PDA

Visualizza la versione completa : SE NON DO' INDIETRO L'USATO LA MOTO NUOVA COSTA DI PIU'....

alebuk
03-05-2005, 18:31
ma è plausibile?
è possibile che la proposta di acquisto intendesse
che se davo indietro l'usato lo sconto era di 950 euri
mentre se non davo indietro nulla era di 650 !!!!!!????????

ma che dicono?

secondo me lo sconto con usato indietro era 950
e se non consegnavo l'usato (ma lo vendevo per fatti miei)
ulteriori 650 euri di sconto

il fatto è che la moto ha ritardato nella consegna di 4 mesi e la fattura arrivata dalla BMW a loro era troppo alta.....

questo è quello che penso io
e penso anche che se la possono tenere loro
visto che non ho pagato nessuna caparra....

voi che dite?

Bumoto
03-05-2005, 20:20
cambia conce :wink:

albabike
03-05-2005, 20:40
é successo anche a me, per prendere fuori una K-S e dare indietro il mio GS 2003 mi davano più soldi rispetto a quello che potevo realizzare vendendo la moto da privato e facendomi fare lo sconto!

Sembra incredibile, per fare "patta" avrei dovuto vendere il GS x non meno di 10,000 euro senza considerare il passaggio di proprietà e tenendo sopra gli accessori che ho poi messo sul mercatino vendendoli in 2 giorni realizzando una somma extra - sul mercato infatti per questa cifra si trovano degli ADV e anche se la mia moto era perfetta il privato che la compra vuole spuntare un prezzo migliore visto che in conce ha anche la garanzia...

Tuttavia a parte le chiacchere sulla vendita tra privati che non c'entrano, mi é convenuto dare dentro la moto, farmi fare lo sconto, spuntare ancora sulle borse, vendermi gli accessori a parte e risolvere tutto in 10 giorni uscendo dalla concessionaria con la motona nuova nuova :eek: