PDA

Visualizza la versione completa : Ma la Boxer Cup non se l'è fatta nessuno ?!

Ziubelu
03-05-2005, 10:12
Sabato ero in giro sopra Como e chi ti vedo? Un Bmwista in sella ad una magnifica "R1100S Boxer Cup Replika" con tanto di zainetto dietro ?!

Cavolo è la prima che vedo ... possibile che è così bella e ce ne siano in giro così poche?

Saetta
03-05-2005, 10:29
Se l'era fatta un mio amico (un soggetto di due metri).
Venduta (quasi ) subito per passare all'ADV, causa (a suo dire) scomodità nell'uso quotidiano.
Bella era , ed è, bella !!!

QuadroA
03-05-2005, 10:31
Bella è bella...ma la custa.

Kabir
03-05-2005, 10:37

l'e mej la versiun taroc! :wink: :lol:

Trinitro
per le info che ho raccolto,
la boxercup è un pò duretta per un uso non pistaiolo.
(già mi lamento della mia che è un pò duretta...)
g.

Dr. Ergal
E' bellissima, ma costa uno stonfo !! :evil:

Io ne avevo trovata una del 2004 a 12.500 (completa anche di borse), e una del 2002 a 9000 (ma senza il minimo accessorio). Decisamente troppo.

Ho poi trovato Dante (il mio attuale eSSe, del 2001) a 7000 euri già dotato di scarico Laser e centralina (e borse e barra corta), e con due lire c'ho aggiunto le sospensioni BXC, ritrovandomi quindi la stessa moto ma spendendo molto meno.

Certo, non ho la livrea ufficiale, ma il portafogli langue già così... :wink:

Kabir
03-05-2005, 10:39
E' bellissima, ma costa uno stonfo !! :evil:

Io ne avevo trovata una del 2004 a 12.500 (completa anche di borse), e una del 2002 a 9000 (ma senza il minimo accessorio). Decisamente troppo.

Ho poi trovato Dante (il mio attuale eSSe, del 2001) a 7000 euri già dotato di scarico Laser e centralina (e borse e barra corta), e con due lire c'ho aggiunto le sospensioni BXC, ritrovandomi quindi la stessa moto ma spendendo molto meno.

Certo, non ho la livrea ufficiale, ma il portafogli langue già così... :wink:

Sarà, però per me è molto più bella la tua, con le scimmie che hai montato, se la devi usare per andare in giro...

Dr. Ergal
03-05-2005, 10:40
per le info che ho raccolto,
la boxercup è un pò duretta per un uso non pistaiolo.

Vero !!!
Adesso che ho su barra corte e sospensioni BXC posso confermare che un giretto sportivo sui passi ti fa tornare a casa un po' dolorante; ma si gode così tanto che si sopporta volentieri. :wink:

Ziubelu
03-05-2005, 10:58
La 1100 s è molto bella è vero ma ragazzi la Boxer Cup è veramente da orgasmo !!!

Scusate ma mi sono decisamente innamorato... l'avevo vista solo in foto poi quando sabato me la sono trovata davanti ci sono rimasto proprio male .... E' FANTASTICA !

Ma cambia dalla S normale per motore e assetto?

QuadroA
03-05-2005, 11:09

brao fio...se me stufi...la torna del so culur... 8)

Rantax
03-05-2005, 11:10
.........la mia è pure meglio.......... :lol: :lol: :lol:

Kabir
03-05-2005, 11:21

brao fio...se me stufi...la torna del so culur... 8)

...o cambia ancamò! Malmustus! :wink: :lol:

E' BELLA E' BELLA!!!! :smile:

Kabir
03-05-2005, 11:21

vediamo vediamo!!!! :lol:

modmax
03-05-2005, 11:27
Secondo me il vero punto di forza della BXC è la colorazione che trovo splendida e la fà risaltare al massimo, per il resto preferisco la S standard kit touring più consona ad un uso a 360 gradi. :eek:

Ziubelu
03-05-2005, 11:43
Secondo me il vero punto di forza della BXC è la colorazione che trovo splendida e la fà risaltare al massimo, per il resto preferisco la S standard kit touring più consona ad un uso a 360 gradi. :eek:

Beh certo infatti io parlavo della colorazione che è da orgasmo perchè ciclisticamente non la conosco affatto !

Rantax
03-05-2005, 13:44

vediamo vediamo!!!! :lol:

.........siccome mi ciularono la macchina digit (mortacciloro :evil:) appena posso mi organizzo e la posto :wink:

roberto
03-05-2005, 15:01
beh che dire io mi sono svenato , rinunciando a tante cose ma la Replikona 2003 non la mollo.

Le impressioni di guida..mah che dire..abituato alla R850R siamo andati verso un'abisso , ma dopo un po' ci prendi la mano .. il motore molto elastico e i ritocchi ( centralina e scarico ) la rendono effettivamente una sport tourer a lungo raggio , ribadisco che non è un RT o RS , ma le soddisfazioni nel misto me le sono tolte e continuero' cosi , finche le ossa reggono.

Il colore e quello bianco blu , poi che piaccia o no è soggettivo.

Le differenze rispetto al modello 2004 , sono le forcelle anteriori ulteriormente rialzate il che provoca un senso di leggerezza dell'avantreno o simil sensazione cosi descritta dalle prove e confronti fatti nei due modelli , sensazione descritta anche dal mecca di fiducia.

Poi nel complesso non nego che se fossi Onassisssssss ne prenderei due , una da battaglia super pistaiola e l'altra super tourer etctetc....

Vabbe' è bello anche fantasticare nella vita !! :D :D Noo ??