Visualizza la versione completa : nuovo acquisto megamoto
Marco Fabio
30-04-2010, 15:29
è partita la scimmia era un pò che mi girava e l ho comprata.... 700km 4 mesi di vita con abs bellissima.... consegna tra 4 giorni non vedo l'ora... sarà la mia seconda moto visto che ho già una spelendida k1200 s carbon 2008 bicolore che ho anche pensato di vendere ma è una vendita molto difficile visto il mercato, ma non la svendo piuttosto me ne tengo 2 una per giocare l'altra per percorsi più lunghi..un saluto a tutti in particolare alle megamoto..presto le prime impressioni provenendo da un 4 cilindri con 170hp
gianluGS
30-04-2010, 15:48
è partita la scimmia era un pò che mi girava e l ho comprata.... 700km 4 mesi di vita con abs bellissima.... consegna tra 4 giorni non vedo l'ora... sarà la mia seconda moto visto che ho già una spelendida k1200 s carbon 2008 bicolore che ho anche pensato di vendere ma è una vendita molto difficile visto il mercato, ma non la svendo piuttosto me ne tengo 2 una per giocare l'altra per percorsi più lunghi..un saluto a tutti in particolare alle megamoto..presto le prime impressioni provenendo da un 4 cilindri con 170hp
ABS?:rolleyes:
andrearch1971
30-04-2010, 16:13
Yes.......
optional disponibile ANCHE sulla mega.....
Come penso le manopole riscaldate...
Yes.......
optional disponibile ANCHE sulla mega.....
Come penso le manopole riscaldate...
le manopole non penso, l'abs inutile ma se ce tanto meglio.
Benvenuto nel club!
Manga R80
30-04-2010, 16:44
le manopole ci sono sulla enduro, ci saranno anche sulla mega.
le manopole riscaldate : si
Cè nè bisogno cui al Nord :lol:
E l'ABS dal gennaio 2008 disponibile, l'argomento che mi ha fato firmare il documento di ordine :-)
sul catalogo accessori hp le manopole riscaldate dice che non è possibile montarle su megamoto, poi non so se sia fattibile :P
Marco Fabio
30-04-2010, 18:43
si dal 2008 è disp sono ormai troppo abituato all'abs specialmente in città è troppo comodo e vale la spesa secondo me, poi ha il bottone per disinserirlo per usi particolari. sono troppo contento anche per il prezzo perchè vengo da una brutta esperienza con il k preso nuovo a quasi 20k eurucci full opt e dopo due anni mi sono sentito dire che più di 10k..... shock.. questa ne vale anche lei 20 con abs e pedane 4 mesi di vita 700km pagata 14 credo niente male cosi ho abbattuto lo schock almeno con questa vedo che c'e' chi la tenta di vendere 2007/2008 a 15 senza abs con vari km e ciò mi consola per un eventuale futuro ammesso che questo sia il mercato.
andrearch1971
30-04-2010, 20:10
vai tranquillo!!! ti darà un sacco di soddisfazioni :arrow: :D
gianluGS
01-05-2010, 10:27
strano le manopole risc ci sono per la enduro ma non per la mega?
non è un option a partire della fabrica, si mettono dal concessionario dopo.
Io ho anche messo le LED dopo, basta dirlo al computer e tutto va liscio.
Percio, è normale che non si veda sul catalogo :)
gianluGS
01-05-2010, 17:35
non è un option a partire della fabrica, si mettono dal concessionario dopo.
Io ho anche messo le LED dopo, basta dirlo al computer e tutto va liscio.
Percio, è normale che non si veda sul catalogo :)
allora per quest'inverno ci faccio un pensierino:-p:-p:-p
Marco Fabio
01-05-2010, 17:44
scusate ho visto che c'e' un post dedicato ma.. alla fine conviene mettere il cupolino per un pò di protezione? e se si quello in carbonio forse è il più bello ma non ho trovato la marca, vostra esperienza??
achelaaca
01-05-2010, 19:09
Il cupolino è un'unghia, vero, però porta via un po' di aria dal petto e con questa anche la fatica di restare attaccato al manubrio al di sopra dei 100km/h.
Quello in carbonio mi sembra lo commercializzi la Holan.
Marco Fabio
01-05-2010, 21:13
Il cupolino è un'unghia, vero, però porta via un po' di aria dal petto e con questa anche la fatica di restare attaccato al manubrio al di sopra dei 100km/h.
grazie.. vado a vedere
benvenuto...tra noi hpduisti...
ti vogliamo attivo facci sapere....tutto della nuova super moto....
marchino m
03-05-2010, 17:26
come tè ho anche il k,e vedrai che con il mega ti troverai bene dopo averci preso confidenza,rispetto al k è una guida molto diversa :D complimenti per l'acquisto !!!
Marco Fabio
03-05-2010, 18:15
grazie Marchino, sai infatti per ora il k anche se l'ho messo in vendita lo vorrei tenere ancora, 1 perchè mi piace ancora troppo e poi voglio essere sicuro che la mega sia in grado di fare la prima moto, io non faccio grandi viaggi ma gite in 2 (100km) si e città per ufficio. non vedo l'ora di prenderla troppo curioso mi sono studiato tutti commenti e prove basta!!!!datemi la moto!!! essendo alto 190 credo che sia giusta pure come altezza... ma come al solito come tutte le cose che aspetti con grande desiderio si fa attendere per preparativi documenti...che p..le
marchino m
03-05-2010, 20:01
per la tua altezza con la mega non ci sono problemi puoi tenere la posizione più alta della moto,cioè quella di serie,ma per fare da prima moto la mega la vedo un pò dura scendendo dal ks... con il confort che ti da rispetto al mega che comunque è un'altra cosa, non è come una supersportiva ma ci si avvicina in determinate situazioni ,con le gite che mi dici tu però potrebbe funzionare!!!;)
andrearch1971
04-05-2010, 07:35
o altrimenti alcuni ragazzi di Parma: sempre in carbonio, identico a quello ufficiale usato sulla Pikes Peak. Molto ben fatto. :arrow:
Marco Fabio
04-05-2010, 11:30
o altrimenti alcuni ragazzi di Parma: sempre in carbonio, identico a quello ufficiale usato sulla Pikes Peak. Molto ben fatto. :arrow:
riferimenti? siti? foto ecc
andrearch1971
04-05-2010, 16:00
riferimenti? siti? foto ecc
immagini ne vedi sulla mia pagina...
per i riferimenti ti mando una mail in MP
ciao
http://img179.imageshack.us/img179/8312/img01201.jpg (http://img179.imageshack.us/i/img01201.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Marco Fabio
04-05-2010, 19:41
molto bello Andrea, fa anche il suo dovere di riparo? installazione su quello originale o devi fare buchi?? grazie M
gianmarcoc
04-05-2010, 22:12
ciao
http://img179.imageshack.us/img179/8312/img01201.jpg (http://img179.imageshack.us/i/img01201.jpg/)
Bellissimo questo cupolino!
:arrow:
un aiutino per trovarlo? :-p
fabrizio terrosi
06-05-2010, 09:21
dove trovarlo e a che prezzi...grazie interessa anche a me
Marco Fabio
06-05-2010, 11:18
cari amici finalmente ritirata!!! diversa la guida e l'esposizione al vento (mi sa che il cupolino ci vuole) essendo abituato al k, ma veramente mitica... provata proprio poco, tempo di M.. ma felice della nuova arrivata...
auguri! io ho preso il k 1300 r! ma la megamoto ha un fascino tutto suo! io sono di velletri, quando ci si vede per un caffè così ci si conosce e mi fai vedere il motardone!?
andrearch1971
06-05-2010, 13:27
OTTIMO! ti regalerà emozioni! :D:D
emagagge
06-05-2010, 16:07
Complimenti per l'acquisto, gran moto!
Marco Fabio
08-05-2010, 11:21
Grazie ragazzi, Lello volentieri organiziamo un caffè io sto a Roma nord si può organizzare di vederci con un pò di noi.
ciao
Potete indicare dove trovarlo e a che prezzi questo cupolino, interessa anche a me :)
Grazie
Marco Fabio
12-05-2010, 19:19
allora.. vorrei commentare con voi una cosa e specialmente con Marchino visto che anche lui ha una k, sono entrato un pò in crisi perchè la mega è una moto splendida e mi trovo molto bene, ma come previsto è anche una moto totalmente diversa come sensazioni dalla k. quindi ciò che ti da una non ti da l'altra, quando tiro la k con l'accelerazione ti sale l'adrenalina e quando guidi la maga tra le curve idem!! ORA ho messo in vendita la k per non tenere due moto 1200 impegnative anche dal punto di vista economico...assicurazione bolli manutenzioni ecc ma!!!! ma come privarmi della k?? è come dire che siccome a tavola mangi dell'ottimo pesce non magerai più la carne :-) ora direte e che sono problemi?? si per me ora si, è anche facile dire se puoi tienile tutte e 2 ma il bilancio soffre un pò... ergo che dire? per ora aspetto per vedere se la scimmia passa poi vedremo. ps ho due moto meravigliose e piove sempre!!!!porca p....
fabrizio terrosi
14-05-2010, 17:16
compliementi.ti dara' grandi soddisfazioni.benvenuto sulla MM .anche io ho l'abs, penso che sia un plus averlo anche se forse si sente un po', ma anche io ero abituato ad averlo sull'r1200 e l'ho presa con...non foss'altro per scaramanzia.comunque complimenti ottima scelta.
marchino m
14-05-2010, 19:30
come ti dicevo è difficile sostituire il k con la mega,infatti le ho tenute entrambe!! a seconda del percorso e del passeggero decido il mezzo da prendere :lol: :lol:
Marco Fabio
15-05-2010, 18:48
come ti dicevo è difficile sostituire il k con la mega,infatti le ho tenute entrambe!! a seconda del percorso e del passeggero decido il mezzo da prendere :lol: :lol:
saggia decisione per ora anche io farò cosi...peccato sei lonatano altrimenti si poteva organizzare un giretto con entrambi..:)
marchino m
15-05-2010, 19:35
saggia decisione per ora anche io farò cosi...peccato sei lonatano altrimenti si poteva organizzare un giretto con entrambi..:)
confermo!!! se scendo in centro italia ci sentiamo!!
MattoFuso
13-06-2010, 15:37
Potete indicare dove trovarlo e a che prezzi questo cupolino, interessa anche a me :)
Grazie
Il cupolino nella foto è davvero bello, non troppo ingombrante ma funzionale. Si possono avere indicazioni su come comprarlo? :!:
Grazie!
andrearch1971
13-06-2010, 17:33
hai mp........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |