Entra

Visualizza la versione completa : Quale supporto x Garmin510 su GS1200ADV?

Krukko
27-04-2010, 09:42
Buon giorno a tutti! seguendo l'onda, mi sono anche deciso a prendere un garmin 510 per il mio gs 1200ADV '07.

lo ho montato sul telaio del cupolino utilizzando i componenti forniti con il navigatore.

E' chiaro che si tratta di un montaggio posticcio in quanto molto esile, non stabile in quanto alla prima buca il navigatore si abbassa e aggiungerei anche non sicuro.

Cercando online, non ho trovato supporti 'seri' pe ril tipo di alloggiamento che io vorrei, ma solo soluzioni con RAM MOUNT per manubrio, che non gradisco.

Chi mi sa suggerire il miglio modo per montarlo sul traversino superiore del cupolino? esistono dei kits che garantiscono sia stabilità, che magari anche sicurezza con una una chiave?

per altri navigatori ho trovato di tutto, ma per questo no... credo dipenda dal fatto che non si tratta di un navigatore venduto per le moto, ma per altri utilizzi..... bici/scooter etc..

Comunque, se avete qualche indicazione, ve ne sarei immensamente grato

un saluto

Krukko

Poncia
27-04-2010, 11:43
interessa anche a me... sto per abbattere la scimmia per questo navigatore a giorni....

valter 58
27-04-2010, 16:22
ciao,proverei a telefonare alla Touratech ,potrebbero averne uno per un altro modello che si puo' adattare.

gebri
28-04-2010, 00:52
Sul sito Touratech è in vendita il supporto per il nuvi 550 che è identico al 510
(http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=14_104_584&products_id=5215)
Costa un po' ma credo che sia ottimo da fissare sul traversino del
GS.

C.
Gebri

Krukko
28-04-2010, 10:45
innazi tutto grazie per l'indicazione. a dire il vero, quello l'ho visto...ma come appunto dicevi tu, è per il traversino manubrio e dio lo vorrei per il telaio del copolino.
per quanto concerne i prodotti delle Touratech, ho il supporto per il quest, e devo ammettere che sono fatti davvero bene..

valter 58
29-04-2010, 11:39
ciao ,esiste un adattatore per il supporto se lo vuoi mettere sul telaio del cupolino,è sempre Touratech