Visualizza la versione completa : motorquality ....
... ho trovato un disco freno posteriore per il gs a € 90,00 marchiato motorquality (Brembo) ... qualcuno ha qualche info in più su questo marchio ?
mi sembrava strano che la Mamma BMW mi venda il disco Brembo a 260 euro mentre si trova a 90 ... :lol:
Non è così scontato, visto che fa pagare 53 euris per un'adesivo..:lol::lol:
però non so esserti d'aiuto, quando ho cambiato i dischi ho preso Brembo e non ho sentito per altre marche..:)
motorquality è semplicemente il distributore della brembo (come della afam e marchesini), non è una marca. meglio di loro per comprare roba brembo non saprei chi trovare!
grazie ! mi pareva fosse così ma mi chiedevo se la notevole differenza di prezzo fosse dovuta a qualcosa altro ... :lol:
bene così risparmierò un bel pò !
milkplus
27-04-2010, 10:21
interessato anche io, mi manderesti qualche info per mp sul rivenditore dove l'hai trovato? grazie :)
interessato anche io, mi manderesti qualche info per mp sul rivenditore dove l'hai trovato?
anche a me info... grazie....:!:
ho tutti i dischi comprati li. speso circa trecento euro. direi che comprare quelli che ti vendono in bmw è come comprare un pezzo di formaggio nell'albergo di lusso invece che prenderlo dal produttore
a dire il vero ho telefonato in un motoricambi qua a Trieste e ho chiesto un disco e loro mi hanno proposto questo
info le ho trovate qui www.motorquality.it
milkplus
27-04-2010, 10:48
Grazie! :)
giusto per completare il 3d
ieri ho preso il disco posteriore della Brembo qui a Trieste (è proprio uguale a quello di serie) a € 93,00 + pastiglie Ferodo a € 27,00 totale di € 120,00 contro i € 300,00 che propone mamma biemmevù
milkplus
28-04-2010, 19:09
Ottimo ottimo!!! La sostituzione è vicina anche per me... :)
elikantropo
28-04-2010, 19:51
@Pierom: è un prezzo di favore oppure il prezzo normalmente praticato da quel negozio?
Te lo chiedo per sapere se cercheranno di "fregarmi".
Grazie mille.
non è un prezzo di favore , c'è uno sconto
il disco di listino viene € 120 iva compresa , loro me lo hanno fatto a € 93,00 un pò più del 20% di sconto , non so se anche gli altri lo fanno
So che il mio meccanico mi ha anche proposto , visto l'esorbitante prezzo richiesto da bmw ...., di mettere su un disco della Newfren che , dice, è una buona marca a € 130,00 ,.... direi già un prezzo onesto . quindi da tenere in considerazione a mio avviso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |