Visualizza la versione completa : piccola neoriflessione
Perdonatemi ma vorrei fare una riflessione in merito ai tanti topic che sto leggendo qua...alcuni interessantissimi e divertenti che ti fanno venire la voglia di andare in moto 24 h su 24 altri mi sembrano delle pure pantomime..mi spiego...secondo me molto spesso a qualcuno di noi..intendo dire di chi va in moto gli puzza poter camminare con le proprie gambe... :(
nn capisco perchè i pruriti da accelleratore nn vengono risolti in pista...quando capisci che in moto sei un fermo e ti spellano a dx e a sx...onestamente nn trovo nulla di cui pavoneggiarmi se mi attacco al culo di uno e lo suono come un tamburo, perchè sicuramente nel farlo su strada avrò fatto una decina di infrazioni e mi sarò beccato altrettanti li mort....anche perchè a questo punto nn capisco le tante riflessioni post domenica che ho letto fino adesso....tutti pronti a dire è vero hai ragione..giusto etc...e poi si continua a dire me so attaccato a questo quello codesto e l'ho mazzolato ..perdonatemi ma allora trovo che questi topic siano un pò contraddittori per nn dire altro ...o forse mi sfugge qualcosa in quelo che ho letto e che vedo tutti igiorni per strada...come è possibile??? boh
E' una riflessione personale di uno che torna in moto con 20 anni di km in mezzo al sederino...e come tale opinabile :wink:
a presto elicomani!!!! :?:
Dr. Ergal
03-05-2005, 15:39
Ciro, hai ragione in pieno.
In garaqge ho un CBR 929 in assetto "solo pista".
Se solo i circuiti costassero una cifra umana... :cry:
Perdonatemi ma vorrei fare una riflessione in merito ai tanti topic che sto leggendo qua...alcuni interessantissimi e divertenti che ti fanno venire la voglia di andare in moto 24 h su 24 altri mi sembrano delle pure pantomime..mi spiego...secondo me molto spesso a qualcuno di noi..intendo dire di chi va in moto gli puzza poter camminare con le proprie gambe... :(
nn capisco perchè i pruriti da accelleratore nn vengono risolti in pista...quando capisci che in moto sei un fermo e ti spellano a dx e a sx...onestamente nn trovo nulla di cui pavoneggiarmi se mi attacco al culo di uno e lo suono come un tamburo, perchè sicuramente nel farlo su strada avrò fatto una decina di infrazioni e mi sarò beccato altrettanti li mort....anche perchè a questo punto nn capisco le tante riflessioni post domenica che ho letto fino adesso....tutti pronti a dire è vero hai ragione..giusto etc...e poi si continua a dire me so attaccato a questo quello codesto e l'ho mazzolato ..perdonatemi ma allora trovo che questi topic siano un pò contraddittori per nn dire altro ...o forse mi sfugge qualcosa in quelo che ho letto e che vedo tutti igiorni per strada...come è possibile??? boh
E' una riflessione personale di uno che torna in moto con 20 anni di km in mezzo al sederino...e come tale opinabile :wink:
a presto elicomani!!!! :?:
http://smilando.altervista.org/smile/occhiolino/sm16.gif
secondo me hai ragione in parte.
Intendo dire che a volte quando si dice "bisogna andare piano, ecc.." sono un po' lacrime del coccodrillo. Quando si è in giro viene voglia di tirare e a volte non ci si accorge di superare i limiti di "sicurezza" (anche senza fare necessariamente cazzate, ma nel pieno delle proprie capacità basta andare un pelo più forte in una curva cieca senza poter sapere se c'è del brecciolino in uscita...). Capita poi di ripensarci a casa e razionalmente capire che magari si è un po' esagerato... o magari di incontrare qualcuno che ha fatto la stezza cazzata che hai fatto tu 10 minuti prima, ma è stato meno fortunato e si è asfaltato... :?
E' il problema di quandi si guida per passione... :roll:
si ma ti ripeto...se vai forte per strada...continui a giocare contro l'incognita dell'imprevisto che si può manifestare in milioni di modi..forse la verità è che spesso la ricerca di emozioni nn va d'accordo con il raziocinio percui si tendono a staccare volontariamente i neuroni ...ma ne vale la pena?!
nn riesco a darmi una risposta neanche io ma sicuramente alla pellaccia ci tengo e forse mi frega l'emozione che suscitano certe immagini che ho visto per strada...
che la scimmia sia con voi :lol: :?:
ad inizio 2004 ho dato via una R1150R per prendere un cbr 954 honda, visto che volevo riassaporare le sensazioni di una guida (impostazione) piu' sportiva. Premetto che non vado in pista ed uso la moto solo su strada. Ebbene il risultato e' stato che in un anno ho fatto meno di 2500 km.
In pratica ad ogni "uscita " per fare il giretto rischiavo la pelle, questo perche' quel genere di moto ti invoglia ad andare forte, a fare la curva come i campioni di moto gp.
Intendiamoci, non che con le bmw io vada piano, credo di avere i mie limiti e spero di non superare quelli della mia moto, ma ho notato la differenza del tipo di utilizzo.
Potrebbe essere anche l'eta', forse a 20 anni non l'avrei pensata cosi', ma credo di aver trovato la moto giusta o perlomeno la "fabbrica" giusta.(a parte quella cavolo di sesta....) :roll:
Ve lo volevo dire.
:wink: Lampssssssssssssssssssssss
03-05-2005, 18:20
Non posso che quotare al 100% cio' che hai scritto! :wink:
be ti ringrazio essendo nuovo di qua e dell'elica.... :?:
nn capisco perchè i pruriti da accelleratore nn vengono risolti in pista
C-O-N-D-I-V-I-D-O ! ! !
e bom
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |