Visualizza la versione completa : Riconoscimento anno produzione k 1300 r
Ciao ragazzi! c'è un modo per sapere e capire se un k 1300 r è stato prodotto nel 2010 o se è uno in giacenza nei magazzini BMW e prodotto nel 2009?! gli ultimi modelli con che gomme escono?! grazie mille a tutti
sei in piena sindrome pre -acquisto...ti capisco!
eheh si! siccome la moto mi doveva arrivare a fine maggio, ed invece è arrivata mercoledì, non vorrei che più che bravura del concessionario, sia invece un inciucio!
http://www.realoem.com/bmw/select.do
metti gli ultimi 7 numeri del telaio due sono lettere e 5 numeri, ti esce il mese e l'anno di produzione
eheh si! siccome la moto mi doveva arrivare a fine maggio, ed invece è arrivata mercoledì, non vorrei che più che bravura del concessionario, sia invece un inciucio!
COOOOOOOSAAAAAAAAAA!!!!!!! è arrivata prima a te che a me che l'ho comprata a gennaio????????ora divento una BESTIAAAA!!!!!:angry5::angry5::angry5::angry5::ang ry5:
Angel_Dark75
30-04-2010, 11:14
COOOOOOOSAAAAAAAAAA!!!!!!! è arrivata prima a te che a me che l'ho comprata a gennaio????????ora divento una BESTIAAAA!!!!!:angry5::angry5::angry5::angry5::ang ry5:
Azz... ancora nulla?!
Azz... ancora nulla?!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
e si! arrivata mercoledì! io l'ho presa con esa, e sport pack! te?!
metti gli ultimi 7 numeri del telaio due sono lettere e 5 numeri, ti esce il mese e l'anno di produzione
grazie lucar! appena arriva il libretto controllo subito! in tal caso, vado li e li uccido!
lucar ho appena controllato, ma il k 1300 r non è riportato sull'elenco! o basta mettere il numero di telaio!?
la settimana prossima arriva anche la mia speriamo bene .............
Devo solo inserire le due lettere seguite dai 5 numeri poi ti dice lui che moto è
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e si! arrivata mercoledì! io l'ho presa con esa, e sport pack! te?!
cupolino,frecce e cerchio 190+ una dose spropositata di pazienza....
meno della mia hihih mi è andata meglio
Angel_Dark75
03-05-2010, 20:37
Scusate... ma il mio numero di telaio non esiste :confused:
Sul libretto al punto (E) ho un codice simile a questo AAxxxxxxxxBBxxxxx inserisco BBxxxxx e dice che il telaio non esiste... possibile o sono rintronato io?!
anche a me! fa la stessa identica cosa!
Angel_Dark75
03-05-2010, 22:34
anche a me! fa la stessa identica cosa!
Allora non mi hanno rifilato un tarocco :lol:
pacpeter
03-05-2010, 22:38
allora saranno quelle che la bmw produce in cina..................
ah forse! sicuramente! magari quando la ritiro mi accorgo che al posto del 1300 tetesco c'è il motore della dacia o della tata! bah!
pacpeter
03-05-2010, 22:41
mmmmmmm.... una è rumena, l'altra è indiana..............
Angel_Dark75
03-05-2010, 22:58
allora saranno quelle che la bmw produce in cina..................
:lol:
vabbè tanto ormai sono ovunque
Hurricane
20-07-2012, 01:01
Qualcuno sa come si fa a capire se la moto ha il cambio elettro assistito?
marchino m
21-07-2012, 13:41
se sull'astina di rinvio della leva del cambio c'è un cilindro da cui parte un cavo è elettroassistito
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |