Entra

Visualizza la versione completa : touareg II hein-gericke a Roma...

Er Peretta
03-05-2005, 18:39
Salve a tutti...

vorrei ordinare la touareg summer II (completo) da hein-gericke MA....
Non so come sia dal vero e come calzi !
Non è che dalle parti di Roma (specie molto fuori Roma) o in Abruzzo c'è qualcuno che ce l'ha ?
Magari ci si vede e si beve qualcosa insieme...

Mi aiutate ad accoppare la scimmia ? :arrow:

Lamps

Roberto

p.s.: sto GS1200, a parte qualche problemino (tutta robetta risolvibile), mi sta dando veramente soddisfazioni goduriose !!! :D :D :D

paco68
03-05-2005, 21:07
beh...io non sono proprio nella tua zona, però sul completo ti posso dire che l'ho preso 2 mesi fa e sono soddisfatissimo. anche domenica che faceva già un caldone bestia ho viaggiato bello fresco aprendo tutte le cerniere di ventilazione. la giacca è ben fatta comoda e leggera, maniche bele lunghe, tasche, taschina, etc. i pantaloni sono + comodi dei bmw summer che avevo comprato l'anno scorso ed hanno in + la possibilità di ventilarli con due cerniere sull'esterno delle coscie.
il prezzo mi pare onestissimo, io ho preso giacca XL e pantaloni L, sono 1.80 x 90 kg
abitando a trento ovviamente sono andato a prendere il tutto nel negozio a bolzano, quindi purtroppo non so dirti nulla sulla questione ordini e spedizioni
ciao :?:

Er Peretta
04-05-2005, 16:13
Va beh.... facciamo una cosa, visto che pare ce l'abbiano tutti....
Dove siete che ci incontriamo ?
Insomma, se ce l'hanno solo quelli in trentino, faccio prima ad arrivare a bolzano ma... se siete in zona centro... fate un fischio !!!

:D

Lamps

Rob

Er Peretta
05-05-2005, 11:23
Paco... non ti ho neanche ringraziato... :( (ieri giornata un tantino pesante...)
Grazie comunque e se faccio un salto da quelle parti magari ci si vede... :wink:

Lamps

Roberto

paco68
05-05-2005, 12:34
figurati...quando vuoi :?:

corruz
05-05-2005, 17:57
... io ho preso giacca XL e pantaloni L, sono 1.80 x 90 kg

Non per farmi gli affari tuoi ma mi diresti il tuo giro vita in cm :oops: interessano anche a me

grazie

paco68
05-05-2005, 18:18
X CORRUZ
no problem
dunque misurando con il metro da 5m in acciaio sembrerebbe 98 cm! :oops:
la mamma mi diceva sempre che sono robusto... :lol:

BurtBaccara
06-05-2005, 01:25
beh...io non sono proprio nella tua zona, però sul completo ti posso dire che l'ho preso 2 mesi fa e sono soddisfatissimo. anche domenica che faceva già un caldone bestia ho viaggiato bello fresco aprendo tutte le cerniere di ventilazione. la giacca è ben fatta comoda e leggera, maniche bele lunghe, tasche, taschina, etc. i pantaloni sono + comodi dei bmw summer che avevo comprato l'anno scorso ed hanno in + la possibilità di ventilarli con due cerniere sull'esterno delle coscie.
il prezzo mi pare onestissimo, io ho preso giacca XL e pantaloni L, sono 1.80 x 90 kg
abitando a trento ovviamente sono andato a prendere il tutto nel negozio a bolzano, quindi purtroppo non so dirti nulla sulla questione ordini e spedizioni

Hanno un assortimento decente a BZ ?? E' lontano dalla autostrada ?
Grazie

corruz
06-05-2005, 12:13
X CORRUZ
no problem
dunque misurando con il metro da 5m in acciaio sembrerebbe 98 cm! :oops:
la mamma mi diceva sempre che sono robusto... :lol:

Robusto??? sei un figurino... abbiamo le stesse misure :P

Grazie

paco68
06-05-2005, 12:27
x burt_baccara
il negozio di bolzano è molto ben fornito e ci ho passato qualche ora a provare un po' di tutto. l'unica cosa in cui sono un po' scarsini sono gli stivali. sono stato lì non + di un mese fa e di sabato facevano orario continuato, che è veramente comodo...è vicino all'uscita bolzano sud, però se vieni dalla statale è ancora +comodo perchè si trova in un edificio commerciale di nuova costruzione alla tua sx de provieni da sud (da trento), con parcheggio fronte strada e grandi vetrine.
indirizzo:

39100 Bolzano, Via Maso della Pieve 4G

orari:
Mo: 14:30 -19:00
Di - Fr: 09:00 - 13:00, 14:30 - 19:00
Sa: 09:00 - 18:00 durchgehend (orario continuato)

http://www.hein-gericke.at/

NB per i krukki bolzano è sudtirol :twisted:
lamps :?:

paco68
06-05-2005, 12:29
x corruz
grande!!!! :D :D
d'altra parte x muovere la mucca da ferma ci vuole il fisico :lol: :lol:

ilgrigio
11-05-2005, 17:30
sto' per ordinare i pantaloni (L h1,87 kg82):mi sai dire se il colore che loro chiamano beige è il grigio chiaro mentre il nero e grigio scuro?
grazie in anticipo

paco68
11-05-2005, 17:49
X IL GRIGIO
quelli che ho io sono del colore che vedi nella foto sul sito e sono decisamente grigi, un grigio caldo, diciamo, certo che chiamarlo BEIGE...in negozio ho visto che ci sono anche grigio molto scuro, che loro + azzeccatamente definiscono NERO
quindi
se vuoi quelli chiari beige
se vuoi quelli scuri nero
lamps :?:

hitotsu
13-05-2005, 11:06
Allora... mi sono arrivati i pantaloni l'altro ieri...li ho presi neri e, tanto per intenderci è un nero non proprio simile al classico nero dainese, ma leggermente più lucidino e chiaro.

Come già detto il beige sarebbe il grigio molto chiaro. Se interessa ho scaricato il catalogo in pdf dove si vedono tutti i modelli e colori.

Io sono alto 1.86 peso 85 Kg, normolineo e i pantaloni sono in taglia perfetta..ho preso una XL la L mi andrebbe stretta di cavallo.

I pants sono fatti bene, infatti mi son pentito di non aver preso anche la giacca. Sono veramente leggeri e hanno due asole laterali per aerare.
due tasche frontali e due dietro. Imbottiture non ce ne sono.
Protezioni sulle ginocchia e due tasche sui fianchi (però vuote).

Le ginocchiere sono quelle classiche di HG...ma sono in tasche e si possono sostituire...

Visto il prezzo, per girare d'estate li consiglio vivamente.

Albus
16-05-2005, 15:18
ma per la taglia come avete fatto? a naso?
e se poi non va bene?

inizioascazzafottere
31-05-2005, 23:36
Hanno un assortimento decente a BZ ?? E' lontano dalla autostrada ?
Grazie

Burt e se organizzassimo una spedizione Ciuccianebbia a BZ durante il ponte del 2 Giugno? Magari Sabato...

cichito60
01-06-2005, 08:50
Preso il completo da circa 15 gg.
Se qualcuno la volesse provare,sono a disposizione.
Io sono "alto" 175 e peso 81kg(potrebbe andare bene anche a chi e' un po piu' alto e un po piu'...pesante.

silfer48
01-06-2005, 10:18
e che misura hai preso? (io sono 178cm x 85 kg)

cichito60
01-06-2005, 11:38
x SILFER48:scusami,mi ero dimenticato la taglia L.

Albus
01-06-2005, 14:06
Allora la L potrebbe andare bene anche a me 175 - 78k

Domanda: ma gli acquisti online li avete fatti dal sito tedesco o da quello austriaco?

cichito60
01-06-2005, 14:51
Io sono andato nel negozio di Bolzano.
Facilissimo da raggiungere dall'autostrada,per poi fare un giro non impegnativo:
- Val d'Ega - P.sso Costalunga-Val di Fassa-Val di Fiemme-Egna-Trento-Autostrada fino a Mantova-Parma.Tot.600km

corruz
09-06-2005, 13:53
x CHI HA ORDINATO VIA INTERNET

dopo quanto tempo vi sono arrivati?