Visualizza la versione completa : cruise control su r 1200 r
secondo voi sarà possibile istallare un cruise control a controllo elettronico, per non m'interessa il blocca manopola ma un apparato che interagisca con la centralina ??
Flyingzone
25-04-2010, 14:36
No...il gas della R1200R è "analogico" (non ha il ride by wire) ma certo si potrebbe sperimetare qualcosa....casalinga.
Vi sono in commercio dei servocomandi molto precisi e con grandi momenti di torsione...adesso assicurando uno di questi alla puleggia che comanda le farfalle,e riuscendo tramite una sorta di trasduttore alla manopola (con molla di ritorno) mandare le informazioni elettriche di angolo di rotazione della manetta al servocomando,si potrebbe avere un comando elettronico con la possibilità di settare il rapido con un settaggio esponenziale...Non è fantascenza...ma un sistema casalingo potrebbe essere suscettibile ad interferenze...con sgasate che arrivano inavvertitamente mentre si è in curva,magari..!!!!
TigerDux
25-04-2010, 17:47
Che avete bevuto stamattina :) :) :)
TD
Che avete bevuto stamattina :) :) :)
TD
secondo me la VPower! :lol:
se avrete anche il cruise control poi chiederete il tettuccio apribile ... beh allora andate in auto ;)
GOINAHEAD
25-04-2010, 19:39
neanche in auto, su una giardinetta....
...Non è fantascenza...
No infatti,le cosidette meppature con i sistemi ride by wire sono fatti,in linea di principio,cosi.
Flyingzone
25-04-2010, 21:47
Dai Ragazzi.....capitemi,ho la mukka dal dottore,ed oggi dopo 2 settimane di maltempo ha fatto un pò di sole!! Mi lasciate sganciare 4 minki@te ogni tanto?
TigerDux
25-04-2010, 21:49
lol :) :) :)
TD
Flyingzone
25-04-2010, 22:01
lol :) :) :)
TD
Tiger ..... Miiiiiiiiii..........sono diventato Mukkista Doc.....devo iniziare a fare il serio adesso!!
TigerDux
25-04-2010, 22:45
E io che sono solo mukkista ti devo piu' rispetto :) :)
TD
Flyingzone
25-04-2010, 22:56
Noo dai...al massimo se un giorno usciremo assieme,farai finta di essere un paracarro e ti farai infilare anche da destra!!! :lol:
Dai Ragazzi.....capitemi,ho la mukka dal dottore,ed oggi dopo 2 settimane di maltempo ha fatto un pò di sole!! Mi lasciate sganciare 4 minki@te ogni tanto?
Lo sai che ti vogliamo bene vero? ;)
Flyingzone
25-04-2010, 23:47
Se non fosse perchè sono uomo e anche sposato con prole.....sarei già innamorato di voi due !! Sai che bella Zainetta ,e alla moda pure! :laughing:
...Non è fantascenza...ma un sistema casalingo potrebbe essere suscettibile ad interferenze...con sgasate che arrivano inavvertitamente mentre si è in curva,magari..!!!!
la studiamo bene x il prossimo inverno
non demoralizzarti che sono invidiosi .... e lo vorrebbero anche loro :lol::lol:
TigerDux
26-04-2010, 08:34
Bhe ... Sangio e io l'abbiamo di già il cruise control e, anche se solo meccanico, funziona molto bene e ci sta da meraviglia :lol: :lol: :lol:.
TD
Flyingzone
26-04-2010, 10:54
Bhe ... Sangio e io l'abbiamo di già il cruise control e, anche se solo meccanico, funziona molto bene e ci sta da meraviglia :lol: :lol: :lol:.
TD
Mah....non fa per me....io sto sempre ad aprire e chiudere il gas,anche in autostrada.......sul rettilineo faccio certe staccate!! Poi non so perchè le auto provenienti da dietro mi salutano suonando e facendo cenni con la mano :thebirdm:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |