Visualizza la versione completa : f800r ventola
ma quando è che entra in funzione? io non l'ho mai vista girare....
filo1168
01-05-2010, 20:11
Aspetta che ci avviciniamo ai 30° e poi la sentirai,pero' bisogna tirarsi via il casco scherzo,in effetti non si capisce bene quando attacca la ventola:confused:
Oggi pomeriggio a 24°, sole a picco e traffico a go go, è accaduto! il motore riscalda pure parecchio...
Steo_bmw
03-05-2010, 16:57
anche a me si è attivata sabato mentre ero a portofino in coda..
ma è normale però che nel computer di bordo continuassi a vedere le tacche della temperature del refrigerante al solito livello???
non erano mica al massimo!
nella scala di tacche percorribile ci sono come due puntini di riferimento, presumo che uno indichi il minimo, o magari il normale, e l'altro il massimo..
a me la moto sta sempre fissa sul puntino di sotto..
a voi???
filo1168
04-05-2010, 19:01
Ciao,invece a me rimane sul puntino di sopra:confused: qual'è normale?
il mio livello si ferma sempre a metà ogni volta che vado, sia che ci siano 0° (quando a milano nevicava, certo ci metteva più tempo ad arrivarci) sia che ci siano 30° come in questi giorni, raggiunti in poco tempo dall'accensione.
filo1168
26-05-2010, 23:04
Si anche a me si ferma a meta'(cioè la prima tacca),sopra mi sono spiegato male io.
Per ora pure io non ho mai superato il livello medio di temperatura e di ventole non ne ho sentite...eppure comincia a farsi sentire il caldo...vedremo quando arriverà l'afa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |