PDA

Visualizza la versione completa : panser fast (?) end furious

Panzerdivision
03-05-2005, 13:16
hahahahaha

allora...

oggi ero a carasco (sopra a chiavari - val fontana buona)

esco prima da una riunione e decido di fare la statale invece della sardo

trotterellavo quando su un dritto mi passa una kawa 600 con uno scarico da ergastolo che sarà stata a 500000 giri.... fichissimo, c ha anche la tuta con la gobba... minchiaaaa

arriva la curva... tira una pinzata disumana, butta fuori il culo.... e affronta la curva con un angolo di piega di circa 10° rispetto alla verticale..

una bella ripinzata in centro curva....

boh... mo gli vado dietro... e mi ci attacco al culo (chi mi conosce sa quanto NON vado forte)

gli sto appiccicato x una decina di km... sto qui si innnervosice, guarda nello specchietto ogni tre secondi, cosi comincia a fare delle manovre da galera per staccarmi.. tipo fare i 150 nei centri abitati, sorpassi in contromano in curve cieche..

tanto appena c è la curva, senza piegare mi ci riattacco al culo...

credo si sia infartato quando in una curva a sx decido di buttare un po piu giu e lo passo salutandolo con il piede...

altro centro abitato e mi svernicia passando in 4 piena tra una striscia pedonale e l'altra...

altre curve e lo ripasso, sempre salutandolo con il piede..

arriviamo al bivio boasi-bargagli

"speriamo che giri x boasi che mi faccio del ridere" (la strada è un misto stretto stretto stretto e anche sconnesso)

mette la freccia x bargagli.. lo vedo nello specchio e metto la freccia anchio..

rettilineo da 2 km...

si mette in carena e mi svernicia..

azz che campione

barbasma
03-05-2005, 13:17
:lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
03-05-2005, 13:18
Beh si...era davvero un campione...

:smile: :smile: :smile:

Herstefan
03-05-2005, 13:20
:lol: ...... ma belin.....

ziocake
03-05-2005, 14:18
Mi è successo qualcosa di simile sabato pomeriggio, stesso comportamento dello sportivone e io non sono di certo un Diavoletto.... :lol: :lol: :lol:

Peccato pero' che questo aveva una MV nuova di patacca, quanti soldi sprecati.... :( :( :( :(

Trinitro
03-05-2005, 14:20
la prossima volta levati dai suoi specchietti.
è meglio per entrambi.
tu sei più intelligente.
sciao
g.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ED IL POLSO
03-05-2005, 14:44
[quote="gcellarosi"]la prossima volta levati dai suoi specchietti.
è meglio per entrambi.
tu sei più intelligente.
/quote]

100%.....Non c'è niente di più pericoloso di un asino ingarellato !!!!!
Anche se è molto ma molto difficile....Lasciarlo andare vuol dire essere a livello di una operazione umanitaria o fare della beneficenza..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ED

EnroxsTTer
03-05-2005, 14:45
In questi casi dovresti avere il tasto sul manubrio tipo bond-mobile, passi lo sfigato, schiacci il tasto e magicamente entrambe le borse laterali si aprono creando una barriera invalicabile! :lol:

Janno
03-05-2005, 14:52
Che pilota!!! :lol: :lol: :lol:

Bleach
03-05-2005, 14:53
è meglio per entrambi.
tu sei più intelligente.
sciao
g.

Maddai suuu... questa è retorica allo stato puro !

Ok i richiami alla prudenza (GIUSTISSIMI !!) ma non facciamo finta di essere tutti monaci e suorine, su...

Panzerdivision
03-05-2005, 14:54
è meglio per entrambi.
tu sei più intelligente.
sciao
g.

Maddai suuu... questa è retorica allo stato puro !

Ok i richiami alla prudenza (GIUSTISSIMI !!) ma non facciamo finta di essere tutti monaci e suorine, su...

piu che altro una informazione non è del tutto esatta

Bleach
03-05-2005, 14:55
vero anche quello 8)

Franz64
03-05-2005, 15:16
arriva la curva... tira una pinzata disumana, butta fuori il culo.... e affronta la curva con un angolo di piega di circa 10° rispetto alla verticale..

la prox volta lascialo andare :mad: , se uno è badola è badola :shock: ...ergo pericoloso :wink:
Cerea a W

Trinitro
03-05-2005, 15:44
bravo panzer... apprezzo gli ironici!
salumi a tutta la combricola
g.