Visualizza la versione completa : akra con scritta o senza
Ho notato che alcune akra originali bmw oltre la scritta AKRA al laser riportano sotto (quest'ultima) una scritta in corsivo, come appare nell'ultimo catalogo.
Che differenza c'è tra l'una e l'altra?
non ci ho fatto caso, dopo vado in box e controllo :)
GOINAHEAD
24-04-2010, 15:33
sulla mia r1200r c'è la scritta in corsivo (tutto al laser).
di che anno è il terminale?
sulla mia r1200r c'è la scritta in corsivo (tutto al laser).
anche la mia ha la scritta tutta in corsico incisa con il laser,il mio scarico è 2008
anche la mia ha la scritta tutta in corsico incisa con il laser,il mio scarico è 2008
e quindi quelli con la scritta al laser AKRAPOVIC senza il corsivo in calce cosa sono?
Pure nella mia c'è scritto Exhaust System Technology in corsivo.
Con la scritta ti da 15 cavalli in più quella senza solo 10!
vicocamarda
24-04-2010, 23:47
Scusate, montando uno scarico akra su un gs 1200 (solo il terminale) le prestazioni peggiorano o rimangono invariate (non credo che possanomigliorare solo con il terminale). Sarei tentato a montarlo solo per guadagnre qualcosa sul peso ma l'importante è che non mi vada a pardere in termini di prestazioni. Grazie
valter 58
25-04-2010, 09:56
ciao Vicocamarda,voglio fare una provocazione (non a te),
dai vari 3d che leggo mi sono fatto una opinione :
-meglio non parlare di terminali after-market ,qualcheduno potrebbe pensare che lo si cambia per aumentere le prestazioni,invece i motivi potrebbero essere altri.
-non pronuciare collettori decatalizzati ,saresti messo alla pari degli scarichi di una fabbrica (per inquinamento).Se il problema fosse l'inquinamento perchè quando guardiamo le corse vedi: GP,Cross,SBK,Rally,F1,ecc, non ci si scandalizza ?
Scusate, montando uno scarico akra su un gs 1200 (solo il terminale) le prestazioni peggiorano o rimangono invariate (non credo che possanomigliorare solo con il terminale). Sarei tentato a montarlo solo per guadagnre qualcosa sul peso ma l'importante è che non mi vada a pardere in termini di prestazioni. Grazie
Non cambia nulla, in termini di prestazioni. Guadagni solo nel peso e miglioramento del sound (specie senza Dbkiller)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |