Visualizza la versione completa : Viste 6 nelle Langhe Piemontesi
ieri in giro con amici a fare guerra ho incrociato 6 S1000 bianche,non tutte insieme,ma nell'arco della giornata,e sono state le uniche moto ipersportive nuove che ho visto,il resto era tutto vecchio,è ovvio che non è gente del forum ma saranno persone che arrivano dalle jap e che fino all'anno scorso ci guardavano con un pò di schifo:lol:
Swissrider
26-04-2010, 08:38
Beh, dopo la S1000... tutto il resto e' vecchio.
:arrow::lol::arrow:
Io s Roma ne ho viste diverse, ma subito salta all'occhio una cosa! I proprietari sono di due tipi.
Tipo A: Ex possessore di Jap, pratico nella guida, arriva sparato dove deve scendere e come tutti resta a guardare qualche secondo la moto ed ha lo sguardo di chi pensa: "speriamo di non aver fatto una kazzata a comprare sta moto, tutti i miei amici mi prendono per il kiulo, ma non si presenta nessuno per paura di essere sverniciato." insomma si sente un po tester ed è stanco di rispondere alla domanda perché una BMW?
Tipo B: il classico cliente BMW che non ha capito che cacchio si è comprato. Arriva a velocità bradipa, scende con fare goffo dalla moto perché si è comprato pure tutto l'abbigliamento in pelle Motorrad che costa quanto un'allevamento di mucche chianine. Ha lo sguardo di chi pensa: "anche oggi sono vivo!,chissà cosa ci sarà in quell'altra metà del gas! Mah chi lo sa ! Speriamo non svaluti troppo altrimenti quando avrò finito di sentirmi Corser mi danno poco per passare al gs!"
speriamo che la situazione migliori :lol:
Swissrider
30-04-2010, 00:18
hahahahaha Glock... sei un figooooooooo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
atpietro
23-06-2010, 00:05
Tipo B: il classico cliente BMW che non ha capito che cacchio si è comprato. Arriva a velocità bradipa, scende con fare goffo dalla moto perché si è comprato pure tutto l'abbigliamento in pelle Motorrad che costa quanto un'allevamento di mucche chianine. Ha lo sguardo di chi pensa: "anche oggi sono vivo!,chissà cosa ci sarà in quell'altra metà del gas! Mah chi lo sa ! Speriamo non svaluti troppo altrimenti quando avrò finito di sentirmi Corser mi danno poco per passare al gs!"
speriamo che la situazione migliori :lol:
Questa mi era sfuggita ... troppo, troppo bella Glock!!!!! :lol::D
Mi sento molto bi!!!!!!!! :lol:
hahahahaha Glock... sei un figooooooooo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Sono d'accordo. Bersaglio centrato!:lol:
Ehehe mi piace osservare la fauna motociclistica, per ora purtoppo la situazione mi sembra questa. :lol:
Swissrider
23-06-2010, 07:55
Dai, a qualche mese dal lancio prova a ipotizzare un eventuale tipo C...
Il tipo c è quello degli ex possessori di k :lol: ci sto lavorando ma mi devo procurare il materiale di studio...:lol:
Swissrider
23-06-2010, 08:33
hahahahaha... trrrrrrrrrremo al pensiero...
Dott. Glock, veda di non essere troppo B.I.A.A.L.O.T.* please
*(bastard inside and a little outside too)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |