PDA

Visualizza la versione completa : EWS stigrandissimicaxxi

collegerecord
26-04-2010, 21:37
dunque. dopo 7 mesi di nanna con il mantienicarica originale inserito e una messa in moto ogni 15 gg. questa sera decido di svegliare a mukka dal letargo.
giro la chiave .... freno anteriore e start .... morta no anzi sul display EWS
altri vari tentativi e la batteria pare morta. attacco i cavi alla macchina e va in moto, ma appena metto la prima si spegne ....
ho verificato il significato di EWS e sono terrorizzato visto che sono di Bo e il mio conce è a Imola ..... suggerimenti, incaxxature ? .... io sono fuori di me :mad:

Welcome
26-04-2010, 21:45
Se e' in garanzia te la fai venire a prendere gratis.
Se non e' in garanzia chiami il conce e gli dici che te la venga a prendere gratis, al massimo ti dice di no :lol::lol:

collegerecord
26-04-2010, 21:58
Se e' in garanzia te la fai venire a prendere gratis.
Se non e' in garanzia chiami il conce e gli dici che te la venga a prendere gratis, al massimo ti dice di no :lol::lol:

ci avevo pensato. considerando che debbo fare il tagliando e mettere le k3 nuove magari viene ... se penso di andare dal conce a bologna mi viene lo scorbuto :(

Boxerrader
26-04-2010, 22:02
Come il conce a Imola.......non ha ancora aperto Buscaroli in zona fiera?????

Mi pareva di sì......

Boxerrader
26-04-2010, 22:03
... se penso di andare dal conce a bologna mi viene lo scorbuto :(

In che senso????....dicci dicci....;)

collegerecord
26-04-2010, 22:05
effettivamente buscaroli, cesari e imola sono la stessa cosa ma credo che i budget siano separati

collegerecord
26-04-2010, 22:07
In che senso????....dicci dicci....;)

mi risulta che in officina ci sia stato un fuggi fuggi, il responsabile è simpatico come il mio micione di 15 kili se ti si attacca alla sacca scrotalica e i prezzi sono mostruosi

Boxerrader
26-04-2010, 22:14
Oibò....ne ero all'oscuro....qui oltreoceano arrivano poche e frastagliate notizie.....:mad:

twinfiver
27-04-2010, 23:18
Ciao, la moto fino al quinto anno dalla prima immatricolazione è coperta dalla service card, anche se usata poichè il servizio e legato al mezzo. In tale servizio è compreso il trasporto con carro attrezzi alla più vicina officina autorizzata bmw.
Per l' EWS è stato fatto un richiamo, che prevede la sostituzione dell' antenna anulare del contatto, chiedi al conc. di sostituire il pezzo in garanzia, in fine ti sconsiglio di continuare a provare ad avviarla.

Lamps

twinfiver
27-04-2010, 23:23
Dimenticavo, non devi chiamare il conc. ma il servizio cortesia BMW ITALIA 800841054.

collegerecord
28-04-2010, 13:34
denghiu. cmq questa mattina ho chiamato il servizio cortesia bmw, dopo 40 minuti il carro attrezzi era sotto casa e la mukka è stat portata a Imola dal conce dove l'ho comperata. Ottimo servizio

mau
02-05-2010, 12:20
mi risulta che in officina ci sia stato un fuggi fuggi, il responsabile è simpatico come il mio micione di 15 kili se ti si attacca alla sacca scrotalica e i prezzi sono mostruosi
mi dai una brutta notizia e ti chiedo : parli di buscaroli nel posto nuovo o della vecchia conce bmw ? te lo chiedo perchè ho ritirato la moto nuova da buscaroli da 2 settimane e con l officina non ho avuto ancora rapporti .

mambo
02-05-2010, 12:31
Se la moto si accende, non è l'ews ;)