Entra

Visualizza la versione completa : 3 gg che non dimentichero'

riccino79
26-04-2010, 00:22
torno ora dai 3gg più belli e divertenti della mia vita...
per farla breve il mio primo corso di off...DICO SOLO STUPENDO:eek:DIVERTENTE:DFANTASTICO:D:Dsono tornato un bambino..
un grazie di cuore a STRADANOVA a la bravissima insegnante ERIKA (nonchè titolare dell'agriturismo)E ALESSANDRO...GRAZIE GRAZIE DI CUORE :D

mi hanno insegnato a fare delle cose col GS che mai e poi mai mi sarei sognato..più che una MUCCA mi hanno insegnato a farla diventare un'agnellino..sterrati con ciottolame ,fango,salite con solchi profondi con pietre grosse ,guadi mamma mia !!
scusate se scrivò così ma non so esprimere bene tutta la mia gioia...
chi come me è curioso di affacciarsi a questo mondo con delle maxi enduro con insegnanti come ERIKA è impossibile non imparare..

ps:per chi è curioso l'associazione si chiama STRADANOVA è di firenze cmq c'è scritto tutto sul sito

Rik71
26-04-2010, 10:13
Grazie della segnalazione... vado subito a vedere :)

Rik71
26-04-2010, 10:50
hai preso moto a noleggio o hai usato la tua?
c'è da fare qualche modifica alla moto prima di fare il corso di off?
Grazie

riccino79
26-04-2010, 16:20
ciao io ho usato la mia ,l'unica cosa montare le tassellate ,per il resto tutto quello che è di superfluo tipo specchietti ,cupolino gommini alle pedane si leva in loco...
non ti preoccuppare della moto ,nel senso che se vuoi fare un corso del genere le cadute le devi mettere in preventivo(io non sono mai caduto)gli altri 4 sì ,chi più chi meno ma ti assicuro che le moto non si sono fatte niente vuoi le andature bradipe ,vuoi il terreno che non è asfalto.
un cosiglio ..fallo che non te ne pentirai.
fammi sapere
ps:si sta da dio ,si mangia benissimo,se vai salutami ERIKA (davide da san miniato)se hai altre domande sono qui

Rik71
26-04-2010, 17:09
Grazie Davide.
Mi devo un po' attrezzare (stivali e gomme) poi ci faccio un pensiero.
Servono ginocchiere e pettorina?

riccino79
26-04-2010, 18:08
io non le avevo,altri si ma insomma per la prima volta non starei a spendere tanto ...i pantaloni mi sono messo quelli da turismo che ho ,con i rinforzi sulle ginocchia,e gli stivali quelli normali che ho senza andare a prendere qualcosa di tecnico..le gomme io metz karoo 215 euri