Lorenzo era stabilissima ... ( Vale ha detto che aveva qualche problema ... come mai ? ) . Non e' che Lorenzo e' anche bravo a settare la moto ?

comp61
03-05-2010, 23:42
a me il Vale sembra in balia degli eventi: un 1° ed un 3° son risultati di tutto rispetto però mi sembrano arrivati ""passeggiando"" senza lottare, come ci si aspetterebbe SEMPRE da Lui. In generale ho notato che spesso fatica molto a trovare setting decenti in tempi brevi e a volte non li trova del tutto, cosa moolto strana quando poi Lorenzo vola..... Mi chiedo se non sia ora di cambiare qualche tecnico nel suo team!!??
Ok, la sua maestria poi sopperisce ad errori ecc ecc....
??????????

Zio Erwin
03-05-2010, 23:58
I conti si fanno alla fine.....
Stoner sembrava l'uomo da battere....lo ha battuto anche Hayden....
Lorenzo, come al solito, in Spagna ha giocato il tutto per tutto e stavolta è rimasto in piedi, segno che anche se coglione, alla lunga impara anche lui.....
Pedrosa secondo me ha fatto un errore da dilettante, nemmeno alla prima stagione in 125 si fanno questi errori, indipendentemente dalle gomme, gli doveva chiudere la porta.
Valentino è diventato calcolatore, rischiare sarebbe stato stupido.
Bravo Melandri, con la moto a posto di motore può essere tra i primi.
Comunque campionato triste, molto ma molto triste.....

zangi
04-05-2010, 07:01
sono d'accordo,è aggiungo che i setting usati da lorenzo per me sono gli stessi del09,differente per rossi,che adesso ricercherà sempre strategie diverse,setting diversi per non trovarsi più introppato con lorenzo,cosa che interessa,lo scontro a jorge,ma non deve interessare a rossi

Steve59
04-05-2010, 08:49
... io ci lascerei Reggiani, manderei a casa Meda, ed al suo posto ci metterei Lucchinelli.

Meda è uno sfigato, convinto di sapere tutto sulle moto, ma soprattutto di sapere andare in moto :lol: INSOPPORTABILE!

Beltramo e l'altro, vabbè due lecchini assoluti :)

Il biondino paffutello del dopo gara, un adulto con la testa di un bambino di 4 anni :lol:

Cereghini, secondo me ormai arterio... galoppante:lol:

Il Regio lo salvo perchè mi sta simpatico e perchè a differenza dell'occhialuto (non me ne vogliano i portatori di occhiali :lol:) di moto ne capisce qualcosa ;)

Il "vecchio" Cereghini a me sta comunque molto simpatico!
Leggete i suoi articoli su moto.it e anche su Riders: sono interessanti ed ironici al tempo stesso.

Boro
04-05-2010, 09:15
Lorenzo e' tosto, ma alla fine temo sia un coglione. Uno che rischia di affogare per imitare pateticamente le cazzate che faceva Rossi da giovane mi fa pena.
Ora sara' a mille, vedrete che combinera' qualche cazzata anche in pista.
Poi tornera' fuori anche Stoner che tutti gia' danno per morto e Rossi, anche se ha ormai perso lo smalto dei tempi migliori, e' sempre li.
Un bel mondiale, molto incerto.

utente cancellato_
04-05-2010, 09:35
per certe cose ci vuol leggerezza...

Si più eccitante moto2, per me, concordo.

Vale ha gestito la sua gara ed ha fatto punti. Era malconcioo con la spalla e sotto sotto sperava che i due si eliminassero a vicenda e quasi ci riuscivano...

Vedremo

**p

Gioxx
04-05-2010, 09:43
risposta da vero gentleman, thanks
Qualcuno ti aveva detto che lo ero?

passin
04-05-2010, 11:21
Gioxx è un gentleman...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Giovek
04-05-2010, 11:54
Qualcuno ti aveva detto che lo ero?

Gioxx è un gentleman... come d’altro canto lo sono tutti gli omosessuali di una certa età!

Furino
04-05-2010, 15:42
Questi sono i miei commenti a riguardo dei telecronisti MotoGP:

- LORIS REGGIANI: da piccolo avevo il poster della sua Aprilia 250 quindi è immune da critiche.

- NICO CEREGHINI: Lo seguo da sempre ed è un mito. A Gran Prix terminava e prove con "Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre". Tra l'altro deve aver fatto un patto con il diavolo perchè è sempre uguale.

- GUIDO MEDA: non mi piace, non trasuda motociclismo, ma fighettismo. E' saltato sul carro dei vincitori (Valentino Rossi) e da li non è più sceso.

ma il peggio di tutti è: GIOVANNI DI PILLO è borioso, saccente, fighetto, con la buzza, tratta gli interlocutori con sufficienza e dice delle cagate quando commenta il supercross (e non solo in quelle occasioni) che andrebbe cacciato a pedate.

cidi
04-05-2010, 16:15
Inguardabile!

concordo su tutto. viste ieri sera le tre gare registrate (domenica non potevo). ma ho saltato la pubblicita' :mad:
:lol:

corsi e' stato un po' troppo sventatello a cercare di chiudere il giap (non mi torna il nome) era partito bene, andava forte, aspettava un attimo e vinceva la gara, ammenocche' non sapesse gia' di non poter reggere per 26 giri nel qual caso ha avuto culo ad arrivare 5 (6? non ricordo) nella gara breve. pero' era decisamente piu' veloce degli altri.

bella rimonta di kallio, buon per lui che il duo meraviglioso manco se ne e' accorto, che oltre ad essere insipienti mi sa che portano pure un po' sfiga.

alexcolo
04-05-2010, 17:04
sarò fuori dal coro, ma a me il commento di meda non dispiace...ha quel qualcosa di ruspante che lo rende più interessante dei commenti di formula 1...un po' come quando il tennis lo commentavano clerici e tommasi, e magari per 10 minuti parlavano delle mutandine della tennista disinteressandosi del match...

hahaha straquoto!!!

w steffi graf!!!

Biemmevuo
04-05-2010, 17:52
Gioxx.....il prossimo moto GP...chiamiamo QUESTI DUE COMMENTATORI (http://www.youtube.com/watch?v=JHRUCTv9ZwE&NR=1)?? :lol::lol: