Visualizza la versione completa : aggiornamento zumo 660: da fare
valter 58
01-05-2010, 21:24
ciao,oggi ho fatto un giro a Castelluccio e a Norcia e al ritorno sono passato per Foligno ,Trevi,Nocera Umbra,Gualdo Tadino e la sorpresa è stata che nello zumo 660 con una settimana di vita la superstrada per arrivare a Gualdo non esiste,ma è stata aperta quasi 2 anni fa .Datto che è un prodotto di recente fabbricazione non sarebbe meglio usare dati piu recenti per le mappe che mettono di serie?
Ora devo richiedere l'aggiornamento ,si è vero che entro 60 giorni dall'acquisto è gratuito ,anche perchè lo Zumo 660 non lo regalano .
Quanto tempo passera prima che mi arrivi?
Datto che ero gia' iscritto a Garmin perche' possedevo un 2610 avendo ora il Zumo 660 basta cambiare il codice del navigatore o devo rifare tutta l'iscrizione?
alabassa
01-05-2010, 23:21
.... basta aggiungere il codice dello Zumo all'account che gia possiedi sul sito della Garmin.
Prima cosa: verifica che versione di mappe hai nel navigatore.
La superstrada che dici non è presente nelle mappe fino alla 2010.1.
Nella 2010.3 e 2011.10 invece è presente.
Poi vai su Mygarmin.com, fai il login e aggiungi il tuo nuovo navigatore all'account.
A questo punto dovresti avere disponibile in My Maps una nuova mappa (in teoria la 2011.10 ma verifica che ti dice!) da scaricare ed eseguire per aggiornare il navigatore.
Se hai dubbi chiedi che cerchiamo di risolvere!
Lochness
02-05-2010, 18:04
...Quanto tempo passera....
Passera nel senso quella dei Lines con le ali?:lol::lol:
Cmq è uscito un nuovo aggiornamento City Navigator NT 2011.1
brujodelasalsa
02-05-2010, 18:11
mmm... io sto scaricando l'aggiornamento, vediamo, ne ho ancora per 13 ore!:(
Le mappe che utilizza Garmin sono fornite dalla Navteq, quindi finchè questa non le corregge/aggiorna...:(:(:(
Fra l'altro sul sito ufficiale http://www.navteq.com/language/it ci si può registrare per segnalare errori/mancanze ma sono un pò lenti... io ho segnalato un errore di posizionamento di un'intera zona artigianale qui dalle mie parti, ma a distanza di quasi 2 anni, con l'ultimo aggiornamento 2011.1, non è ancora stato corretto...
!! V_ !!
A proposito di errori: ho notato che in molti tratti i limiti indicati dal navigatore nn corrispondono a quelli reali
Lochness
03-05-2010, 18:10
E a proposito di errori ,leggete qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268926&page=2 al mio intervento n° 50
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |