PDA

Visualizza la versione completa : cartografia 7.0: mapsource?

wariol
03-05-2005, 12:08
ho ricevuto ieri il DVD di aggiornamento dalla versione 6.0 alla 7.0 e dopo due lunghe ore!!!! :( :( il caricamento è andato a buon fine!
premetto che ho un garmin 2620 acquistato da un privato che non l'aveva registrato e quindi ho provveduto io. Ora però mi resta un problema che pensavo si risolvesse con l'arrivo del DVD di aggiornamento.......dove azzz... trova il map source per gestire la cartografia da PC???? chi me l'ha venduto non ce l'aveva...l'unico CD che mi ha dato era quello dei driver!!!.........insomma......dentro il DVD non dovrebbe esserci il software map source ...se no..........
vi :!: :!: :!: qualcuno mi aiuti a procurarmelo!!!!
:cry: :cry: :cry:

berta
03-05-2005, 12:19
Mapsource si scarica da qui:

http://www.garmin.com/software/MapSource_65.exe

bi-power
03-05-2005, 12:22
attenzione che il mapsource con il 2620 non funziona :evil:
potrebbe al limite trasferire qualche WP, ma non le rotte.
mantengo dei seri dubbi che i WP siano poi corretti :evil: :evil: :twisted:

wariol
03-05-2005, 12:24
attenzione che il mapsource con il 2620 non funziona :evil:

azzz...e perchè non funziona????
:evil: :evil: :evil:

bi-power
03-05-2005, 13:02
ah, mi hanno riferito che non è compatibile, tutto qui.
il 2620 (secondo me) è il meno indicato per il motociclista, proprio per l'impossibilità di crearsi i percorsi con il mapsource...

wariol
03-05-2005, 14:11
Mapsource si scarica da qui:

http://www.garmin.com/software/MapSource_65.exe

ecco lo sapevo........non funziona perchè è un aggiornamento di una versione preesistente.....ma se io non ce l'ho?????
:mad: :mad: :mad: :mad:
:evil: :evil: :evil:

bi-power
03-05-2005, 14:21
no, non funziona perchè è un aggiornamento. non funziona perchè il 2620 non è stato progettato per funzionare con il mapsource. non per niente ti hanno inviato un dvd con un programma particolare per fare l'aggiornamento alla v.7
volendo fare lo scettico potresti acquistare legalmente il programma base di Garmin, ovvero il Cd Trip & Waypoint Manager (costa una 30ina d'euro)
di norma con tale sw puoi scaricare dal gps la cartografia, "lavorarla" a pc, poi caricarti le rotte ed i wp... ma non con il 2620, nè il 2660.
qualche dubbio anche per il nuovo C330, ma non ho ricevuto conferma ufficiale.