Visualizza la versione completa : Ma non è possibile che mi inculano tutti
cazzo,ero così felice di aver pagato poco il tagliando dei 20000 ma ho scoperto il perchè:non sono stati cambiati olio cambio e olio differenziale ma fatturati!!!!!!
Adesso non so cosa fare li chiamo?????
aver pagato poco il tagliando...non sono stati cambiati...ma fatturati!!!!!!
chiama, cosi' te li fan pagare, visto che si sono scordati di riscuotere tutta la fattura :lol:
callistojr
30-04-2010, 13:21
Falli chiamare da un'avvocato...
Chiamali!!!usa il tono dovuto!!
fiulet
ma se te li hanno fatturati, come mai hai speso poco?
non capisco
perchè l'ultima volta mi hanno cercato per il servizio dei 10000 426 euro
antoniodemeo
30-04-2010, 13:26
Parecchia gente scambia la bontà per fessaggine!
Forse sei troppo buono!Ma con certe persone non devi esserlo.
Sai come si dice dalle mie parti?Chi pecora si fà il lupo se la mangia!
Vai al conc e a muso duro faglielo notare.
ettore61
30-04-2010, 13:28
tranquillamente gli pianti una coltellata, poi esponi i fatti.
Chiamare un avvocato non vale la pena,chiamarli non cambia un cazzo,scrivere in BMW è la mia parola contro la loro,questa sera passo da un mio amico che ha un officina e deciderò,l'ho sentito al telefono e mi ha detto:"fanno così perchè di solito i proprietari di BMW sono dei tarocchi e capiscono poco":lol::lol::lol:
Gli ho specificato 2 o 3 volte che faccio il meccanico proprio per non incappare in queste cose!!!!!
Chiamare un avvocato non vale la pena
Ma sei andato ad Olgiate (per non fare nomi)?
Se sì, chiamali, sembra quasi che ce l'abbiano per vizio, a me è successo qualcosa di simile, si sono scusati dicendo che non era loro intenzione..., mi hanno sistemato tutto e hanno amche dimenticato nel bauletto due candele nuove ed un filtro dell'aria sigillato.
antoniodemeo
30-04-2010, 13:41
Vi racconto un esempiodi come mi comporto io in certi casi:
Dopo circa un'anno che ho finit di fare il militare il ministero della difesa mi ha inviato una lettera con la quale mi invitva a fare le analisi per il virus HEV semza dover cacciare una lira.Vado in ospedale il signore della cassa mi dic che prima devo andare a timbrare la ricetta alle asl.Vado alle asl,timbro la ricetta e ritorno in ospedale,nel frattempo alla cassa c'era un'altro impiegato.Presento la ricetta tibmrata e mi dice sono 12.500 lire.Io gli dico che on dovevo pagare nulla e gli passo la lettera sotto il vetro.Lui senza leggerla mi rispige la lettera e mi dice:"Uagliò te le vuoi fà ste analisi?Se si caccia 12.500 lire se no quella è la porta e vavattenn!"
Sono corsi i carabbinieri,non perchè gli ho chiamati io,ma perchè nonpotevapiù uscire altrimenti lo tritavo di palate!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei andato ad Olgiate (per non fare nomi)?
Se sì, chiamali, sembra quasi che ce l'abbiano per vizio, a me è successo qualcosa di simile, si sono scusati dicendo che non era loro intenzione..., mi hanno sistemato tutto e hanno amche dimenticato nel bauletto due candele nuove ed un filtro dell'aria sigillato.
no varese:mad::mad::mad:
Aristoc@z
30-04-2010, 13:49
li chiami e gli dici "guardi, gia' mi hanno cambiato il nick, non e' che mi puo' inculare anche lei, per favore...."!
Pensavo che con l'adesivo di QdE non mi avrebbero piu inculato!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono andato tre volte:
1° per comprare la moto: soddisfazione zero, sto acnora aspettando che mi dica quanto costa
2° per fare una riparazione: sono ancora fuori dall'officina che aspetto che vengano a vedere cos'ha la mia moto
3° ho ordinato un ricambio: sono passato più volte per ritirarlo, non è mai arrivato
si vede che gli sto sul culo
comunque chiamali con molta calma e vedi che ti dicono, se tergiversano chiama BMW Italia
mangiafuoco
30-04-2010, 14:14
quartino, hai MP.
EnricoSL900
30-04-2010, 14:21
cazzo,ero così felice di aver pagato poco il tagliando dei 20000 ma ho scoperto il perchè:non sono stati cambiati olio cambio e olio differenziale ma fatturati!!!!!!
Olio differenziale??? Ma gli hai portato la moto o l'Ape???? :confused:
Scusa deformazione professionale automobilistica e nervoso e la stagista mi sta facendo arrapare,le cavallette il terremoto
nicola66
30-04-2010, 14:39
puoi spiegarlo in maniera logica? Scritto così mi è incomprensibile.
gigioski
30-04-2010, 14:51
Io scriverei a Bmw se hai pagato e se è indicato in fattura. Così avranno un richiamo ufficiale. Un mio amico il mese scorso fa controllare la sua Gs800 per dei problemini, al momento della consegna gli chiedono €200,00. Lui paga senza guardare la fattura. Arrivato a casa leggendo la fattura si accorge che tutto il lavoro fatto è in garanzia. Il suo meccanico chiederà sicuramente il rimborso anche a mamma Bmw!!! I furbetti sono ovunque. Io gli ho consigliato di scrivere a Bmw e di non perdere tempo dal meccanico che sicuramente si inventerà chissà quale giustificazione pur di non restituire i soldi.
al ritorno dal tagliando,questa mattina parlando con il mio collega della fattura e spiegando cosa era stato fatto alla moto lui mi ha detto "ma non ti avranno fatto un cazzo"e io "ma figurati è bmw mica pinco pallino" e lui "ma son tutti ladri uguali",allora siamo andati a vedere sulla moto e con grande sorpresa abbiamo visto che il tappo dell'olio del cambio non è stato neanche toccato
pacpeter
30-04-2010, 15:06
ma ci sei andato con l'adesivo qde sulla moto????????
ahahahahahahhahahah!!!!!!!!! ecco perchè..............................
ciao
scusa, ma come hai fatto a capire che non hanno cambiato l'olio?
Cambiare l'olio di cambio e cardano richiede 10 min. e l'olio al concessionario costa pochissimo. Che ci guadagnano? Secondo me l'hanno fatto per sport, che poi è lo sport nazionale, dai massimi agli infimi livelli.
Se l'olio è nero (e quello del cardano sicuramente lo è) vai dal conce con la fattura e la chiave a brugola e gli togli il tappo sotto i suoi occhi per la prova matematica. Quell'olio impiega almeno 10mila chilometri per diventare opaco, nella mia dopo il primo cambio non si è più annerito.
olio cambio? perchè c'è pure l'olio del cambio?
mangiafuoco
30-04-2010, 15:18
per i boxer e i sogliola, sì.
Scrivi!
Raccomandata R/R al concessionario in copia a BMW, se riesci allega anche qualche foto (tipo il tappo non svitato) e allegando copia della fattura.
Conviene anche dirgli che possono (se tu vuoi) organizzare un controllo tutti insieme: tu, il conc e un incaricato BMW.
Con le raccomandate si ottiene più che con le buone o cattive.
Per la MINI di mia moglie (che auto pessima...) fuori garanzia ne ho dovute mandare 3 per 3 problemi. Tutti risolti senza spendere nulla.
In bocca al lupo e non mollare!
scusa sei meccanico,dovresti sapere come lavorano
Scrivi!
Con le raccomandate si ottiene più che con le buone o cattive.
Condivido: spiegando i fatti, con molta cortesia, senza alzare i toni, ma con fermezza, si ottiene molto. E poi, l'olio del cambio non si dovrebbe cambiare, quasi mai! Ciao.
Sai quante In****te ci becchiamo tutti i giorni senza che ce ne accorgiamo! Io di solito vado dal mio meccanico di fiducia e se posso seguo i lavori di persona!
pacpeter
30-04-2010, 16:57
scusate , ma l'olio motore non lubrifica anche il cambio? ossia è lo stesso?
Ehmmmm non sempre...
Io proverei per prima la telefonata cortese "Guardi, mi sono accorto che non avete cambiato l'olio, ecc. Capisco che può succedere, quando la porto così sistemiamo?"
Se a loro va bene chiudere così la porti lì e sistemi la cosa, altrimenti gli dici chiaro e tondo che per far valere i tuoi diritti invierai raccomandata a loro, a BMW e a qualche rivista per raccontare l'accaduto.
Boxerrader
30-04-2010, 17:07
..... E poi, l'olio del cambio non si dovrebbe cambiare, quasi mai! .....
Beh....sì....certo....nemmeno le pastiglie dei freni e le gomme.....hahahahahaha...:lol::lol:
adesso vado dal mio socio fidato meccanico di moto e ne discuto con lui
Scusa sai....ma perchè non sei andato direttamente dal Tuo socio fidato meccanico a fare i lavori del caso?!!!!!!!!!!
scusa, ma non e' che percaso gli hai detto che a te magari piace, il farti inculare, ne' ?
vai la e comincia ad urlare ancora quando sei fuori dall esposizione, ma fallo quando ce' tanta gente
vedrai che ti scoltano
AlexBull
01-05-2010, 12:19
Io (sempre a Varese) andai per cambiare lo stabilizzatore della "F": per farmi un favore e risparmiare tempo prelevarono il pezzo da un'altra moto ferma per il tagliando...
scoprii poi che l'importo pagato era lo stesso di un pezzo nuovo e... durò poco!
Non è il concessionario peggiore che ho incontrato...
forse perchè loro l'han dovuto prendere nuovo per mettere sull'inconsapevole moto? :confused:
feromone
01-05-2010, 12:32
Se c'è un cambio separato, no!
1100 Gs for ever
Zio Erwin
01-05-2010, 12:51
Hanno il mutuo.....
AlexBull
01-05-2010, 13:10
forse perchè loro l'han dovuto prendere nuovo per mettere sull'inconsapevole moto? :confused:
Vero, il giudizio è opinabile... io però l'ho saputo soltanto dopo, il "favore" non l'avevo mica chiesto, ho dovuto di nuovo sostituire il pezzo dopo pochi mesi... secondo me? Pessimo.
sillavino
01-05-2010, 13:42
Vi racconto un esempiodi come mi comporto io in certi casi:
Sono corsi i carabbinieri,non perchè gli ho chiamati io,ma perchè nonpotevapiù uscire altrimenti lo tritavo di palate!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo!!! EH!!!
diego_berton
01-05-2010, 13:46
striscia la notizia...chiama loro...
Biancoblu4
01-05-2010, 19:53
In effetti, potrebbe essere un'idea....
sylver65
01-05-2010, 21:19
chiama striscia la notizia, ma prima gli devi far leggere tutti i milioni di post sui sanguisuga marchiati.
Quello di******* (ex bmw) è riuscito a fatturare un richiamo senza averlo eseguito. Me ne sono accorto solo quando ho portato la moto a Genova e mi chiesero perchè non avevo fatto il richiamo. Per puro caso avevo la fattura nel porta documenti. Così, per 30 centesimi di fascette gli ho fatto causa. Mi sono fatto ripagare pure il fatto che potevo correre il rischio di mandare a fuoco la moto: così come era l'oggetto del richiamo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |