Visualizza la versione completa : A casa!!!
Finalmente la bimba è arrivata a casa, la :arrow: è schiattata!!!
Si chiude così un arrovellamento di budella durato due anni, dovuto al fatto che dopo 15 anni di VFR (con qualche parentesi) ho voluto aspettare l'uscita della 1200 e confrontarla con la Kappona, risultato: K1300S a vita!!! I dettagli sul confronto li scriverò nel post dedicato
K1300S a vita!!! I dettagli sul confronto li scriverò nel post dedicato
Hai azzeccato la moto giusta e te ne accorgerai ancora di più usandola:D:D:D:D:D:D
Mmmmm, non ti conosco ma sicuramente di moto te ne intendi parecchio;)
Scommetto che l'hai ingozzata di banane.:violent1:
Ora ci puoi fare il foie gras:lol:
Auguri per l'acquisto :lol:
Swissrider
29-04-2010, 09:17
Yeah!
Ottima scelta di sicuro! Gran moto, ora ti aspettano un sacco di momenti di godimento maximo... comincia a far posto per accumularli! :-)))
Grazie a tutti per i complimenti, sono commosso dalla vostra accoglienza!!
@dollyg: non sono un grande intenditore, anzi per 23 anni sono stato monomarca (Honda) quindi non ho alcuna esperienza su altre moto, faccio solo considerazioni pratiche legate al mio utilizzo tipico (80% casa-lavoro in città, 10% transfer in montagna e 10% gite di piacere, niente pista) e spero vivamente di aver azzeccato la scelta.
Blackdog
29-04-2010, 11:59
E' un grande moto, ci puoi fare tutto: certo 80% casa-lavoro in città forse è un po' tantino... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq, scherzi a parte, regge bene anche nel traffico cittadino. Non scalda nemmeno troppo, secondo me. Unico limite vero: il peso nella manovre a mano e da fermo.
ho fatto l'identica cosa,provengo da un vfr,ho provato la Kappona a maggio 2009 ed è stato subito Amore....ho aspettato dicembre per vedere la nuova vfr al motor show,il giorno dopo ho fatto il contratto x Kamilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao e complimenti x la scelta!!!!!!!!!!
Ciao Dum,
ti ringrazio e ricambio volentieri i complimenti, magari ci incrociamo sulle strade del divertimento!!
, magari ci incrociamo sulle strade del divertimento!!
Magari!:lol: Con il 10% di probabilità la vedo dura:lol::lol::lol::lol:
Swissrider
30-04-2010, 00:43
Visto che e' di Milano, magari lo incrocio io su qualche passo...
Prometto che quando il mio bimbo sarà più grande (ora ha 4 anni) provvederò ad alzare il 10%...
emagagge
30-04-2010, 11:51
Complimenti per l'acquisto!
quando il mio bimbo sarà più grande (ora ha 4 anni) provvederò ad alzare il 10%...
:rolleyes::rolleyes:
Cosa vuoi dire con "più grande"?
Quando comincerà a correre dietro alla gnocca, cioè almeno a 15 anni?
Magari no, se è come me, uno dei rari, a 6 anni già trombavo da un anno:cool:
Certo che se è come Swiss che forse a cominciato a 32, allora...:mad::mad:
Swissrider
30-04-2010, 22:58
...forse... ma a me pare fosse piu' tardi
Swissrider
30-04-2010, 22:58
(razza di bastard inside che non sei altro...)
Complimenti Dolly, fai precoce di cognome?
Comunque intendevo che per ora gran parte del mio tempo libero la passo con lui, quando comincerà ad avere altri programmi (non necessariamente la gnocca) che non contemplano il papà mi dedicherò alla bimba della famiglia (che non è la moglie..)
Bravo ! Ho fatto lo stesso confronto e presa la stessa decisione.
Divertiti con la bimba :D
Grazie Abacus, farò del mio meglio per riuscirci... un saluto anche a Swiss (che potrei incrociare lungo il confine) e Dolly, ormai dopo tanti post letti ho capito che siete fatti l'uno per l'altro...;);)
Swissrider
06-05-2010, 23:29
un saluto anche a Swiss (che potrei incrociare lungo il confine) e Dolly, ormai dopo tanti post letti ho capito che siete fatti l'uno per l'altro...;);)
Per il discorso del confine non c'e' problema, io sono qui, i passi sono la'... basta arrivarci.
Invece per il discorso fatti uno per l'altro... andiamoci piano, che se no quell'altro ci crede e si mette in testa chissa' cosa...
Invece per il discorso fatti uno per l'altro... andiamoci piano, che se no quell'altro ci crede e si mette in testa chissa' cosa...
Che falso che sei, ma se volevi venire a passare una settimana da mè!