Visualizza la versione completa : Bmw r1150gs
Vendo BMW R1150GS del 2003 doppia candela km 34500, con borse touring,faretti,scarico remus titanio,paramotore ed altri acc. touratech. Sempre tagliandata e unico proprietario. Euro 5.500,00.
Foto a chi interessato.
.....Abs?....manopole riscaldabili?....... spero che tu riesca a venderla a quel prezzo.......è un po fuori mercato........
No ABS no manopole risc, ma bellissima ANIMAL dimmi tu il prezzo giusto.
....stabilire il prezzo giusto è un'insieme di fattori....parlo per esperienza diretta.....ho venduto la mia del 2003 full optional + vari accessori TT tramite conce (con 1 anno di Stilnovo) a gennaio a 6500,00 !!.......e non è stato facile! la moto era perfetta....con borse ABS manopole , freccie bianche, cupolino ADV......ecc.!........spero che tu riesca a trovare l'acquirente......a quel prezzo l'avevo messa in vendita lo scorso anno e forse a maggio 09 sarei anche riuscito a venderla.........ma non andò così!
Auguri!!
un mio amico stà vendendo la sua...come la tua come accessori di serie e non.....solo che è un 2002....e chiede 5.900......ma a me sembra già una cifra che rischia di prolungare i tempi di vendita:confused::confused:
diciamo che se penso che x il mio amico 5.500 sarebbero più adeguati......la tua potrebbe stare sui 6.000
questa è il mio modesto parere........se poi trovi l'interessato...buon per te
E va bè uppette proviamo a mettere EURO 6.500,00
Cià che ci riprovo possibile che nessuno è interessato ad una 1150GS.
Uppette
Spitfire
16-05-2010, 21:33
Vendo BMW R1150GS del 2003.... Euro 6.00,00.
Aggiudicato...a 600 euro (come sopra indicato) te la prendo io...quando posso passare?
Aggiudicato...a 600 euro (come sopra indicato) te la prendo io...quando posso passare?
Allora è il prezzo???????
...Leo...in giornata sento un amico che potrebbe essere interessato......eventualmente ti contatto qui.......
valga anche come up!
Up up up.
Una volta i GS andavano..........
vanno ancora, basta accenderli ;)
Vedilo come un up!
foto, foto ... voglio le foto !!!
ciao :)
enio
credo che sia questa...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs/index.html?msg=2511226
ah ... grazie. L'avevo già adocchiata, ma era un po' fuori budget ... però forse dopo l'ultimo ribasso a 5,5k ci si può cominciare a pensare seriamente ...
Ma già che ci sei e visto che sei "mukkista doc" mentre io sono un C1 fresco fresco d'iscrizione al forum, mi daresti qualche info? grazie in anticipo se puoi sennò grazie lo stesso.
1 - che vuol dire "valga come up" o cose del genere? mai visto in altri gruppi.
2 - "il sono c1 ...", "mukkista ...", ecc da dove saltano fuori? sono attribuiti d'ufficio? in base a che?
scusa la niubbaggine ma c'è sempre una prima volta!
ciao
enio
Esatto mukkisti è proprio quella su moto.it come indicato da Uto.
Va che è proprio bella.
Bella senz'altro ... ma il mio bdgt si ferma un poco prima. Ho già quattro ferri di vario genere a mio carico e per il quinto mi hanno messo un po' di paletti in famiglia.
ciao
AMEDEONAZZARI
28-05-2010, 16:19
Bella leo!
Sbaglio o ci conosciamo caro Ing enio?
mmmmh ... bergamo-nord africa .... r1150gs ... berghem ... spazio tra ing enio ... mmmmh ... mi sa di sì ... se sei D.F. con una sorella A.F. e una moglie F.M. ben trovato! e dammi un consiglio magari ... ciao!!! :)
ammazza la scimmia e fai girare un pò l'economia.:D peccato solo per il colore :mad:, ma d'altronde la devi usare, mica solo guardare. al massimo gli puoi mettere qualche striscia nera tipo ape maia :rolleyes::rolleyes:
povere scimmie .... mah, se tira giù ancora un po' vado a prenderla. ciao Fagòt!
sto vendendo il mio g/s, se è ancora disponibile x il10 giugno ne parliamo,
p.s...a me il colore piace!!! eh eh!
bye
Bè il colore sarà anche giallo ma ricordatevi che le più belle GS sono di colore gialle o nere, salvo quelle dei fighetti che adesso devono essere bianche con la sritta 25° o 30°. va la andate in moto.
Vai sereno a tutti
Ciao, sono l'amico di DAVE che vende la moto.... il problema a mio avviso è che gli acquirenti mediamente hanno sempre una moto da vendere a loro volta, oppure sono in cerca di garanzie.... gistamente cercano di risolvere questi problemi rivolgendos ad un concessionario che da parte sua fa il suo mestiere...
ho notato che molti puntano al prezzo senza guardare i contenuti.... alla luce di ciò ho tolto parecchie cose dalla moto che venderò separatamente, nel frattempo ho abbassato il prezzo.... Ciao..
il colore è il meno (che tutto sommato non mi dispiace), è l'accoppiata prezzo-garanzia che conclude l'affare.
ciao, quanto può valere un gs 1150 antracite scuro del 2003 con meno di 50000 km? grazie, palmery
Tax 5.000,00 a San Donato basta che gridi te lo dicono dalle finestre di mamma BMW.:D:D:D:D:D
a Varese ce n'è uno (o c'era fino a poco fa) a 4800 con Stilnuovo, nudo e crudo senza optional. Poi ce n'è un altro a MI da only bike sempre a 4800, no Stilnuovo, becco adv, forse rimasto invenduto a 5300 un mesetto fa ... o forse glie (si scrive così?) l'hanno restituito dopo poco .... mah ...
Infine ci sarebbe un bel GS giallo con un po' di bella roba addosso a 5500, ma credo che il proprietario non riesca affettivamente a separarsene ...
ciao
e.
e.
CERCANDO cercando , da qualche parte del pianeta ne trovi uno a 4000 euro, con tanti accessori e magari con la sorpresina finale........
A parte gli scherzi, vendiamo le nostre moto a prezzi reali e decenti,se non si ha un cappio al collo meglio tenere che regalare.Il mercato lo fa la domanda ma anche l'offerta!!!!
grazie ragazi, ci penserò sù, anche se mi spiacerà molto..ciao
Vero non me ne separo per niente, finche se pò tengo duro.
Non so se sono solo io, ma il link di moto.it con le foto della moto mi porta ad un nulla.....
infatti, non c'è più da tempo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |