Visualizza la versione completa : Suzuki RV90...quanto può valere?? FOTO
Ricky.84
02-05-2010, 12:35
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che mi chievo quanto possa valere questa moto che ho nel capannone di mio nonno da più di vent'anni..
mi sn arrivate offerte che ho sempre rifiutato perche non conoscevo il reale valore dell'oggetto...
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa??
http://i43.tinypic.com/2nkhuvk.jpg
http://i41.tinypic.com/2cdiq8i.jpg
http://i41.tinypic.com/2r5qq7s.jpg
premetto che è passato a moto d'epoca lo scorso anno e pago solo il bollo minimo..ed è funzionante dato che lo scorso anno l'ho fatto rimettere a posto(aveva bisogno di una pulitina il carburatore)..
è divertentissimo sullo sterrato..ha 4 marce e il motore è un 90cc...credo sia dell'86..
il valore affettivo è illimitato...ma se dovessi cedere a qualche offerta qualcuno mi sa dire qual'è una buona offerta? oppure c'è qualcuno interessato??
ciao a tutti...
ps se adesso non pioveva ero in giro con il mio nuovo r1200r...come il 90% della gente che c'è ora online sul forum!! :wave:
dataware
02-05-2010, 12:47
Mi ricorda questa:
http://www.budterence.tk/motozodiaco1g.jpg
Ricky.84
02-05-2010, 12:55
eh si....è molto simile alla moto che usava Bud Spencer nel film "altrimenti ci arrabbiamo"....bellissimo:D:D...Dumbaghi credo che si chiamasse...
ettore61
02-05-2010, 13:13
affettivamente per tè avra un sacco di valore, ma per mè non vale niente.
Scusa x la sincerità.
vicocamarda
02-05-2010, 13:20
ps se adesso non pioveva ero in giro con il mio nuovo r1200r...come il 90% della gente che c'è ora online sul forum!! :wave:
Se è online sul forum in questo momento, non è in giro...proprio come te e me :lol::lol::lol:
Alessio gs
02-05-2010, 13:26
la Dune Buggy era solo rossa con capottina gialla non facciamo confusione....ciao...
il valore affettivo è illimitato...ma se dovessi cedere a qualche offerta qualcuno mi sa dire qual'è una buona offerta?
se il valore affettivo è illimitato allora non c'è offerta che valga, fosse anche un milione di euro, se invece ti ricorda qualcuno o qualcosa ma vorresti anche monetizzare il valore del mezzo è zero
a me è sempre piaciuta e se volessi comprarla sarei disposto a darti anche 2/300 euro se tutta originale e con i documenti in regola
Quella di Bud era una Motozodiaco. ;)
il valore del mezzo è zero
Apposto... :lol:
Facciamo che è quotata intorno a 1000-1200 se perfetta? ;)
Biemmevuo
02-05-2010, 13:51
...Dumbaghi credo che si chiamasse...
:lol: no...la dune-buggy era QUESTA (http://www.budterence.tk/dunebuggy1g.jpg) :-p
Comunque fossi al posto di Ricky l'RV90 me lo terrei: troppo bella!!!:cool:
eh si....è molto simile alla moto che usava Bud Spencer nel film "altrimenti ci arrabbiamo"....bellissimo:D:D...Dumbaghi credo che si chiamasse...
il dunebuggy era l'automobilina da spiaggia, rossa con la capottina bianca
la moto di Bud credo fosse un Koala
quanti ricordi nel rivederla. E' stata una delle tante moto possedute...
filippo51
02-05-2010, 17:01
quanti ricordi nel rivederla. E' stata una delle tante moto possedute...
L'ho avuta anch'io. Ti ricordi come ti conciava la schiena con il risucchio degli schizzi di olio della marmitta? Io avevo montato il terminale curvato per evitare. Pensa che l'avevo fatta riverniciare nera coi filetti oro, elegantissima con la livrea Jhon player special. Sei riuscito a combinare qualcosa di buono coi tuoi cerchi? Se si, fammi sapere.
Bella è un oggetto interessante!
in vendita le trovi dalle 600 (da restaurare) fino a 2500 (in condizioni perfette)!
se poi queste siano le reali valutazioni di mercato non te lo sò dire!!
Se ne vedono alcune in costa azzurra, come tender tra casa e spiaggia... alcune tenute molto bene, altre meno ma comunque funzionanti...
é un "mezzo" simpatico, adesso (sopratutto in Francia) arrivano anche dei modelli molto "simili" dalla cina e costano nuovi intorno ai 1000 (anche meno)
Cordialissimi saluti...
Apposto... :lol:
occhei, facciamolo, volevo dire che per tutta la roba vecchia il valore è zero se non ci fosse qualcuno che, desiderandola, lo fa aumentare
e per me l'RV è solo vecchio, inquinante, scomodo ... e me sa che per 2/300 neuri non riesco a portamelo a casa ... vabbeh, c'ho provato :lol:
Ricky.84
07-05-2010, 00:09
grazie a tutti per le risposte...appena ho un minuto risponderò ai commenti...notte
piove sempre..caz...
brontolo
07-05-2010, 07:14
(..)quanto possa valere questa moto (..)
Moto .... è una parola grossa ...... veicolo a due ruote è più appropriato!
AHAHHA figata sta motoretta....non venderla ;)
Ricky.84
08-05-2010, 02:54
affettivamente per tè avra un sacco di valore, ma per mè non vale niente.
Scusa x la sincerità.
niente mi sembra un pò esagerato...è quotata 1200 euro...
sisi...è in buonissimo stato..davvero...anche io avevo trovato una quotazione simile...
Bella è un oggetto interessante!
in vendita le trovi dalle 600 (da restaurare) fino a 2500 (in condizioni perfette)!
Grazie mille...in effetti è un articolo particolare...mi sa che alla fine me la tengo e ci faccio il solito giretto ogni tanto...
Una volta ci sono andato ad un raduno ed è stata una delle più fotografate...ma pur avendo ricevuto offerte mi sn trovato in difficoltà dato che nn conoscevo il suo valore......
Penso che intorno ai 1000 euro potrebbe essere un prezzo giusto...(forse)...mah...ora vedrò..
Moto .... è una parola grossa ...... veicolo a due ruote è più appropriato!
Io penso che ti sbagli!!! questa è una vera moto...altro che certi trabiccoli che vedo in giro...
Attentatore
08-05-2010, 03:01
non venderla.....:)
Ricky.84
08-05-2010, 04:51
hehe...te al posto mio la terresti vero? ...ma la compreresti??? domandone....
Ricky.84
09-05-2010, 14:45
mi hanno offerto 1.700 euro ieri pomeriggio..sono indeciso se darglielo o no.....
Ricky.84
16-05-2010, 13:37
maremma cane ri-piove
Ricky.84
24-05-2010, 16:45
l'ho messa in vendita su vari siti e stò ricevendo offerte..devo dire anche abbastanza alte...a giorni deciderò.......qualcuno mi aveva detto che nn valeva niente...forse si sbagliava....
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/annunci-pisa/suzuki-rv-90-la-vera-moto-da-spiaggia/6079638
matteo10
24-05-2010, 16:52
Nei vari mercatini di moto d'epoca ce ne sono sempre in vendita.
Direi che le richiesta massima che ho visto fosse sui 2.000-2.200. ;)
Non so dirti se però riuscivano a venderli... :lol:
Ricky.84
24-05-2010, 17:19
hehe...giusta osservazione...a cui a breve avrò risposta...x 1.200-1.300 euri ho ricevuto diverse offerte..
mi piacerebbe riuscire a prenderci qlc in più...anche per rientrare un pò della spesa della RR..
Se non erro hai parlato di VALORE AFFETTIVO ILLIMITATO!!!!!!!!!.....allora che la vendi a fare?.....per ricavarne un migliaio di €......non ne vale la pena e poi Ti Manca!!!!!!!!!!!!!
Ricky.84
24-05-2010, 17:47
beh...in effetti hai ragione...fosse per me nn la venderei mai....però diciamo che devo farlo...ahimè...
Ricky.84
25-05-2010, 12:08
cmq mi affeziono facilmente io....
Ricky.84
02-07-2010, 18:25
venduto..sigh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |