r11r
25-04-2010, 14:19
Oggi mi sono incontrato con un ragazzo per l'eventuale acquisto del suo scooter Peugeot 125 da utilizzare in città al posto del GS 1100 e mi sono fatto un giro......leggermente deludente: ero abituato allo sprint dell'Atlantic Sprint 500 e accelerare sentendo andar su di giri il piccolo ottavo di litro, senza aver grande riscontro in termini velocistici mi sta facendo cambiare idea, nel senso che se devo proprio prendere uno scooterino alternativo alla moto forse meglio optare per una cilindrata 150-250 cc, in modo da poter anche usare la tangenziale.
Qualcuno ha affrontato lo stesso percorso-scelta e magari ha un suggerimento su un modello specifico?
L'unica ragione che mi spinge verso il piccolo Peugeot 125 è che ha 6 mesi di vita, 4500 km ed un costo di 1700 euro....situazione allettante per un 2 ruote "d'appoggio".
Qualcuno ha affrontato lo stesso percorso-scelta e magari ha un suggerimento su un modello specifico?
L'unica ragione che mi spinge verso il piccolo Peugeot 125 è che ha 6 mesi di vita, 4500 km ed un costo di 1700 euro....situazione allettante per un 2 ruote "d'appoggio".