Visualizza la versione completa : Che giornata...
NIKOKAPPA
25-04-2010, 19:39
Mi sono aggregato a un gruppo di 30 persone destinazione Forst Merano.
H 9.30: 2 dei nostri beccati in flagrante in sorpasso con linea continua
H10: uno fuori da un tornante si stampa contro il sedere di un furgoncino
H16: una moto contro un'auto
H17: una moto contro un'auto
H17.30: un'auto contro un'auto
H17.45: una moto contro un'auto.
Per il resto, ho zavorrato una ragazza rivelatasi ottima: sono arrivato a ledere la maestà dell'elefantino metzeler sullo spigolo della gomma. Su asfalto altoatesino. Senza fare corse o correre rischi inutili.
MI sono divertito.
Mi spiace per chi si è fatto male.
Però ho l'impressione che tanti se la cercano...
GOINAHEAD
25-04-2010, 19:43
la zavorrina, ottima in che senso? se posso permettermi ovviamente...
ciao
f.
pellegrino santo
25-04-2010, 19:46
ciao non lo dire un mio amico da fermo nel salire mi fà rovesciare la moto
Stefano63
25-04-2010, 19:49
Mi sono aggregato a un gruppo di 30 persone destinazione Forst Merano....
Visto l'andazzo e la destinazione, era meglio partire sobri :lol:
Lamps, Stefano.
nicola66
25-04-2010, 19:49
classica gita ad eliminazione
Cakkio una strage!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Bello stò gioco!!!
Vi seguo......
certe giornate se si può è meglio proprio evitarle...
sillavina
25-04-2010, 20:01
H 9.30: 2 dei nostri beccati in flagrante in sorpasso con linea continua
..............H17.45: una moto contro un'auto.
...sembra un bollettino di guerra!!!
Bububiri
25-04-2010, 20:08
Ma è un resoconto di un giro in moto o di un bollettino di guerra.........:mad: :mad:
E dobbiamo andare piano e sono d'accordo con te che molte persone se le cercano :D :D :D
organizzatore un certo rag. filini dell'ufficio sinistri?
scherzo per sdrammatizzare.spero che nessuno si sia fatto male.
una curiosita':ai 2 beccati in sorpasso su striscia continua com'e' andata?
Noi se ci muoviamo in 30 facciamo molto peggio!
Ma a parte i due beccati in sorpasso, gli altri sinistrati facevano parte tutti del tuo gruppo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Avete saltato la benedizione del motociclista sta primavera???
ho zavorrato una ragazza rivelatasi ottima: sono arrivato ...
fotina per agevolare ????
Ma a parte i due beccati in sorpasso, gli altri sinistrati facevano parte tutti del tuo gruppo?
Si anche quelli in auto!
anche quello con il furgoncino....li recuperava!!!
NIKOKAPPA
25-04-2010, 20:44
Beninteso, quelli del pomeriggio erano incidenti non occorsi al nostro gruppo!
Però li abbiamo incontrati sul nostro percorso.
LA zavorrina era ottima nel senso che aiutava nella guida. ;)
Racconto anche la mia che è da record in zona Londa sorpasso una Z dopo un paio di curve mi accodo a un'altra Z che in una curva tira dritto e appoggia la moto al guard rail lo soccorro e vedo che nn arriva l'altro..... chiedo se lo conosceva e mi dice che erano insieme, torno indietro e lo trovo a terra dopo un frontale con una x5 .... per fortuna nessuno dei 2 ha riportato gravi lesioni ma "che sfiga" tutti e due nello stesso momento :-(
zerbio61
26-04-2010, 09:31
cos'e' un bollettino di guerra ?
sixnilav
26-04-2010, 09:54
cambia gruppo ...
anni fa, fatto parte occasionalmente di gruppi di qs tipo ...
meglio perderli che trovarli ...
Racconto anche la mia che è da record in zona Londa sorpasso una Z dopo un paio di curve mi accodo a un'altra Z che in una curva tira dritto e appoggia la moto al guard rail lo soccorro e vedo che nn arriva l'altro..... chiedo se lo conosceva e mi dice che erano insieme, torno indietro e lo trovo a terra dopo un frontale con una x5 .... per fortuna nessuno dei 2 ha riportato gravi lesioni ma "che sfiga" tutti e due nello stesso momento :-(
non è ke sei te che porti sfiga????:lol:
Che razza di racconti dell'orrore :rolleyes::rolleyes:
A questo poveraccio è andata davvero peggio:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=99363&sez=NORDEST
non è sfiga, è una quantità enorme di incapaci che vogliono fare gli splendidi, tutto qua.
li riconosci immediatamente sti nugoli di inetti. fanno in maniera concitata e corsaiola tutto, meno le curve ed in particolare gli inserimenti. il marchio distintivo migliore è quello di trovarsi sempre in un punto random della carreggiata, a prescindere da dove, come o perché siano tracciate delle corsie. quando passi metà delle curve contromano, non è sfiga la volta che ti stampi, è culo massiccio tutte le altre!!! e siamo un po' franchi anziché sta ipocrisia da tribù sacra del piffero...
desmobmw
26-04-2010, 21:40
...non bello leggere questi 3d...:confused: sob
non è sfiga, è una quantità enorme di incapaci che vogliono fare gli splendidi, tutto qua.
li riconosci immediatamente sti nugoli di inetti. fanno in maniera concitata e corsaiola tutto, meno le curve ed in particolare gli inserimenti. il marchio distintivo migliore è quello di trovarsi sempre in un punto random della carreggiata, a prescindere da dove, come o perché siano tracciate delle corsie. quando passi metà delle curve contromano, non è sfiga la volta che ti stampi, è culo massiccio tutte le altre!!! e siamo un po' franchi anziché sta ipocrisia da tribù sacra del piffero...
Quoto totelmente!
tuttounpezzo
26-04-2010, 21:58
avete pienamente ragione .....
cmq ieri ho preso una curva veloce e male impostata quindi mi son allargato parecchio fortunatamente non vniva nessuno dall'altro lato:confused::confused:
wgian1956
26-04-2010, 22:05
ieri verso le 16 andando da Varese a Laveno ne ho viste di tutti i colori....sia da ''intutati classici'' che da ...'tranquilli' motociclisti BMW muniti....azzardi su azzardi... per cosa poi ? x arrivare sul lungolago a posare la moto un minuto prima di chi andava tranquillo e a guardarla compiaciuto, in attesa di fare la coda in gelateria...;). sara' che era la Liberazione? forse dalle gabbie...:mad:
@ zel: quotone
ditemi che strade frequentate così le evito con cura
quoto zel è aggiungo......ma andiamo chissà dove a cercare curve....poi quando le troviamo molti le tagliano brutalmente,ma dico,vabbè a chiunque può essere capitato di errare ed allargare,ma tanti lo fanno appositamente??non sono tanto furbi
Qui in friuli è già stato versato un grosso contributo primaverile, per lò più colpevoli gli automobilisti.....................
Sturmtruppen
28-04-2010, 09:06
Per questo non mi piace uscire in gruppi numerosi, gli ingarellamenti li odio, anche perché spesso chi ti provoca non vale cento lire, te ne accorgi da come entra nella prima curva.
Anche per questo evito di uscire la domenica: giorno di campioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |