Visualizza la versione completa : Completo Rallye 1
Lo Zingaro
30-04-2010, 10:31
Come da titolo vendo completo Rallye 1 Bianco/Blu Taglia 54 - completo degli inserti in gorotex (erano optional) sia per giacca che pantaloni e di tutte le protezioni sia di serie che optionali (gomiti, spalle, schiena, ginocchia e anche) .... il completo è in ottimo stato usato solo in occasione di due viaggi ....
Richiesta euro 400 + s.s.
Preferisco la consegna a mano per verificare il perfetto stato d'uso di persona - in vendita anche su altri canali
A fine settimana le foto
Ivan parli del Rallye 1, quello che si usava nel trofeo f650PD?
Se fosse quello, come fai a privarti di un oggetto di culto?
http://www.africatwintriveneto.it/img/prove/abbigliamento/BMW_rallye.jpg
Lo Zingaro
30-04-2010, 10:52
Ivan parli del Rallye 1, quello che si usava nel trofeo f650PD?
Se fosse quello, come fai a privarti di un oggetto di culto?
Sì Alessandro ... è esattamente quella .... in effetti è molto che ci penso .... comincio a scrivere e poi tolgo l'annuncio ... :mad::mad::mad: .... il problema è l'atavico mio rincorrere il problema del risanamento economico e poi ho già una rara Rallye 1 Rossa/grigia e nera e una Rallye 2 Grigia/nera solo tra le Rallye, poi una Streetguard .... una Spidi in pelle leggermente Vintage ... una Spidi estiva traforata .... insomma potrei aprire una rivendita .... ma non è che poi sia così sicuro di venderla .... :rolleyes:
Lo Zingaro
30-04-2010, 10:54
http://www.africatwintriveneto.it/img/prove/abbigliamento/BMW_rallye.jpg
Certo che la mia è chiusa in un armadio da un pò .... a rivederla in questa foto postata da Merlino è proprio bella :eek::eek::eek: ... quasi quasi me la tengo ....:mad::mad::mad:
Ragazzi non infierite,sono anch'io parecchio OBSO!
La giacca ha buone protezioni,il panta no.Lo stivale è impraticabile alla camminata,cambiata e frenata.
A breve altro servizio !
Lo Zingaro
30-04-2010, 11:14
thebike sì ma credo che tu abbia invertito le risposte con l'altro post e parli della tua tuta ... :lol::lol::lol:
Non è la mia taglia altrimenti era già mia, da mettere sulla PD. :cool:
Principino
30-04-2010, 18:20
Continua ad essere il completo BMW più bello!
Pur avendolo identico lo comprerei subito se fosse della mia taglia.
UP
Lo Zingaro
30-04-2010, 22:23
Ragazzi se continuate così non la vendo più .... :mad::mad::mad:
paulposition
30-04-2010, 22:43
non vendere zingaro.
ripeto
non vendere.
:arrow::arrow:
vendi una delle altre.;)
Lo Zingaro
01-05-2010, 07:07
Infierite e mi fate vacillare ....
ripeto
infierite e mi fgate vacillare
:mad::mad::mad:
mauretto57
01-05-2010, 19:22
se riuscissi a vendere il giubbetto di pelle della dainese nuovo che ho messo sul mercatino la prenderei io cmq ti valga come up
Sì Alessandro ... è esattamente quella .... in effetti è molto che ci penso .... comincio a scrivere e poi tolgo l'annuncio ... :mad::mad::mad: .... il problema è l'atavico mio rincorrere il problema del risanamento economico e poi ho già una rara Rallye 1 Rossa/grigia e nera e una Rallye 2 Grigia/nera solo tra le Rallye, poi una Streetguard .... una Spidi in pelle leggermente Vintage ... una Spidi estiva traforata .... insomma potrei aprire una rivendita .... ma non è che poi sia così sicuro di venderla .... :rolleyes:
Per caso vendi la grigia/rossa/nera....una bomba per la mia moto
Diversamente vendi anche la sola giacca di quella blu?
milkplus
01-05-2010, 23:12
L'ho cercato per 2 anni 'sto completo e alla fine ho preso la 2 Pro nera... Bella per carità, ma questa... :eek:
Alessio gs
01-05-2010, 23:21
allora mi metto il lista......zingaro ci sentiamo in MP......ciao.....
Lo Zingaro
02-05-2010, 09:33
No Carlo mi spiace,ma la sola giacca non si vende, anzi ... forse .... non si vende piùil completo, mi stanno facendo venire gli scrupoli ... in effetti ieri ritirto fuori è bellissimo!!! :eek::eek::eek:
Ovviamente non si vendeneanche la sola giacca rossa/grigia/nera che sta benissimo anche sulmio 100 PD :lol::lol::lol: .... nel caos tiro solo un pò la cinghia .... rimando un'altra scimmia e aspetto un momento migliore .....
Lo Zingaro
02-05-2010, 09:44
Scusate ma .... paulposition .... merlino .... milkplus .... principino .... ed altri che mi hanno scritto in privato hanno ragione ... ieri l'ho ritirato fuori ... è bellissimo :eek::eek::eek: .... un vero mito .... è fatto in maniera stupenda e non centra nulla con la pur bella Rallye 2 .... il fatto di non avere ora la moto da abbinarci o che per motivi miei non riesco a fare i viaggi che merita non giustifica il fatto di venderlo .... forse altre scimmie possono aspettare un mese o due ancora .... tirando unpoco la cinghia me lo potrei tenere ..... intanto in giornata manderò le foto a Franz100GS che è stato il primo a prenotarlo in privato e su un'altro post confondendocisulle finestre fra lui e the bike .... poi entro domani deciderò se venderlo o rinviare la vendita ... :lol::lol::lol:
Alessio gs
02-05-2010, 11:47
Scusa Zingaro ma se apri un post per vendere puoi anche decidere di non vendere piu' in corso? Valgono anche le messaggistiche in MP o solo quelle visibili a tutti sul post stesso??
Solo per regolarmi per la prossima volta, non mi e' mai capitata una situazione cosi' ed in altri post di vendita ho visto che gli MP non erano validi.....grazie....ciao....
PS:La Rally1 e' stupenda
Lo Zingaro
02-05-2010, 12:56
Alessio gs ... di post di vendita e di oggetti poi ritirati dalla vendita stessa ne è pieno il mercatino ... i motivi sono i più vari ... in questo caso mi stò rendendo conto che sto facendo una cavolata per insieguire un'altra scimmia che può attendere e che ritroverò sempre mentre questa tuta mai più e la tua comprensibile amarezza mi fa capire ancor più quanto non vada venduto il completo .... mi son comunque preso di tempo fino a domani e nel caso lo ritirassi dalla vendita .... beh mi suso fin da ora con te e con tutti gli altri ....
Per il discorso MP ... anche in qui in genere vale ciò che il venditore dichiara ... alle volte si legge di "liste" ed altre "il primo che arriva se la prende" ... io personalmente sono sempre favorevole a liste in chiaro .... tuttavia il caos di Franz è molto semplice ... in un'altra stanza si parlava di oso abbiglamento e di abbaigliamento per obso GS .... esattamente qui ....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268421&page=4
... se vedi bene .... alla risposta 83 ...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4727632&postcount=83
appena dopo 30/40 minuti da che avevo messo l'annuncio aveva dichiarato di avermi mandato un MP .... in realtà lui ... io e thebike salavamo da un post all'altro tanto che leggendoli tutti e due puoi capire la risposta data qui da thebike in realtà era dell'altro post .... insomma un mero di click di mouse preso dall'eccitazione di aver trovato l'oggetto risolutivo in un orgasmo da forum .... :lol::lol::lol: ... insomma nulla di oscuro e nascosto, ma solo dichiarazione sul post sbagliato, tuttavia orari e link credo che possano chiarire a tutti la mia correttezza e la buona fede di Franz .... non essendoci altri pretendenti nellagiornata di venerdì ed avendo avutoun ricco scambio di battute in MP e mail .... ho dato per scontato .... se non è chiaro me ne scuso io .... d'altro canto ti dico anche che avendo scritto in venditaanche su altri canali ho anche altre persone interessate al di fuori del QDE ed antecedenti a te ....
Su una cosa hai completamente ragione ... il completo è bellissimo, tanto che avevo deciso di venderlo ed era tanto che non lo prendevo,ieri quando sono andato in garage a fotografarlo .... melo son guardato e mi son detto e ... se me lo tengo??? :rolleyes:
mauretto57
02-05-2010, 13:19
....mi inviti al tuo garage?? mi sa che è il paese dei balocchi! :lol::lol:
Alessio gs
02-05-2010, 13:22
chiarissimo grazie ....ciao....
IVAN ....... tienilo, tienilo!!!!!!! :)
vabbè...... il tuo post forse è servito anche a me:D
per un pò ho pensato di vendere il mio completo Rallye 1 grigio/rosso che abbinavo al 1150ADV perchè ora ho il 1200..........
ma forse sarà meglio che me lo tengo;)
che dici?
Lo Zingaro
02-05-2010, 19:10
Forse sì Dave .... dipende .... che taglia porti??? :lol::lol::lol: .... magari se porti la 54 meglio se ti vendi i pantaloni a me .... :lol::lol::lol:
Lo Zingaro
02-05-2010, 19:14
@ Skorpio .... Giuseppe ora ti ci metti pure tu??? :mad::mad::mad: ... infatti mi sa che lo terrò .... :mad::mad::mad: ... domani mi rifaccio due conti con calma .... :mad::mad::mad:
@ Mauretto .... nel mio garage sei sempre il benvenuto ... ancora ci trovi parecchie scimmie .... da una Fiat 500 del '71 ad un mono Kawasaki ... passando per un paio di Arai Tour X ... uno SHOEI integrale ... abbigliamento da Off e ancora tanto abbigliamento normale .... cavolo quanta roba c'ho ancora da vendere .... :lol::lol::lol:
Lo Zingaro
02-05-2010, 19:40
no no...tg. 50:lol::lol:
:mad::mad::mad: ..... ci avevo sperato ..... allora un consiglio ... tienilaaaaaa :lol::lol::lol:
Lo Zingaro
02-05-2010, 19:44
@ Alessio .... gGrazie della comprensione ....
No Carlo mi spiace,ma la sola giacca non si vende,
Lo immaginavo ma provare non costa nulla
Nel caso in seguito cambi idea mi prenoto
Grazie lostesso
Lo Zingaro
03-05-2010, 15:12
Ok Carlo, ma certamente la giacca sola della Rallye1 non la darò mai .....
Mattinata infernale al lavoro ... spero ora di avere qualche minuto per rifarmi un pò di calcoli e farvi sapere qualcosa ....
ciao zingaro.....non so se ti ricordi, ci siamo già sentiti. mi dai un pò di misure di riferimento? quanto sei alto e come sei fisicamente?.... sarei interessato alla tuta....grazie e ciao di nuovo
Lo Zingaro
04-05-2010, 11:17
Ciao Stefano ricordo benissimo ... io le misure te le do .... 90 - 60 - 90 ... come sono fisicamente??? Bellissimo :lol::lol::lol: ... ma la tuta mi fermo un attimo e per ora proverò a non venderla .... scherzi a parte alto 180 e peso 95 kg .... una classica 54 di taglia ....
Lo Zingaro
04-05-2010, 11:20
Chiedo scusa a tutti, ma ... vorrei tenermi la tuta .... :rolleyes: ... spero nessuno se ne dispiaccia, spero di finire questo mese di mexxda e il prox che non si preannuncia meglio ... di trovare i soldi per portare in vacanza mia figlia senza dover vendere il completo che in effetti è un pezzo raro e molto bello .... se non ci dovessi riuscire sarà riproposto ed ovviamente per primo a FranzGS100 che per mail e MP mi aveva già confermato di volerlo prendere .... insomma se volevo era venduto .... diciamo che sospendo .... grazie a tutti per la comprensione ed i consigli ....
ok, no problem....tanto mi sarebbe andata piccola. ciao
Alessio gs
04-05-2010, 12:25
Io sono sempre interessato casomai......ciao.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |