Visualizza la versione completa : mi presento anche qui...
chirone74
30-04-2010, 15:40
Copio e incollo dalla presentazione generale, visto che scriverò soprattutto qui
Buongiorno a tutti!!!
Ecco il mio primo post su questo nuovo (per me) forum.
Ho 35 anni, scrivo dalla provincia di Sondrio e da un paio si settimane ho acquistato una BMW K1200R del 2006. Premetto subito che non sono un fanatico schierato con marche o tipologie di moto, per me un mezzo basta che abbia due ruote e un motore sotto ed è degno di rispetto!!!
Provengo da una fantastica Aprilia RST 1000 Futura, moto incompresa sia da clientela che da casa produttrice, una moto che pur con qualche problemino (devo ammetterlo) mi ha portato in giro per tutta Europa, fino al suo apice la scorsa estate a Nordkapp
Prima ho avuto una yamaha FZS Fazer 600 e prima ancora una suzuki gsxr 750
Mi piace molto viaggiare in comapgnai della mai zavorrina, anche se ci concediamo un solo lungo viaggio all'anno durante l'estate
Ricomincio quindi con i 4 cilindri dopo 4 anni di bilicindrico e ricomincio nel mondo bmw!!!
Per ora ho percorso solo 800 km, la moto mi piace assai ma ci devo fare un po' la mano è mooooooolto diversa dalla precedente!
Spero di non essermi dilungato troppo, buona moto a tutti!!!
aggiungo
bmw k 1200 r, anno 2006 priva di ESA e ABS (tanto per evitare noie)
ben venuto friend, ottima moto
gostiele
30-04-2010, 16:06
Ciao sono di Bergamo e come te ho una K 1200 R del 2006 senza ABS nè ESA.... di problemi infatti nessuno!
Ottima scelta.
Complimenti per l'acquisto HEHEHEHE
Benvenuto!
Racconta qualcosa in più della Futura, please, una moto che mi è sempre piaciuta moltissimo.
Bene arrivato. Magari prima o poi ci si becca dalle tue parti.
Valli, curve, bresaola, pizzoccheri e... grandi vini!!!
Yummmm!!!!:-p:-p:-p
Swissrider
30-04-2010, 21:57
Benvenuto!
Racconta qualcosa in più della Futura, please, una moto che mi è sempre piaciuta moltissimo.
Ti stai rincoglionendo... adesso ripeti pure i post...
Benvenuto nel nuovo mondo (per te ,naturalmente):D:D
Hai preso una gran moto, anche se io (visto che viaggi molto) non avrei scelto la r.
Tanto per farti capire in che forum sei capitato:
raccontaci qualche cosa di più della tua zavorrina, che dell'Aprilia non c'e ne frega un casso:lol::lol::lol:
Naturalmente scherzo..........non tanto però:lol:;)
Ti stai rincoglionendo... adesso ripeti pure i post...Di che cosa vai cianciando? :lol:
chirone74
01-05-2010, 00:29
bene bene bene... un estimatore della futura!!!
potrei aprire pagine e pagine per raccontare di questa fantastica moto
che ho tanto amato e tanto odiato
una moto che non ha più segreti per me...
sul forum dei futuristi, pazzi ma persone uniche ho più di 5200 post...
che dire, per fare sintesi... ciclistica impeccabile, motore affidabilissimo e grintoso, comfort e capacità di carico quasi da granturismo, utilizzo sportivo eccellente
ci ho fatto 45.000 km in 4 anni (con una stagione abortita a metà causa incidente)
però...
componentistica piuttosto scadente
impianto elettrico da dimenticare
elettronica ovunque ma non raffinata abbastanza
assistenza aprilia nulla...
una moto che emoziona e che mi ha dato tanto
ma ha che mi ha fatto anche parecchio incazzare per tutti i guasti che ha avuto!!!
sempre cose di poco conto (un cavo un bruciato qui, un sensore bruciato lì, un o-ring grippato qui, una guarnizione saltata lì) ma che lasciavano a piedi ahimè...
fortunatamente conoscendo i problemi a cui si va incontro avevo sempre dietro la mia piccola officina (spt i cavi della batteria) e non ho mai dovuto chiamare il carro attrezzi!!!
cmq, ripeto, una gran moto, davvero, non me la scorderò mai
ma purtroppo uno dei tanti progetti aprilia, fatti e dimenticati
e ora è pure difficile reperire i pezzi di ricambio
chirone74
01-05-2010, 00:35
Benvenuto nel nuovo mondo (per te ,naturalmente):D:D
Hai preso una gran moto, anche se io (visto che viaggi molto) non avrei scelto la r.
Tanto per farti capire in che forum sei capitato:
raccontaci qualche cosa di più della tua zavorrina, che dell'Aprilia non c'e ne frega un casso:lol::lol::lol:
Naturalmente scherzo..........non tanto però:lol:;)
hai ragione, la r forse non è il top per viaggiare
ma farò tesoro delle mie esperienze per cercare di godermela al meglio anche per questa destinazione...
il problema è che a me la moto deve anche piacere esteticamente
e la kappa (o kiappa come la chiamo io) mi scuote ogni singolo ormone...
e un po' perchè davvero non vedevo in giro altro che mi emozionava così, un po' per problemi di budget la scelta è caduta qui!!!
per quanto riguarda la mia zavorrina... beh...
immagina il meglio e sarai le sarai vicino:laughing:
il problema è che a me la moto deve anche piacere esteticamente e la kappa (o kiappa come la chiamo io) mi scuote ogni singolo ormone...
quoto sicuramente, era solo, ovviamente, una mia considerazione, non certamente una critica;)
per quanto riguarda la mia zavorrina... beh...
immagina il meglio e le sarai vicino:laughing:
hahahahahahahahahahahahaha
Ne sono sicuro, visto il tuo buon gusto!
kappaerre
01-05-2010, 16:13
ciao chirone e benvenuto:D:;)
marchino m
03-05-2010, 17:36
non sarà il top per viaggiare ma per i nostri passi e le nostre strade è una goduria,ci si vede dalle tue o dalle mie parti lamps ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |