PDA

Visualizza la versione completa : QUOTO Brugola al 100%.....................

MyWay
03-05-2005, 15:44
......intendo dire questo:

http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=39533

Domenica mattina sono andato a fare un giro e mi sono diretto verso il santuario della Madonna della Civita. Almeno 10 km. di belle curve in salita con un discreto asfalto.

Sole caldo, aria pulita, strada pulita, solita folla di ragazzetti con i classici 150 cv.

Andatura allegra e sciolta, gomme calde, moto di seta....

Curva a destra, cieca ma abbastanza ampia, piego, vedo un piccolo sasso, allargo leggermente per evitarlo, ri-piego e...........

FIAT CROMA 2.5 TD ROSSA BORDEAUX IN SENSO CONTRARIO AL CENTRO DELLA LINEA DI MEZZERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, non so come ho fatto ad evitare il frontale e a toccarla leggermente con il paracilindro sinistro..............e, soprattutto, a rimanere in piedi. Devo dire che la mukka è rimasta molto stabile nonostante la leggera collisione.

Non mi sono neanche fermato, ho continuato la mia passeggiata cercando di razionalizzare ed il risultato è E-SAT-TA-MEN-TE quello che ha scritto Brugola..........

Non ha il minimo senso prendersi il benché minimo rischio.

Lampzzzzzz e.... se sei incerto, astieniti (come diceva il grande Totò.......)

Guanaco
03-05-2005, 15:55
C'è chi dice: nel dubbio tieni aperto...
Per me è una stronzata.
Chiaro che se molli repentinamente puoi sbilanciare il tuo assetto, ma l'invito a tenere aperto quando si allarga può essere davvero criminale...
Prudenza.
Prudenza.
Prudenza.
Lo dico anche a me stesso...
E ancora:
Prudenza.

:roll:

Paolillo Parafuera
03-05-2005, 18:10
C'è chi dice: nel dubbio tieni aperto...
Per me è una stronzata.
Chiaro che se molli repentinamente puoi sbilanciare il tuo assetto, ma l'invito a tenere aperto quando si allarga può essere davvero criminale...
Prudenza.
Prudenza.
Prudenza.
Lo dico anche a me stesso...
E ancora:
Prudenza.

:roll:

mmm ma in centro curva conviene comunque tenere la moto in tiro, altrimenti invece di curvare, la moto tende ad allargare.

Quindi, per me: se sei incerto tieni aperto, non spalancare però!

pepot
03-05-2005, 18:52
azzzzzzzzzzzzzzzzzzz :shock: :shock: :shock: :shock:
andrea mi spiace sul serio
tutto ok per il resto???
:lol: :lol: :lol: :lol:
la mucca nonsi è fatta nulla??