Visualizza la versione completa : Apple Macbook Unibody Alluminio
vendo macbook unibody alluminio con processore intel core 2 duo 2,4, 2 gb di ram, 250 di hd. Perfetto come nuovo, con imballo a 900 euro Abbasso a 850 euro :(
Jecky1973
29-04-2010, 12:12
prova a metterlo anche qui
http://www.macusato.it/
ciao!
il macbook è 13,3" led. Aquistato gennaio 2009, quindi fuori garanzia ma perfetto (in 10 anni di mac non ho mai mandato in assistenza una macchina)
si si, non intendevo dare a me il merito ma al prodotto. Volevo dire che se un macchina va bene difficilmente avrà problemi...
marobubu
30-04-2010, 10:00
perdona la mia ignoranza....ma non dovrebbe essere coperto da garanzia fino a tutto dicembre 2010?
apple fornisce un solo anno di garanzia....
bhè, la Apple può dire quel che vuole ma qualsiasi bene di consumo, tramite scontrino fiscale, venduto in italia ad uso personale è coperto da garanzia 24 mesi, o dal produttore o dal canale di distribuzione di tale prodotto X LEGGE.
Per beni strumentali invece, quindi acquistati tramite FATTURA, dev’essere coperto da classica garanzia 12 mesi.
A questo punto se Apple copre per 12 mesi probabilmente i restati 12 mesi ( per arrivare a 24) "toccano" ai rivenditori.
questa è solo una ipotesi...
ciao
bissio
certo, ma se acquisti da appstore direttamente hai solo un anno, e questo è verificabile dal loro sito tramite seriale.
La storia del secondo anno con apple è vecchia... la legge dice che il secondo anno vale per i difetti di costruzione.... quindi come se non ci fosse.
In ogni caso potete aprire un topic per discutere delle garanzie.... qui io devo vendere ;)
non ci posso credere.... nessuno???
Prezzo ridotto a 850 euro.....
prezzo poco trattabile con l'Apple Mighty Mouse bluetooth incluso.....
ok, 800 euro ed è vostro, meglio consegna a mano ma posso spedire aggiungendo le spese. Compreso c'è sempre il Mighty mouse wi-fi, A meno lo tengo!!
forza ragazzi.... fatevi sotto
keisersoze
18-05-2010, 22:25
ma una foto....
ovvio.... se interessa posso scattare ma se non interessa a nessuno che la faccio a fare?:lol::lol:
C'è stato uno interessato alla digitale che ho venduto (nuova di pacca) che ha voluto fotografie da tutti i lati, un paio di jpg prodotti dalla macchina, dettagli sullo scontrino e mille altre cose. Dopo che ha visto che era nuova e dopo avermi fatto perdere non poco tempo mi dice che il prezzo da me richiesto era alto e che non l'avrebbe mai comprata al mio prezzo .... :lol::lol:
In ogni caso in serata scatto qualche foto e la posto :-o
Se ti può consolare..anche il mio non interessa nessuno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |