Incendio
27-04-2010, 19:11
Alle 5 di mattina con tutti i fari accesi potresti sembrare un ufo di Incontri ravvicinati del terzo tipo.. In quel caso, in condizioni tempo buono, credo che non ci penserebbero un attimo a fermarti. L'hanno fatto pure con me che ero su una Agila di notte.. Immagino però che il montaggio di un gruppo ottico omologato sia fattibile.. perché no. L'uso, mi sa, dovrebbe essere parco. In fondo i faretti supplementari su macchine e moto di questo tipo sono da considerarsi particolarmente utili in condizioni di scarsa visibilità in off road o in zone particolarmente difficili.. almeno credo..
P.S.
Mi presento, che screanzato, sono un novello bmwista... tanto novello che ancora deve arrivarmi la moto (abbandono con grande fatica la mia onorevole FZS1000, compagna di tanti viaggi, ma consapevole di mettere le chiappe su una moto altrettanto onorevole) e già sto predisponendo per impazzire di ammennicoli e belinate (sisi... sono Genovese.. ;-)) varie.. A presto su questi schermi.
P.S.
Mi presento, che screanzato, sono un novello bmwista... tanto novello che ancora deve arrivarmi la moto (abbandono con grande fatica la mia onorevole FZS1000, compagna di tanti viaggi, ma consapevole di mettere le chiappe su una moto altrettanto onorevole) e già sto predisponendo per impazzire di ammennicoli e belinate (sisi... sono Genovese.. ;-)) varie.. A presto su questi schermi.