PDA

Visualizza la versione completa : montaggio navigatore

Stealth
26-04-2010, 23:02
Ciao a tutti,
premesso che sulla mia R1100RT tengo montato un Navigator III Plus, qualcuno saprebbe dirmi se le stesse staffe (imperniate sui 4 fori centrali del manubrio) che lo sostengono possono essere montate anche sulla R1200RT 2010, moto che ho intenzione di acquistare appena la casa madre provvederà a far sparire quei "vezzetti" giovanili. Grazie

Ottomax
27-04-2010, 09:40
"vezzetti" giovanili ?????
E' sempre la stessa minestra ... affidabilissima ...

zerbio61
27-04-2010, 10:20
quali vezzetti !

PATERNATALIS
27-04-2010, 10:33
Caccia via quelle staffe orrende e prendi il supporto wunderlich. Non fare come me che l' ho fatto dopo avere comperato l' originale .

Stealth
27-04-2010, 15:33
Grazie PATERNATALIS, terrò in considerazione il tuo suggerimento anche perché, effettivamente, con l'attuale sistema non vedo un tubo quando tengo montata pure la borsa sul serbatoio.

Per quanto attiene ai "vezzetti", mi riferisco ai vari commenti, per ora, che ho letto nei vari forum: in particolare, l'anomalo spegnimento del motore.
Poiché guigare ritengo sia solo e soltanto puro piacere, preferisco attendere ancora qualche mesetto (sperando di farcela) e vedere come si comporta la casa madre. Anche perché mi è già cappitato di aver acquistato, nel tempo, 2 autovetture di un certo livello di nuova concezione, constatando puntualmente tutti i difetti rilevati da test effettuati da "altri".

Batman66
26-11-2010, 16:02
Salve, sulla mia R1200RT anno 2005 ho montato il BMW Navigator III plus con base originale BMW. Il tutto è montato in mezzo ai due semi-manubri come da istruzioni. Volevo sapere se sul modello 2010 della moto, potevo riutilizzare la stessa basetta da montare sempre in mezzo ai semi-manubri; il dubbio mi è venuto perchè ho visto che i semi manubri sono un po cambiati, ma centimetro alla mano la distanza tra le viti che fissano i semi manubri è la stessa. Grazie

dcomino
27-11-2010, 22:56
:confused:Mi spiace deluderti, ma il supporto non va bene, poichè gli interassi fra i manubri e il numero di bulloni è diverso. BMW prevede un accessorio ( 98 €) per montare il navigatore sopra il ponte di comando e va veramente meglio. ( io avevo l'altro sulla RT 1200 del 2005 ).

Stealth
28-11-2010, 12:01
per Batman66
sulla R1200RT my 2010 ho montato il navigator III plus che avevo sulla R1100Rt con le stesse staffe originali. Non c'è nessuna differenza di dimensioni/distanze, almeno tra questi due modelli.

BEO&BEA
28-11-2010, 17:09
Ciao a tutti,
premesso che sulla mia R1100RT tengo montato un Navigator III Plus, qualcuno saprebbe dirmi se le stesse staffe (imperniate sui 4 fori centrali del manubrio) che lo sostengono possono essere montate anche sulla R1200RT 2010, moto che ho intenzione di acquistare appena la casa madre provvederà a far sparire quei "vezzetti" giovanili. Grazie

Guarda qui: http://www.ram-mount.it/