Visualizza la versione completa : Una settimana a Giugno in giro per la Sardegna
stefano66
25-04-2010, 19:05
Ciao a tutti,
l'11 Giugno partiamo destinazione Sardegna, io, con la mia :!:Mukka 1200 GS e la mia compagna con la sua FZ6.
Sono gią stato sul posto nel 2005 con un' Africa Twin e ho viaggiato sulla costa orientale partendo da Olbia verso Sud( Golfo di Orosei, Villa Simius ecc)
Questa volta arriviamo con il traghetto a Porto Torres...
Vi chiedo se avete suggerimenti sull'itinerario, B&B e Agriturismi.
Ringrazio tutti anticipatamente.:lol:
guarda qui, magari trovi qualche spunto ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268987
Almeno dimmi sin dove pensate di inoltrarvi, anche nel profondo sud?
stefano66
28-04-2010, 13:29
Almeno dimmi sin dove pensate di inoltrarvi, anche nel profondo sud?
Arriviamo a Porto Torres l'11 Giugno e ripartiamo da Olbia il 20, iniziamo dalla costa occidentale(Alghero, Oristano ecc...) e per poi risalilire da quella orientale:D
Visitina alla Maddalena?
Consigliabile, assolutamente meravigliosa, soprattutto in questo periodo non invasa dal turismo di massa.
Arriviamo a Porto Torres l'11 Giugno e ripartiamo da Olbia il 20, iniziamo dalla costa occidentale(Alghero, Oristano ecc...) e per poi risalilire da quella orientale:D
ciao
sono anche io in giro per la Sardegna in quel periodo arrivando dalla Corsica , il migliore per il clima e per l ' ancora poca gente ( quoto chi suggerisce la Maddalena )
Io viaggio solo , se per voi puo' andare bene ci si puo' trovare e fare qualche tappa insieme , nel rispetto e nella piu' completa autonomia reciproca
Un saluto
Mario
salve :)...io e la mia ragazza ci stiamo organizzando per un giro in sardegna proprio quella settimana...volendo potremmo allargare il giro di moto anche solo per qualche tappa ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |